Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

(e poi si e' inquartato quando gli feci notare mancanza di strategia... )

si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora :)

Inviato

kkk l'utente cdfertolo viene congelato potrà  riprovare tra 3 giorni gg

si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora :)

non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ??

Inviato

Tu darth avevi ragione e ti chiedo scusa.

Colins non mi sono arrabbiato perché mi hai detto che mi mancava strategia ma perché hai usato 5 resistenze.

Non voglio scatenare flame e quindi mi limito a dire questo

Inviato

In me senzo dart?arriva a 440 e passa di potenza...

Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo..

Tu darth avevi ragione e ti chiedo scusa.

Colins non mi sono arrabbiato perché mi hai detto che mi mancava strategia ma perché hai usato 5 resistenze.

Non voglio scatenare flame e quindi mi limito a dire questo

cdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra "

Inviato

Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo..

cdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra "

si questo e pure vero ma non e che gli puoi portare 6 resistenze e spammare tutti i super che aveva 

Inviato

Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo?

Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo?

Inviato

darth credo
Inviato

non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ??

Allora prima di tutto ricordo che sono tester, quindi devo essere duro per capire se l'aspirante capopalestra è degno! lui mi ha chiesto una lotta in triplo, io non lotto mai in triplo e ho improvvisato un team..ho usato solo 2 terremoti(ricordo che in triplo la potenza è diminuita di parecchio) e lui non mi ha fatto nemmeno una kill! ho vinto facilmente, mancava di strategia e gli strumenti che avevano i suoi pokemon erano pure sbagliati. Ho cercato di consigliargli strumenti e di riprovare in doppio il giorno dopo ma non mi ha voluto ascoltare. Come dice giustamente darth non basta vincere, l'importante è dimostrare il proprio valore e cdfertolo non è stato in grado di farlo :)

Inviato

No and...si ma fa male...

Era solo per sapere, visto che fenowell ti ha messo tra i nuovi super 4

Inviato

darth credo

A parte il fatto che i posti liberi sono 2 (io e Vincenzo) ma Darth è già  messo nei S4 xD

Inviato

Alla fine mi tengo la palestra vischiosa :P

A proposito, qualcuno mi vuole sfidare?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...