Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Bene io ci sono....in pratica tu e Vincenzo dovete sfidare la lega??

Vincenzo non lo so, io si; Mando MP a Fenowell con la mia squadra; Per confermare la mia squadra manda mp a Feno non a Davidos che è un S4 e saprebbe già  la mia squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico aggiornamento che ho avuto è che ormai i Pokemon clonati cromatici perfetti sono più comune degli zubat nelle grotte in pokemon Rosso...XD

sia chiaro che non giudico nessuno, non è una cosa che piace a me, e se mai qualcuno mi vedrà  lottare con un cromatico sarà  mio al 100% a suon di uova. Ecco, la soddisfazione dopo la fatica di avere il pokemon che si vuole al 50º uovo si è un po' persa, per il resto me la cavicchiavo qualche mese fa, adesso non so più se riuscirei a competere ecco...XD

Link al commento

L'unico aggiornamento che ho avuto è che ormai i Pokemon clonati cromatici perfetti sono più comune degli zubat nelle grotte in pokemon Rosso...XD

sia chiaro che non giudico nessuno, non è una cosa che piace a me, e se mai qualcuno mi vedrà  lottare con un cromatico sarà  mio al 100% a suon di uova. Ecco, la soddisfazione dopo la fatica di avere il pokemon che si vuole al 50º uovo si è un po' persa, per il resto me la cavicchiavo qualche mese fa, adesso non so più se riuscirei a competere ecco...XD

Io ormai non breedo più, o se lo faccio è per trattativa o per altro, per me è un caso raro; Si ormai con questi Cheat si sta perdendo il valore di tutto

Link al commento

Io ormai non breedo più, o se lo faccio è per trattativa o per altro, per me è un caso raro; Si ormai con questi Cheat si sta perdendo il valore di tutto

Per questo un po' mi trovo in difficoltà  ora come ora, perché sto facendo qualche pokemon nuovo ma non ho tanto tempo per breedarli, ma di certo non mi metto a farli cheat, e se ne ottengo qualcuno tramite scambio anche con 6 IV e natura giusta, gli faccio fare le uova e lo faccio con il mio ID. Sarò fissato, ma preferisco continuare a lottare e quindi a perdere ma con i pokemon MIEI...XD

Link al commento

A me non dispiacerebbe avere dei cheat,sinceramente parlando,sulla schedina,tanto alla fine i set li fai tu ,la squadra la devi studiare tu,la fase del breed è meccanica u.u

Diverso è il fatto degli shiny,quelli beh,so solo belli *^*

Link al commento

:(

Scusa Andry, ma ce l'hai con me??XD

A me non dispiacerebbe avere dei cheat,sinceramente parlando,sulla schedina,tanto alla fine i set li fai tu ,la squadra la devi studiare tu,la fase del breed è meccanica u.u

Diverso è il fatto degli shiny,quelli beh,so solo belli *^*

Io infatti parlo della mia soddisfazione nell'avere Pokemon con il MIO ID...XD

Link al commento

Sinceramente io mi sono un po rotto del fatto dell'affluenza, perchè parliamo e parliamo ma non si fa mai nulla..Per una buona volta potreste rispondere tutti quanti? Mi riferisco ai capi e a Fenowell a cui chiedo gentilmente di essere piu presente perchè abbiamo bisogno anche di lui. Ho piu volte proposto l'introduzione della BACCA da dare allo sfidante vincitore, e recentemente si è parlato di TORNEI INTERNI.  Vorrei proporre una Votazione per introdurre queste novità !   Sono pregati di rispondere SOLO i capipalestra e gli organizzatori. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...