DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve a tutti... Volevo solo farvi sapere che indipendente da chiunque di noi aprirà il progetto, credo e spero che sarà un nuovo e fiorente inizio, ma nulla è stato possibile o lo sarà mai senza il vostro sostegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve a tutti... Volevo solo farvi sapere che indipendente da chiunque di noi aprirà il progetto, credo e spero che sarà un nuovo e fiorente inizio, ma nulla è stato possibile o lo sarà mai senza il vostro sostegno "Yes, we can"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Off-tooo-pic! Off-tooo-pic! Off-tooo-pic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 "Yes yes, we can go in the off topic, off topic everywhere!!!"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Hai ragione darth sono daccordo. Chiunque vinca dobbiamo rimanere tutti a amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ciao! poichè ho intenzione di creare un team per impegnarmi a diventare capopalestra, volevo alcune delucidazioni in merito ai bannati e alle abilità bannate:_I pokemon bannati sono MegaGengar, MegaKangaskhan, MegaLucario, MegaBlaziken, MegaMawile. Tutto qui? esempio..posso usare Landorus senza abilità DW?_Bullo + burla: usati insieme o sia l'uno che l'altro?Attendo vostre risposte, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tutti gli uber bannati...non puoi usare burla + bullo....ma li puoi usare singolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ciao! poichè ho intenzione di creare un team per impegnarmi a diventare capopalestra, volevo alcune delucidazioni in merito ai bannati e alle abilità bannate:_I pokemon bannati sono MegaGengar, MegaKangaskhan, MegaLucario, MegaBlaziken, MegaMawile. Tutto qui? esempio..posso usare Landorus senza abilità DW?_Bullo + burla: usati insieme o sia l'uno che l'altro?Attendo vostre risposte, grazie in anticipo Guarda su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ok grazie mille! un'altra cosa: io ho vinto 2 medaglie mesi fa, le ho in firma. valgono ancora o devo rifare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ok grazie mille! un'altra cosa: io ho vinto 2 medaglie mesi fa, le ho in firma. valgono ancora o devo rifare tutto? certo che valgono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco imho nel prossimo topic che si aprirà andrebbe fatta una lista completa dei pokèmon Bannati, non scrivendo solo "Uber", non costa nulla dare info complete che si potranno aggiornare con l'uscita dei remake...anche per favorire coloro che iniziano ad interessarsi al "competitivo" (come disse Darth) e non devono andare a perdere la testa ogni volta in giro per smogon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grazie ancora! mi metto subito al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grazie ancora! mi metto subito al lavoro prego spero che diventerai un nuovo capo buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco imho nel prossimo topic che si aprirà andrebbe fatta una lista completa dei pokèmon Bannati, non scrivendo solo "Uber", non costa nulla dare info complete che si potranno aggiornare con l'uscita dei remake...anche per favorire coloro che iniziano ad interessarsi al "competitivo" (come disse Darth) e non devono andare a perdere la testa ogni volta in giro per smogon...L'avevo scritta una volta ma comunque se la cerchi ti esce subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 kkk l'utente Hagane si aggiudica la Medaglia Luna per 4-0 gg Ottima strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Yuppiiiii xD grazie Andry, bella squadra anche la tua;)L'avevo scritta una volta ma comunque se la cerchi ti esce subitoFirnen scusami stavo lottando con Andry, in che senso l'avevi scritta una volta? Io col post precedente intendevo mettere la lista in prima pagina comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco imho nel prossimo topic che si aprirà andrebbe fatta una lista completa dei pokèmon Bannati, non scrivendo solo "Uber", non costa nulla dare info complete che si potranno aggiornare con l'uscita dei remake...anche per favorire coloro che iniziano ad interessarsi al "competitivo" (come disse Darth) e non devono andare a perdere la testa ogni volta in giro per smogon...Giusto! Aggiungiamo pure Mega Metagross agli uber... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non dire così cattifo xD...feno i risultati adessa LOL...attesa in tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io Tonioorla in game Tonio Sfido per Medaglia Corona Il capo palestra Mega Andrea di tipo ghiaccio Data 29/10/2014 Orario 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non dire così cattifo xD Se ti riferisci a mega Metagross, te lo puoi aspettare! Attacco devastante (già lo è normalmente) con una velocità fuori dal comune per uno del suo tipo, e con delle difese niente male! Minimo minimo ne tira già 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io Tonioorla in game Tonio Sfido per Medaglia Corona Il capo palestra Mega Andrea di tipo ghiaccio Data 29/10/2014 Orario 20:30 ciao mandami mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non credo ci finirà subito ne ha di counter metagross quindi magari ci andrà dopo un po solamente per il suo attacco spaventoso combinato all'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vedo molti messaggi off-topic. Potreste evitare, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vedo molti messaggi off-topic. Potreste evitare, please? è quello che abbiamo piu volte chiesto agli utenti aleks e signor v, ma non ne vogliono sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vedo molti messaggi off-topic. Potreste evitare, please? finalmente e intervenuto un mod sia lodato il signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.