Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bha qui mi sembrate parecchio monotoni ,Lance organizza qualche torneo tipo 1settimana - VGC2settimana -OUEcc.O su showdown o su console La mia idea era rendere le palestre online non un progetto ma un club in cui tutti possono parlare fare scambi e soprattutto Lottare ,Lance /Fenowell mandami un MP se vuoi vorrei parlare perche ho intenzione di "rivoluzionare "questo fantastico progetto..E come vorresti rivoluzionarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bha qui mi sembrate parecchio monotoni ,Lance organizza qualche torneo tipo1settimana - VGC2settimana -OUEcc.O su showdown o su consoleLa mia idea era rendere le palestre online non un progetto ma un club in cui tutti possono parlare fare scambi e soprattutto Lottare ,Lance /Fenowell mandami un MP se vuoi vorrei parlare perche ho intenzione di "rivoluzionare "questo fantastico progetto.. Pain il progetto ha subito molti cambiamenti nel corso del tempo..pero francamente non credo che abbia bisogno di essere "rivoluzionato"..non so a cosa tu ti riferisca quando dici di avere un'idea per farlo, pero rivoluzionare una cosa significherebbe cambiarla completamente, invece io credo che qui si debba solo trovare un modo per aumentare l'affluenza degli sfidanti e basta. Detto questo credo che anche noi capi abbiamo il diritto che ha feno di sapere cosa hai in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Collins ..prima eri....?1)Allora un mese esce Oras la gente deve breedare e rifarsi una squadra per la propria palestra o trasferirla ecco ...ora facciamo tot palestre XY tot palestre OrAs cosi chi comprerà a natale il gioco potrà comunque giocare e divertirsi2) vorrei far diventare palestre online =lotte,parlare scambiareA"Club/gruppo delle palestre online=parlare scambiare e lottare Vorrei rendere questa iniziativa un gruppo unito come quella che era la school anche se non la frequentavo 3) la gente si è abbastanza "scocciata "de sconfiggi capo palestra prendi medaglia vai lega perdi ricomincia ...volevo introdurre tornei settimanali che cominceranno con OrAs con premi come pokemon Shiny con qualche iv o pokemon breedati che dopo 1/2 settimane fanno comodo ,i tornei saranno originali e verranno fatti sia su Sd che su console in base ai partecipanti etc.Poi ho altre idee ma non sto a scriverle qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Collins ..prima eri....?1)Allora un mese esce Oras la gente deve breedare e rifarsi una squadra per la propria palestra o trasferirla ecco ...ora facciamo tot palestre XY tot palestre OrAs cosi chi comprerà a natale il gioco potrà comunque giocare e divertirsi2) vorrei far diventare palestre online =lotte,parlare scambiareA"Club/gruppo delle palestre online=parlare scambiare e lottareVorrei rendere questa iniziativa un gruppo unito come quella che era la school anche se non la frequentavo3) la gente si è abbastanza "scocciata "de sconfiggi capo palestra prendi medaglia vai lega perdi ricomincia ...volevo introdurre tornei settimanali che cominceranno con OrAs con premi come pokemon Shiny con qualche iv o pokemon breedati che dopo 1/2 settimane fanno comodo ,i tornei saranno originali e verranno fatti sia su Sd che su console in base ai partecipanti etc.Poi ho altre idee ma non sto a scriverle qua Io non so come sia diventata ora...Ma prima ci divertivamo parecchio... Poi effettivamente la situazione è diventata un pò pesante per tutti se non ricordo male...XD P.S. Ciao Pain!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io sono l'unico che non sa come era prima pur essendo capopalestra XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 V il mio signor v te e la tua pelle di ManGusta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 V il mio signor v te e la tua pelle di ManGusta <3 Alla fine la pelle di ManGusta non l'ha avuta nessuno Comunque per quanto riguarda i rinnovamenti hai ragione! Tra pochissimi giorni le Palestre Online festeggiano un anno di esistenza, un anno molto intenso e redditizio. Ma come tutte le cose, a lungo andare la voglia di continuare va scremando... È come una telenovela: se si dilunga tanto e il brodo è sempre lo stesso, il pubblico si annoia Pertanto sarò felice di ascoltare le tue proposte. Forse non torneremo a essere come un tempo, ma almeno facciamo qualcosa di diverso, sperando che con l'uscita dei remake tutti ritroveremo la vecchia voglia di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Un po di idee le ho scritte sopra Allora se in OrAs introdurranno le gare pokemon online si possono organizzare delle sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me basta solo aspettare l uscita si roza per avere più affluenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me basta solo aspettare l uscita si roza per avere più affluenza.. Il punto è che oramai gli utenti o si annoiano, o quelli a cui piace hanno molte o tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si