Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Salve a tutti... Volevo solo farvi sapere che indipendente da chiunque di noi aprirà  il progetto, credo e spero che sarà  un nuovo e fiorente inizio, ma nulla è stato possibile o lo sarà  mai senza il vostro sostegno :)

"Yes, we can"...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! poichè ho intenzione di creare un team per impegnarmi a diventare capopalestra, volevo alcune delucidazioni in merito ai bannati e alle abilità  bannate:

_I pokemon bannati sono MegaGengar, MegaKangaskhan, MegaLucario, MegaBlaziken, MegaMawile. Tutto qui? esempio..posso usare Landorus senza abilità  DW?

_Bullo + burla: usati insieme o sia l'uno che l'altro?

Attendo vostre risposte, grazie in anticipo :)

Link al commento

ciao! poichè ho intenzione di creare un team per impegnarmi a diventare capopalestra, volevo alcune delucidazioni in merito ai bannati e alle abilità  bannate:

_I pokemon bannati sono MegaGengar, MegaKangaskhan, MegaLucario, MegaBlaziken, MegaMawile. Tutto qui? esempio..posso usare Landorus senza abilità  DW?

_Bullo + burla: usati insieme o sia l'uno che l'altro?

Attendo vostre risposte, grazie in anticipo :)

Guarda su smogon ;)

Link al commento

ok grazie mille! un'altra cosa: io ho vinto 2 medaglie mesi fa, le ho in firma. valgono ancora o devo rifare tutto?

certo che valgono ancora

Link al commento

Ecco imho nel prossimo topic che si aprirà  andrebbe fatta una lista completa dei pokèmon Bannati, non scrivendo solo "Uber", non costa nulla dare info complete che si potranno aggiornare con l'uscita dei remake...anche per favorire coloro che iniziano ad interessarsi al "competitivo" (come disse Darth) e non devono andare a perdere la testa ogni volta in giro per smogon...

Link al commento

Ecco imho nel prossimo topic che si aprirà  andrebbe fatta una lista completa dei pokèmon Bannati, non scrivendo solo "Uber", non costa nulla dare info complete che si potranno aggiornare con l'uscita dei remake...anche per favorire coloro che iniziano ad interessarsi al "competitivo" (come disse Darth) e non devono andare a perdere la testa ogni volta in giro per smogon...

L'avevo scritta una volta ma comunque se la cerchi ti esce subito

Link al commento

Yuppiiiii xD grazie Andry, bella squadra anche la tua;)

L'avevo scritta una volta ma comunque se la cerchi ti esce subito

Firnen scusami stavo lottando con Andry, in che senso l'avevi scritta una volta? Io col post precedente intendevo mettere la lista in prima pagina comunque... ;)

Link al commento

Giusto!

Aggiungiamo pure Mega Metagross agli uber... T_T

Link al commento

Non dire così cattifo xD

Se ti riferisci a mega Metagross, te lo puoi aspettare! Attacco devastante (già  lo è normalmente) con una velocità  fuori dal comune per uno del suo tipo, e con delle difese niente male! Minimo minimo ne tira già  3!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...