Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Eh, io sono l'unico dei miei amici che non fuma. Seriamente. Hanno cominciato quando avevano 14 anni ^^', un anno fa.

Sempre prima! Io a 16 purtroppo! Fai bene a non fumare, comunque, non cominciare mai! A 14 anni si fuma solo per sentirsi grandi! Io ho fatto la cavolata di provare e...non ho ancora smesso mannaggia a d... XD

uahahahahha lascia stare, tutte le risate che ci siamo fatti in questi mesi nessuno le sa...XD e lo continuo a dire e precisare sono fidanzato da 5 anni, quindi non c'è nessun doppio senso...XD

Tsè, sucCHUBE...XD

Un altra parola e facciamo outing con tanto di inviti alla festa di fidanzamento! LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre prima! Io a 16 purtroppo! Fai bene a non fumare, comunque, non cominciare mai! A 14 anni si fuma solo per sentirsi grandi! Io ho fatto la cavolata di provare e...non ho ancora smesso mannaggia a d... XD

Un altra parola e facciamo outing con tanto di inviti alla festa di fidanzamento! LOL

UAHAHAHAHAHAHHAHA

Link al commento

Ma non che non mi piaccia, anzi, alle feste scrocco abbastanza lol

Però nella vita quotidiana mi trattengo, nonostante le grandi provocazioni :/

Se hai provato è normale! Devi proprio tenerti alla larga, perché basta poco per cascarci, credimi! E non è per niente facile uscirne!
Link al commento

Per riportare in vita il progetto magari possiamo organizzare alcuni tornei, tutte le proposte sono ben accette.

Feno è la seconda volta che lo scrivi pero poi non succede nulla..io ho proposto una votazione di noi capi per introdurre due novità :

1. Una Bacca rara, diversa per ogni palestra, da donare allo sfidante che vince la medaglia.

2. I tornei interni, almeno uno al mese.

Spero che ora si agisca finalmente..E voglio precisarlo per l'ultima volta per chi non l'avesse ancora capito, non è questione di essere "superiori"..semplicemente non volevo creare caos e ho chiesto che rispondessero solo i capi cioe coloro che votano..tutto qui! Peace & Love :D

Link al commento

Se volete un consiglio, eliminate il messaggio evidenziato di verde sopra la pagina per:

1) dare un senso a questo:

Io "Nome sul forum" in game "Nome nel gioco"

Sfido per "Medaglia" o "Titolo"

Il capopalestra "Nome capopalestra" di tipo "Tipo"
Data: "Data della lotta"
Orari: "Orario che si vuole lottare" 

2) ripopolare un po' il thread

Inoltre, sempre per favorire il punto 2, sarebbe meglio eliminare questo:

Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread.

...perché altrimenti la gente si annoia, non passa più di qua, ci sono meno sfide, e infine meno capipalestra.

So che è difficile controllare ogni sfida, ma ho la soluzione anche per questo: ogni capopalestra, dopo ogni sfida, aggiunge alla firma, oltre al normale conteggio vittorie/sconfitte, il link che porta alla pagina dove si è scritto l'esito della lotta! =)

Link al commento

Ma salve :stupid:

Ah, le sigarette. Fumerei anche io, ma voglio risparmiare e la mia ragazza odia il fumo. Lol

Ma scusa hai 15 anni e fumi?

Detto questo:

- ricordo di limitare gli ot (che mi son dovuto leggere due pagine di "bei tempi erano quelli" e "pro e contro del fumo"

-ben tornato reks :)

-anche se non sono sempre online posso garantirvi che leggo tutto e rispondo ai mess.

In più se scrivete "capi on" non stupitevi se non lottate... Vi invito (ulteriormente) a mandare un mess al capo palestra e ci si mette d'accordo. Semplice.

-non sono d'accordo per le bacche, magari per i tornei interni ma dove i partecipanti abbiano un minimo di medaglie...

-penso sia inutile stare li' a dannarsi per pensare ad un innovazione per attirare più gente... Tra un po esce roza e quindi tutti vorranno costruire altre squadre con la moltitudine di nuove mega e robe simili, quindi il mio consiglio è "se volete un posto da capo, approfittatevene" dato che son sicuro che a distanza da uno/due mesi, si sistemerà  tutto di per sé.

Link al commento

Detto questo:

- ricordo di limitare gli ot (che mi son dovuto leggere due pagine di "bei tempi erano quelli" e "pro e contro del fumo"

Detto questo: abbiamo capito che noi proletari non abbiamo neanche libertà  di espressione (e facitivi nà  risata ogni tantu), cioè vi da così fastidio parlare del più e del meno con altri utenti? qua si, si lotta ma è anche uno svago per tutti, mica prendete soldi e mantenete famiglie o dovete prendere tutto seriamente per avere punti in più in qualche curriculum mettendoci "ex capopalestra di Pokemon serissimo"...XD

Chiedo allora cortesemente a qualcuno di mettere in evidenza i link con i profili dei capi per poterli contattare facilmente (sono sempre dal telefono e dovrei scorrere 590 pagine per arrivare ad un link)

Link al commento

Detto questo:

-ben tornato reks :)

-anche se non sono sempre online posso garantirvi che leggo tutto e rispondo ai mess.

In più se scrivete "capi on" non stupitevi se non lottate... Vi invito (ulteriormente) a mandare un mess al capo palestra e ci si mette d'accordo. Semplice.

-non sono d'accordo per le bacche, magari per i tornei interni ma dove i partecipanti abbiano un minimo di medaglie...

