Inuyasha Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come si fa adesso ad uploadare musiche senza Direct Link Upload? Capisco che c'é Puush,però é scomodo da usare essendo un programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Come si fa adesso ad uploadare musiche senza Direct Link Upload? Capisco che c'é Puush,però é scomodo da usare essendo un programma Vero, non c'è un altro modo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Come si fa adesso ad uploadare musiche senza Direct Link Upload? Capisco che c'é Puush,però é scomodo da usare essendo un programma Ne ho cercati ovunque di modi per hostare ma ho trovato solo programmi puush alla fine non è così male, appena ha hostato ti da il link per trovare la song online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 la cosa più facile da fare è prendere il link da siti che hanno la song già uploadata :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho ufficialmente aggiornato la guida. Change Log:- Ho sistemato vari piccoli errori di scrittura;- Ho tradotto le impostazioni dall'inglese all'italiano;- Ho cambiato alcune immagini, ormai vecchie;- Ho tolto il metodo per il sito online Direct Link Upload, in quanto non è più funzionante;- Ho aggiunto il nuovo metodo con Dropbox. Purtroppo non si trovano più siti online con le stesse funzioni di Direct Link Upload, proprio per questo non l'ho sostituito con un altro metodo con sito online.Nel caso vediate alcuni errori o altro nella guida, fatemelo sapere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bravo Vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma per ottenere la cartella public di Dropbox non bastava usare questo link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma per ottenere la cartella public di Dropbox non bastava usare questo link? Ti cito quello scritto nella guida di Dropbox: Creazione di una cartella Public I link di Dropbox ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per condividere e visualizzare in anteprima file e cartelle. Tuttavia, se sei un fan irriducibile delle cartelle Public, fai clic qui per attivarne una nel tuo account. Al momento, solo gli utenti di Pro e Dropbox for Business possono attivare la cartella Public; quindi, potrebbe essere necessario effettuare prima l'upgrade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ti cito quello scritto nella guida di Dropbox: Ok, grazie, avevo comunque scoperto da solo che non era più possibile attivarla con l'ausilio di quel link. Btw nel caso a qualcuno possa servire: in un mio vecchio account di Dropbox ho la cartella Public. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ok, grazie, avevo comunque scoperto da solo che non era più possibile attivarla con l'ausilio di quel link. Btw nel caso a qualcuno possa servire: in un mio vecchio account di Dropbox ho la cartella Public. Caricheresti una song for me *-* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Owo, vediamo se riesco a far funzionare Dropbox. Lolrip non ci riesco, qualcuno mi può uploadare Seven National Army e passarmi il link ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Caricheresti una song for me *-* ? Certo, inviami un mp con la canzone che vorresti. ho risposto solo un po' in ritardo, ma solo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Certo, inviami un mp con la canzone che vorresti. ho risposto solo un po' in ritardo, ma solo un po' Owo, vediamo se riesco a far funzionare Dropbox. Lolrip non ci riesco, qualcuno mi può uploadare Seven National Army e passarmi il link ? ^ puoi farlo anche per me molto gentilmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ^ puoi farlo anche per me molto gentilmente ? Certo, mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.