DarthMoria Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma io per questo avevo proposto di non essere eleggibile...vabbe suppongo che al posto di vincenzo bisogni estrarne un altro il prima possibile e per il resto vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 siamo rimasti meno di 7 capi contando che colinss non lo e piu e anche vincenzo scusa e chi lo avrebbe detto che non sono piu capo? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alla fine mi tengo la palestra vischiosa A proposito, qualcuno mi vuole sfidare?Chube se puoi adesso su 3ds posso sfidarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 scusa e chi lo avrebbe detto che non sono piu capo? ahaha lol ho sbagliato volevo scrivere i capo erba chiedo venia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok Darth, e chi sostituirà me? Si dovrà sorteggiare un'altra volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 scusa e chi lo avrebbe detto che non sono piu capo? ahaha scusa mi sono imbrogliato con nemesiss chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve ci sono capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok Darth, e chi sostituirà me? Si dovrà sorteggiare un'altra volta xD stiamo sistemando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 stiamo sistemando Mi ha detto Feno che sostituiranno XSilver e Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Bene io ci sono....in pratica tu e Vincenzo dovete sfidare la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Bene io ci sono....in pratica tu e Vincenzo dovete sfidare la lega?? Vincenzo non lo so, io si; Mando MP a Fenowell con la mia squadra; Per confermare la mia squadra manda mp a Feno non a Davidos che è un S4 e saprebbe già la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Kkk andry vince il primo turno della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tutti gli altri sono Off à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tutti gli altri sono Off à§_à§T.T che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Uffff, non riuscirò mai a capire quanto sono rimasto indietro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Uffff, non riuscirò mai a capire quanto sono rimasto indietro...XD Aggiornati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 L'unico aggiornamento che ho avuto è che ormai i Pokemon clonati cromatici perfetti sono più comune degli zubat nelle grotte in pokemon Rosso...XD sia chiaro che non giudico nessuno, non è una cosa che piace a me, e se mai qualcuno mi vedrà lottare con un cromatico sarà mio al 100% a suon di uova. Ecco, la soddisfazione dopo la fatica di avere il pokemon che si vuole al 50º uovo si è un po' persa, per il resto me la cavicchiavo qualche mese fa, adesso non so più se riuscirei a competere ecco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 L'unico aggiornamento che ho avuto è che ormai i Pokemon clonati cromatici perfetti sono più comune degli zubat nelle grotte in pokemon Rosso...XDsia chiaro che non giudico nessuno, non è una cosa che piace a me, e se mai qualcuno mi vedrà lottare con un cromatico sarà mio al 100% a suon di uova. Ecco, la soddisfazione dopo la fatica di avere il pokemon che si vuole al 50º uovo si è un po' persa, per il resto me la cavicchiavo qualche mese fa, adesso non so più se riuscirei a competere ecco...XDIo ormai non breedo più, o se lo faccio è per trattativa o per altro, per me è un caso raro; Si ormai con questi Cheat si sta perdendo il valore di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io ormai non breedo più, o se lo faccio è per trattativa o per altro, per me è un caso raro; Si ormai con questi Cheat si sta perdendo il valore di tuttoPer questo un po' mi trovo in difficoltà ora come ora, perché sto facendo qualche pokemon nuovo ma non ho tanto tempo per breedarli, ma di certo non mi metto a farli cheat, e se ne ottengo qualcuno tramite scambio anche con 6 IV e natura giusta, gli faccio fare le uova e lo faccio con il mio ID. Sarò fissato, ma preferisco continuare a lottare e quindi a perdere ma con i pokemon MIEI...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ammazza l'affluenza...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ammazza l'affluenza...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 L'unico aggiornamento che ho avuto è che ormai i Pokemon clonati cromatici perfetti sono più comune degli zubat nelle grotte in pokemon Rosso...XDsia chiaro che non giudico nessuno, non è una cosa che piace a me, e se mai qualcuno mi vedrà lottare con un cromatico sarà mio al 100% a suon di uova. Ecco, la soddisfazione dopo la fatica di avere il pokemon che si vuole al 50º uovo si è un po' persa, per il resto me la cavicchiavo qualche mese fa, adesso non so più se riuscirei a competere ecco...XDA me non dispiacerebbe avere dei cheat,sinceramente parlando,sulla schedina,tanto alla fine i set li fai tu ,la squadra la devi studiare tu,la fase del breed è meccanica u.uDiverso è il fatto degli shiny,quelli beh,so solo belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Scusa Andry, ma ce l'hai con me??XDA me non dispiacerebbe avere dei cheat,sinceramente parlando,sulla schedina,tanto alla fine i set li fai tu ,la squadra la devi studiare tu,la fase del breed è meccanica u.uDiverso è il fatto degli shiny,quelli beh,so solo belli *^*Io infatti parlo della mia soddisfazione nell'avere Pokemon con il MIO ID...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sinceramente io mi sono un po rotto del fatto dell'affluenza, perchè parliamo e parliamo ma non si fa mai nulla..Per una buona volta potreste rispondere tutti quanti? Mi riferisco ai capi e a Fenowell a cui chiedo gentilmente di essere piu presente perchè abbiamo bisogno anche di lui. Ho piu volte proposto l'introduzione della BACCA da dare allo sfidante vincitore, e recentemente si è parlato di TORNEI INTERNI. Vorrei proporre una Votazione per introdurre queste novità ! Sono pregati di rispondere SOLO i capipalestra e gli organizzatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.