Vai al commento

Annuncio ufficiale di una nuova iniziativa alle 14.00!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Quell'immagine dice qualcosa

Fiamme rosse=Rubino

Fiamme blu=Zaffiro

HOENN CONFIRMED!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ragazzi, tramite un programma per l' edit grafico, sono riuscito a rimuovere la sfocatura al interno del file .png

dq4uuo.png

C'è poco da scherzare, qui le cose si fanno serie.

Inviato

Ragazzi, tramite un programma per l' edit grafico, sono riuscito a rimuovere la sfocatura al interno del file .png

dq4uuo.png

Inviato

dq4uuo.png

Inviato

dq4uuo.png

Inviato

no, ma oggi dovevano fare quello per l'estrazione mensile dei pp son stato tutto il tempo su Pm e non ho visto nulla, a sto punto o mi è sfuggito o è questo

Inviato

3631.png

Grazie a Photoshop sono riuscito a ridurre un po' la sfocatura della scritta ed è uscita fuori sta roba. Il termine allegiance in inglese esiste e significa lealtà , però non capisco il collegamento con una nuova iniziativa targata Pokémon Millennium :\

E' un mistero...

Inviato

Puozz' ittà  u'velen ! Mi ha fatto applicare tutto il pomeriggio :mumblo:

Ahahaha x°D hai proprio ragione !!

Inviato

3631.png

Grazie a Photoshop sono riuscito a ridurre un po' la sfocatura della scritta ed è uscita fuori sta roba. Il termine allegiance in inglese esiste e significa lealtà , però non capisco il collegamento con una nuova iniziativa targata Pokémon Millennium :\

E' un mistero...

stavo facendo la stessa cosa :asduj1:

Inviato

3631.png

E' un mistero...

magari premi in base al tempo da cui sei iscritto a pokemon millnnium

Inviato

beh io sono iscritto dal 2011 ma non mi hai mai calcolato nessuno.. (fino a quest'anno)

Inviato

Anche i mod hanno una vita sociale. Se non l' hanno aperta avranno i loro motivi , no?

e chi dice il contrario? si faceva delle ipotesi o non si può? domandare è lecito e rispondere è cortesia. Non si è detto nulla di male

Inviato

3631.png

E' un mistero...

Allegiance significa anche "obbedienza" e "devozione". A quanto pare vogliono creare una chiesa in stile Scientology e Mormon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...