Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io per una volta mi sto facendo il c**o per un pokémon da ZERO! L'ho dovuto cercare selvatico con l'abilità nascosta! Il bello è che...è pure uno scarso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci sono capi on? ci sono io, ancora per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sei capo palestra di tipo terra? Dsmmi 10minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sei capo palestra di tipo terra? Dsmmi 10minuti no, sono capopalestra di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Roccia ho visto adesso Le resistenze sono quando si subisce 0.5 di danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Le resistenze sono quando si subisce 0.5 di danno? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk vinco per 2-0 contro infernape_98. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk vinco 2-0 contro Signor-VAdoro gli acciaio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk vinco 2-0 contro Signor-V Adoro gli acciaio *^* Anche io adoro gli acciaio...sei il capo acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Anche io adoro gli acciaio...sei il capo acciaio? No,li odio e sono il capo normale Era ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ahhhh xD Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No,li odio e sono il capo normale Era ironicola miglior palestra e tipo in assoluto 1 sola debolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Oggi proprio offro innalzamenti di autostima a non finire...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk Vinco 4 a 0 contro Infernape. Non ti faccio assolutamente i complimenti. Sei riuscito a portarmi contro Talonflame, bannato dai monotype, Charizard, Salamence e Rotom, che mi è ben difficile sconfiggere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk Vinco 4 a 0 contro Infernape. Non ti faccio assolutamente i complimenti. Sei riuscito a portarmi contro Talonflame, bannato dai monotype, Charizard, Salamence e Rotom, che mi è ben difficile sconfiggere.Resistenze erano 3 e talonflame non sapevo fosse bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, ma un minimo di sportività non fa male. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Beh la tua tattica non ne parliamo...poi dici che nessuno ti sconfigge ...ecco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, ma un minimo di sportività non fa male. talonflame si puo usare non e bannato negli ou dato che noi seguiamo quelle regole uno ti puo portare qualsiasi pokemon che tu lo voglia o meno capiscilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, ma un minimo di sportività non fa male. Chube ho avuto a che fare di nuovo con i miei vecchi nemici: Skarmory,Sableye,foretress e compagnia bella xD Capitah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scusa eh, ma Skarmory lo uccido solo con Volcarona o in casi eccezzionali. E se ha già messo le roccie Volca è praticamente morto Beh la tua tattica non ne parliamo...poi dici che nessuno ti sconfigge ...ecco il motivoÈ mica scorretta, uso semplicemente bene i Pokémon del mio tipo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Però é un po antisportivo..non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No, assolutamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pensala come vuoi....sta di fatto che non appena posso ti risfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.