Noname. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non riesco più ad accedere a minecraft dandomi un un errore riguardanti i Graphic drivers e se metto fix the problems mi porta qui: http://hopper.minecraft.net/help/pixel-format-not-accelerated/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Devi aggiornare i driver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dipende, che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dipende, che sistema operativo hai? Window 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UP UP UPPotete chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UP UP UPPotete chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.