potrebbe fare delle nuove medaglie,fare le regioni..8 palestre a regione e una lega x ogni regione..di conseguenza 1 campione x ogni regione e se vi va si potrebbe fare anche il campione dei campioni...credo sia una bella idea volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quello che ho detto io prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Una semplice domanda..ho visto che siamo un pó a corto di capipalestra...x le palestre libere si deve x forza avere 4 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Una semplice domanda..ho visto che siamo un pó a corto di capipalestra...x le palestre libere si deve x forza avere 4 medaglie? si Si potrebbe fare delle nuove medaglie,fare le regioni..8 palestre a regione e una lega x ogni regione..di conseguenza 1 campione x ogni regione e se vi va si potrebbe fare anche il campione dei campioni...credo sia una bella idea volendo scusa sei pazzo ?? gia cosi con una 15ina di palestre non si capisce molto figuriamoci 8 per ogni regione sarebbe una follia nessuno capirebbe nulla non trovi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sembra quasi una rimpatriata xDSono favorevole all'idea di far diventare il nostro progetto qualcosa di più, magari inserendo tornei in varie tier e potremmo usare Frost per farci una chat room tutta nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Alla fine la pelle di ManGusta non l'ha avuta nessuno Eh no il mio 6-0 contro la mangusta è da battaglia epica Achille-Ettore, la mia pelliccia me la tengo stretta!!!XD comunque davvero un anno è passato?? Incredibile... Se avete bisogno io ci sono comunque...XDSembra quasi una rimpatriata xDSono favorevole all'idea di far diventare il nostro progetto qualcosa di più, magari inserendo tornei in varie tier e potremmo usare Frost per farci una chat room tutta nostraMi pare di ricordarmi anche di te Davidos!!! Grandissimo! Comunque secondo me con l'impegno di tutti possiamo dare nuovo lustro a questo post!"Diamo una scossa a questo posto!"[Cit. The Mask, scena del Coco Bongo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi pare di ricordarmi anche di te Davidos!!! Grandissimo! Comunque secondo me con l'impegno di tutti possiamo dare nuovo lustro a questo post!"Diamo una scossa a questo posto!"[Cit. The Mask, scena del Coco Bongo]Io mi ricordo ti te Signor V Comunque se volete fare la chat room su Frost fatevi un buon mono e vincete più tornei possibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io mi ricordo ti te Signor V Comunque se volete fare la chat room su Frost fatevi un buon mono e vincete più tornei possibili! Quanto mi sento ignorante: che sarebbe sto Frost??XDMi ricordavo anche io di te Davidos, semplicemente ho voluto conferma visto che tanti hanno cambiato il Nick...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quanto mi sento ignorante: che sarebbe sto Frost??XDMi ricordavo anche io di te Davidos, semplicemente ho voluto conferma visto che tanti hanno cambiato il Nick...XDIo rimango sempre Davidos xDComunque Frost è lo Showdown dei Monotype, http://frost.psim.us/ , ecco il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi ormai sta per uscire oras,non credo sia il caso organizzare e rivoluzionare il tutto adesso.Ormai x ed y non vengono più usati come prima,si dovrebbe pensare ai nuovi remake,pertanto in questo periodo di stallo non ci resta che continuare quello che stiamo già facendo fino a fine novembre.Innovazioni ,nuove affluenze di gente arriveranno solo ad oras,almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Un po di idee le ho scritte sopraAllora se in OrAs introdurranno le gare pokemon online si possono organizzare delle sfide!Mi piace Con me non accade così spesso xDIo sono uno dei pochi allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È da un po che manco, ma ricordo una cosa che stava iniziando a darmi fastidio e vorrei sapere se la cosa è andata avanti: in percentuale quanti utenti hanno pokemon shiny/clonati/taroccati o tutti e tre per il semplice gusto di vincere facile senza breedare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi ormai sta per uscire oras,non credo sia il caso organizzare e rivoluzionare il tutto adesso.Ormai x ed y non vengono più usati come prima,si dovrebbe pensare ai nuovi remake,pertanto in questo periodo di stallo non ci resta che continuare quello che stiamo già facendo fino a fine novembre.Innovazioni ,nuove affluenze di gente arriveranno solo ad oras,almeno secondo me Non abbandoniamo xy però ....io l ho comprato da 2 mesi e non ho voglia di comprare oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È da un po che manco, ma ricordo una cosa che stava iniziando a darmi fastidio e vorrei sapere se la cosa è andata avanti: in percentuale quanti utenti hanno pokemon shiny/clonati/taroccati o tutti e tre per il semplice gusto di vincere facile senza breedare?? in realtà ?! il 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.