Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 come sopra. maschio e meglio. posso offrire froakie dw, eevee dw, rotom, gothita, larvitar, mareep tutti con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Offri?ivsati, uova (non so di cosa). non mmi interessano le iv di lapras, quindi non offro moltoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Posso darti un Lapras con Freeze-Dry 5Iv in cambio di un Kangashkan DW! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Posso darti un Lapras con Freeze-Dry 5Iv in cambio di un Kangashkan DW! non mi interessano le iv, e non ho kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 non mi interessano le iv, e non ho kangaskan Ce l'ho solo 5Iv...comunque non hai altri pokemon oltre quelli elencati? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.