Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Grazie xD Comunque Lucario le cose sono cosi, poi che bello ci sarebbe a vincere cosi in modo facile e senza un pò di sforzo per riuscire a conquistare la medaglia? Io per raggiungere il livello a cui sono adesso ho sudato parecchio, prima non sapevo nemmeno cosa volesse dire giocare competitivamente, IVs, EVs ecc. Ho lottato molto per raggiungere la posizione in cui sto adesso, dalle mie sconfitte ho cercato di migliorare sempre più la mia strategia per renderla il migliore possibile, non esiste una strategia perfetta, lottando si impara a colmare i punti deboli della squadra e con la pratica raggiungerai un alto livello e forse un giorno potresti anche diventare capopalestra; Se i capopalestra non fossero forti, non ci sarebbe più il gusto di giocare, il progetto perderebbe valore e dove troveresti il gusto di andare a lottare con ogni capopalestra se sai per certo di vincere? Il capopalestra deve saper dimostrare la propria strategia e lottare sempre al meglio, non fare favori agli sfidanti, se siamo capopalestra vuol dire che siamo degni di portare questo titolo, altrimenti per quello che hai detto questo progetto non potrebbe nemmeno esistere, il capopalestra ha delle responsabilità  da prendersi, non sarebbe corretto nemmeno nei confronti degli sfidanti che lottano seriamente e cercano di prepararsi sempre al meglio prima di una lotta in palestra. Io ho lottato molto per arrivare al mio livello, da ogni mia sconfitta cercavo sempre di migliorare, capisci cosa intendo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, tra un paio di settimane ti sfido ;)

OK....volevo togliermi solo una domanda le resistenze sono per esempio io uso pkmn acqua contro capopalestra fuoco...e se uso un drago contro un fuoco é anche una resistenza?

Link al commento

Cdfertolo non supera il test per la palestra fuoco.

(e poi si e' inquartato quando gli feci notare mancanza di strategia... )

Speriamo di no....mega glalie auto distruzione e pelleggelo=ko a mega sablaye con x2 in dif. xD se non erro

un po' superficiale...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...