Manuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Milano il Games Week, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi più atteso dal pubblico italiano.La nuova edizione del Games Week si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2014 al presso il MiCo - Gate 5/Padiglione 4 di FieraMilanoCity.Tantissime le novità , a partire dal nome, che da Games Week si trasforma in Milan Games Week, arricchendosi di una connotazione geografica. L’evento milanese si inserisce, infatti, all’interno del circuito europeo di Games Week che approderà tra ottobre e novembre anche a Madrid e Parigi.L'evento vedrà la partecipazione i protagonisti del settore dei videogiochi tra cui Nintendo, che sicuramente allieterà i visitatori presentando numerse anteprime e novità . Ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito. E' stata aggiunta una reazione da Rossana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E' una buona manifestazione, ma non penso di andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sembra Figo,Ci dovrò andare,cadesse il mondo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tutto a Milano à§^à§Se ci sarà qualche tornei ci andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Oh bene, finalmente le date *^*Ovviamente non lo perderò! (come tutti gli altri anni Lol)Tutto a Milano à§^à§Se ci sarà qualche tornei ci andrò E' pieno di tornei, te lo dico io °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Perché tutto a Milano? Uffa. Comunque, non verrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Carino lo sfondo del nuovo logoOvviamente che io ci vada anche quest'anno è sott'inteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao Milano ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tutto a Milano Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ah,come sempre a Milano. Speriamo in nuovi titoli fighi:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Milano > irraggiungibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Potrei esserci. Sempre di non avere impegni. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sembra molto carino, peccato che sia a Milano... sempre tutto lì che scatoleUn giorno magari riuscirò ad andarci però u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi piacerebbe abbastanza tornarci, solo spero di non essere timida come l'altra volta senno siamo messi maluccio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3Pls,il ciuffo è la parte più importante, fg.Milano irraggiungibile. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 (modificato) Sempre e solo a Milano...*censura*! Modificato 20 marzo, 2014 da Zoroark` Cerchiamo di moderare i termini :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3 Regalameli, magliette secsi incluse. Peccato che il nuovo titolo sia troppo lungo, vabbeh mi accontento di chiamarlo Games Week, o GW lawl. Ci andrò sicuramente se non coincidono i giorni a LuccaC&G, mi sono divertita anche se c'era il caldo assurdo lì dentro =à§=. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Peccato, non ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Odio Milano.E odio ammettere che è la città più adatta ad ospitare tali eventi. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ovviamente anche quest'anno non sarò presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Milano,preferisco stare sul Divano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi piace molto il nuovo logo. Ovviamente credo di esserci. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3 La prossima volta allora rimani fuori, perché non mi stavo sistemando il ciuffo (era già perfetto dalle 7 del mattino quello), ma scendere giù era una impresa <3 Quest'anno non faccio su e giù come gli anni scorsi, sono dimagrito 10 kili LOL Regalameli, magliette secsi incluse. Peccato che il nuovo titolo sia troppo lungo, vabbeh mi accontento di chiamarlo Games Week, o GW lawl. Ci andrò sicuramente se non coincidono i giorni a LuccaC&G, mi sono divertita anche se c'era il caldo assurdo lì dentro =à§=. Prenderai il posto di Zoro, okkei? Mi piace molto il nuovo logo. Ovviamente credo di esserci. ♥ Anche me piace molto, conta che già da qualche anno c'è un Games Week che si chiama "Paris Games Week" infatti mi chiedevo se anche quello italiano faceva parte o meno del circuito! E' stata aggiunta una reazione da Zoroark e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 parteciperò,come ogni anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati