Infernape Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ebbene, ho cambiato il titolo della gallery, avevo bisogno di cambiare u_u (?) non sono un asso nella grafica, ma mi piace taaanto <3 ad ogni modo, inauguriamo questa gallery con "alcune" icon... <- Art By Cherrim93 ♥Blend *-*AaaltroIn aggiornamento ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Carini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Carini! XDTi ringrazio! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Kyaah *w* alcune icone non le avevo ancora viste... BRAVA INFY!!! Sono stupende! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 mi piacciono quelle in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Kyaah *w* alcune icone non le avevo ancora viste... BRAVA INFY!!! Sono stupende! *^*Graccie Cherry *__* <3 (non ti dispiace se ti faccio un regalino, vero? u_u)mi piacciono quelle in firmaLol, graccie comunqueh! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Alcune non mi piacciono proprio,ma con altre sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...