Vai al commento

Games Week diventa Milan Games Week e torna dal 24 al 26 ottobre 2014!

Manuel

Post raccomandati

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Milano il Games Week, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi più atteso dal pubblico italiano.

milan_gameswee_2014_03_20_1617.png

La nuova edizione del Games Week si svolgerà  dal 24 al 26 ottobre 2014 al presso il MiCo - Gate 5/Padiglione 4 di FieraMilanoCity.

Tantissime le novità , a partire dal nome, che da Games Week si trasforma in Milan Games Week, arricchendosi di una connotazione geografica. L’evento milanese si inserisce, infatti, all’interno del circuito europeo di Games Week che approderà  tra ottobre e novembre anche a Madrid e Parigi.

L'evento vedrà  la partecipazione i protagonisti del settore dei videogiochi tra cui Nintendo, che sicuramente allieterà  i visitatori presentando numerse anteprime e novità . Ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bene, finalmente le date *^*

Ovviamente non lo perderò! (come tutti gli altri anni Lol)

Tutto a Milano à§^à§

Se ci sarà  qualche tornei ci andrò  :asduj1:

E' pieno di tornei, te lo dico io °>°

qnc9rZX.png

Link al commento

Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3

Regalameli, magliette secsi incluse.

Peccato che il nuovo titolo sia troppo lungo, vabbeh mi accontento di chiamarlo Games Week, o GW lawl. Ci andrò sicuramente se non coincidono i giorni a LuccaC&G, mi sono divertita anche se c'era il caldo assurdo lì dentro =à§=.

Link al commento

Manuel, spediscici i pass per posta questa volta, un'ora e mezza in piedi ad aspettare te che ti fai il ciuffo non la rifaccio. </3

La prossima volta allora rimani fuori, perché non mi stavo sistemando il ciuffo (era già  perfetto dalle 7 del mattino quello), ma scendere giù era una impresa <3

Quest'anno non faccio su e giù come gli anni scorsi, sono dimagrito 10 kili LOL

Regalameli, magliette secsi incluse.

Peccato che il nuovo titolo sia troppo lungo, vabbeh mi accontento di chiamarlo Games Week, o GW lawl. Ci andrò sicuramente se non coincidono i giorni a LuccaC&G, mi sono divertita anche se c'era il caldo assurdo lì dentro =à§=.

Prenderai il posto di Zoro, okkei? :D

Mi piace molto il nuovo logo. :sisi:

Ovviamente credo di esserci. ♥

Anche me piace molto, conta che già  da qualche anno c'è un Games Week che si chiama "Paris Games Week" infatti mi chiedevo se anche quello italiano faceva parte o meno del circuito! :P

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...