Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi una mano con i pokemon starter, sono nuovo del sito quindi non so bene come funzioni. Se qualcuno mi può aiutare ad averli o almeno ad averli solo per aggiornare il pokedex. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io ho wartortol E anche greeninja con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Mightyena14 - Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io ho tutti quelli di kalos e di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io li ho tutti in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io possiedo tutti gli starter. contattami per messaggio privato. posso anche rimediarteli kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso dartene alcuni, per gli altri basta usare la GTS! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Cosa sarebbe la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 C'è lo tutti io gli starter se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 C'è lo tutti io gli starter se vuoi magari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Pure io ho tutti gli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Anche io li ho tutti,ma se impari ad usare il GTS è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.