Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grande andry...respect xDEsatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie xD Comunque Lucario le cose sono cosi, poi che bello ci sarebbe a vincere cosi in modo facile e senza un pò di sforzo per riuscire a conquistare la medaglia? Io per raggiungere il livello a cui sono adesso ho sudato parecchio, prima non sapevo nemmeno cosa volesse dire giocare competitivamente, IVs, EVs ecc. Ho lottato molto per raggiungere la posizione in cui sto adesso, dalle mie sconfitte ho cercato di migliorare sempre più la mia strategia per renderla il migliore possibile, non esiste una strategia perfetta, lottando si impara a colmare i punti deboli della squadra e con la pratica raggiungerai un alto livello e forse un giorno potresti anche diventare capopalestra; Se i capopalestra non fossero forti, non ci sarebbe più il gusto di giocare, il progetto perderebbe valore e dove troveresti il gusto di andare a lottare con ogni capopalestra se sai per certo di vincere? Il capopalestra deve saper dimostrare la propria strategia e lottare sempre al meglio, non fare favori agli sfidanti, se siamo capopalestra vuol dire che siamo degni di portare questo titolo, altrimenti per quello che hai detto questo progetto non potrebbe nemmeno esistere, il capopalestra ha delle responsabilità da prendersi, non sarebbe corretto nemmeno nei confronti degli sfidanti che lottano seriamente e cercano di prepararsi sempre al meglio prima di una lotta in palestra. Io ho lottato molto per arrivare al mio livello, da ogni mia sconfitta cercavo sempre di migliorare, capisci cosa intendo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 CHI VUOLE ESSERE SFIDATO?CERCO UN CAPOPALESTRA ABBASTANZA SCARSETTO,senza offesa Se ne vuoi uno scarsissimo ci sono qua io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lol...Raga....misa che con oras riprendi la palestra acciaio....mega metagross psychal sweeperun ammasso di acciaio xD...lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lol...Raga....misa che con oras riprendi la palestra acciaio....mega metagross psychal sweeperun ammasso di acciaio xD...lo amocredo che sara proprio uber con le sue statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Speriamo di no....mega glalie auto distruzione e pelleggelo=ko a mega sablaye con x2 in dif. xD se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cdfertolo non supera il test per la palestra fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ciao raga qlacuno di voi usa pokegen??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ciao raga qlacuno di voi usa pokegen???Io si, se vuoi quel Conkeldurr vedo se domani riesco a farteloFeno i S4 à§_ৠ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Fenowell s4 quando li sorteggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 vieni mp andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma qui nessuno mi sfida più Btw, sono interessato al tipo lotta. La palestra è occupata? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Chube se vuoi ti sfido io dammi una decina di minuti x preparare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono fuori. In Arena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No lotto solo su 3ds facciamo un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ehm Chube ci sono io P.S. Ma sti S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bene, tra un paio di settimane ti sfido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bene, tra un paio di settimane ti sfido OK....volevo togliermi solo una domanda le resistenze sono per esempio io uso pkmn acqua contro capopalestra fuoco...e se uso un drago contro un fuoco é anche una resistenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si, il tipo Drago subisce 0.50x dalle mosse di tipo Fuoco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ci sono capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si, il tipo Drago subisce 0.50x dalle mosse di tipo Fuoco.Quindi le resistenze sono i tipi che ricevono 0.5x di danno ho kpt bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcuno è disponibile per gipcare domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 kkk sconfiggo signor v alla prima oasi del mio deserto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie Fenoewll per aver aggiornato la pagina iniziale con i nuovi S4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Cdfertolo non supera il test per la palestra fuoco.(e poi si e' inquartato quando gli feci notare mancanza di strategia... )Speriamo di no....mega glalie auto distruzione e pelleggelo=ko a mega sablaye con x2 in dif. xD se non erroun po' superficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.