Infernape Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ebbene, ho cambiato il titolo della gallery, avevo bisogno di cambiare u_u (?) non sono un asso nella grafica, ma mi piace taaanto <3 ad ogni modo, inauguriamo questa gallery con "alcune" icon... <- Art By Cherrim93 ♥Blend *-*AaaltroIn aggiornamento ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Carini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Carini! XDTi ringrazio! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Kyaah *w* alcune icone non le avevo ancora viste... BRAVA INFY!!! Sono stupende! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 mi piacciono quelle in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Kyaah *w* alcune icone non le avevo ancora viste... BRAVA INFY!!! Sono stupende! *^*Graccie Cherry *__* <3 (non ti dispiace se ti faccio un regalino, vero? u_u)mi piacciono quelle in firmaLol, graccie comunqueh! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Alcune non mi piacciono proprio,ma con altre sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che brava Che carino u_u <3Alcune non mi piacciono proprio,ma con altre sei sulla buona strada Beh, adoro sperimentare stili del tutto diversi! Comunque quelle sono solo icon, quando posso, posto qualcosa di più particolare! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non riesco proprio a farmi piacere quelle di Rapuzel, quel canale rosso secondo me rovina.Per le altre, brava In particolar modo quelle di Lucinda sono le meglio riuscite *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non riesco proprio a farmi piacere quelle di Rapuzel, quel canale rosso secondo me rovina.Per le altre, brava In particolar modo quelle di Lucinda sono le meglio riuscite *ç*Troppo rosse, eh? cercherò di non esagerare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Graccie Cherry *__* <3 (non ti dispiace se ti faccio un regalino, vero? u_u)Figurati sono veramente ben fatte *-* (ma certo che no °w° ) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Molto belle, ma devi imparare a fare nuovi effetti, se vuoi ti insegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Molto belle, ma devi imparare a fare nuovi effetti, se vuoi ti insegno Graccie! =D Riguardo la proposta... naaah, non diventerò mai un'artista se non sperimento nulla dassola! 8D Di effetti ne ho fatto taaanti, ma se ci sono poche icon è perché sono così idiota che per sbaglio quasi tutte le ho salvate in .jpg ._. solo quelle all'inizio e qualcun'altra è .png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Graccie! =D Riguardo la proposta... naaah, non diventerò mai un'artista se non sperimento nulla dassola! 8D Di effetti ne ho fatto taaanti, ma se ci sono poche icon è perché sono così idiota che per sbaglio quasi tutte le ho salvate in .jpg ._. solo quelle all'inizio e qualcun'altra è .png Non sei idiota <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tutte belle complimenti, però solo le ultime due si possono dire spettacolari.Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Si vede poco che ti piace Phineas & Ferb cmq brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tutte belle complimenti, però solo le ultime due si possono dire spettacolari.Complimenti. Quelle di Rapunzel? Non sono troppo rosse? Beh, meglio così! Grazie, eh *___*Si vede poco che ti piace Phineas & Ferb cmq brava!E questo non è niente! :°D ti ringrazio! *_*Aggiornato con altre icon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Infy's... Infys... Infyyyssss *_* suona strano comunque sia. Alloooora, questa è la mia gallery, che riempirò con i miei lavoretti! 8D Non sono un asso nella grafica, ma mi piace taaanto <3 ad ogni modo, inauguriamo questa gallery con alcune icon... In aggiornamento 8Dmolto belli sei stata brava infy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 molto belli sei stata brava infy!!Ti ringrazio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 wuaaaaaaaooooooooo bravixxima infy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Chi è quel vecchietto nelle icon? Il disegnatore di Soul Eater? <3 *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 wuaaaaaaaooooooooo bravixxima infy <3Awwww *_* <3Chi è quel vecchietto nelle icon? Il disegnatore di Soul Eater? <3 *Fugge*Morirai, morirai per colpa mia, me lo sento <3 comunque è il co-creatore di Phineas e Ferb u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Allora, ti consiglio di lasciar perdere le scritte almeno per adesso, diciamo che un po' rovinano l'icon. Per il resto, sono carine, a parte alcune icons dalla qualità pessima, quali le gif.Continua così, migliorerai col tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Quelle di Lucinda sono troppe fighe ** , sei bravissimissimissimissimissima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.