-penso sia inutile stare li' a dannarsi per pensare ad un innovazione per attirare più gente... Tra un po esce roza e quindi tutti vorranno costruire altre squadre con la moltitudine di nuove mega e robe simili, quindi il mio consiglio è "se volete un posto da capo, approfittatevene" dato che son sicuro che a distanza da uno/due mesi, si sistemerà  tutto di per sé.

con oras i test delle palestre saranno piu difficili gg ai nuovi capi

Detto questo: abbiamo capito che noi proletari non abbiamo neanche libertà  di espressione (e facitivi nà  risata ogni tantu), cioè vi da così fastidio parlare del più e del meno con altri utenti? qua si, si lotta ma è anche uno svago per tutti, mica prendete soldi e mantenete famiglie o dovete prendere tutto seriamente per avere punti in più in qualche curriculum mettendoci "ex capopalestra di Pokemon serissimo"...XD

Chiedo allora cortesemente a qualcuno di mettere in evidenza i link con i profili dei capi per poterli contattare facilmente (sono sempre dal telefono e dovrei scorrere 590 pagine per arrivare ad un link)

basta salvare il link della prima pagina non trovi ?

Link al commento

Sei serio? =|

Cavolo, mi viene il latte alle ginocchia solo a pensarci! Chissà  quanto ti ci sarà  voluto a leggere ben 2 pagine di OT?! =O

Ma sei sce*o? Non hai sentito che si è dovuto leggere ben 2 (DUE) pagine di Off Topic? Basta parlare del più è del meno, non è il luogo adatto, in fondo non ci troviamo mica nel "bar degli Utenti"...ah no aspetta... :tf:

Link al commento

Ho proposto una votazione di noi capi per introdurre due novità :

1. Una Bacca rara, diversa per ogni palestra, da donare allo sfidante che vince la medaglia.

Ma fatelo! Serve il mio consenso? Se volete regalare una bacca allo sfidante fatelo, punto. °-°

Che oh, non sarà  mica una misera bacca ad attirare la folla.

2. I tornei interni, almeno uno al mese.

Bene, facciamoli.. Ma da dopo il 26. Per allora ho alcune decisioni importanti da prendere su questo topic...

°-° oh, sono riuscito a tornare. Chiedo scusa per l'assenza, ho avuto vari problemi .___.

Chi non muore si rivede ^^

Link al commento

Sei serio? =|

Cavolo, mi viene il latte alle ginocchia solo a pensarci! Chissà  quanto ti ci sarà  voluto a leggere ben 2 pagine di OT?! =O

Ma sei sce*o? Non hai sentito che si è dovuto leggere ben 2 (DUE) pagine di Off Topic? Basta parlare del più è del meno, non è il luogo adatto, in fondo non ci troviamo mica nel "bar degli Utenti"...ah no aspetta... :tf:

No va beh, sto cercando di sforzarmi il più possobile nel mantenere la calma, ma qua pare che stanno facendo i seri manco fossero commissari dell'agenzia delle entrate, senza considerare la disponibilità  pari alla classica dipendente comunale mestruata del terzo piano che qualunque cosa gli chiedi ti risponde: "i fogli informativi sono all'ingresso"....XD

Link al commento

Ahahahahah....a parer mio le opinioni di tutti sono ben accette ma credo che comunque anche senza tornei interni con l'uscita dei remake ci saranno più sfide

Sempre se qualcuno passa di qua, eh! E' un mortorio, e se volessi fare la sfida con qualcuno faccio prima ad aprire un topic e chiedere se c'è qualcuno disponibile, piuttosto che passare mezz'ora a chiedere a ciascun capopalestra se e quando vuole lottare...=/

Link al commento

Ma fatelo! Serve il mio consenso? Se volete regalare una bacca allo sfidante fatelo, punto. °-°

Che oh, non sarà  mica una misera bacca ad attirare la folla.

Feno ovvio che aspettiamo te..sei tu l'organizzatore! E se ricordo bene sei tu che ti sei occupato della votazione sull'introduzione dei leggendari..comunque, va bene aspettiamo il 26 cioè dopodomani e poi spero tanto che qualcosa si smuova..ho parecchie idee sui tornei che si possono organizzare ma mi serve la collaborazioni di tutti o quasi :)

Link al commento

Feno ovvio che aspettiamo te..sei tu l'organizzatore! E se ricordo bene sei tu che ti sei occupato della votazione sull'introduzione dei leggendari..comunque, va bene aspettiamo il 26 cioè dopodomani e poi spero tanto che qualcosa si smuova..ho parecchie idee sui tornei che si possono organizzare ma mi serve la collaborazioni di tutti o quasi :)

*Incisivi superiori sulle labbra inferiori inspirando emettendo il verso che suona più o meno "ffffhhh"*

Che frecciata Aleks, ha colpito nel segno, praticamente per vossignoria Colinss siamo utili come il due di coppe con la briscola a bastoni....XD

Link al commento

*Incisivi superiori sulle labbra inferiori inspirando emettendo il verso che suona più o meno "ffffhhh"*

Che frecciata Aleks, ha colpito nel segno, praticamente per vossignoria Colinss siamo utili come il due di coppe con la briscola a bastoni....XD

Il bello è che qualcuno glielo ha fatto notare subito dopo la genialata:

so leggere non ti preoccupare di certo non posso mandare 20 mp quando e on un solo capo palestra capitan ovvio

...poi, a quanto pare, è passato "al lato oscuro"! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...