Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Effettivamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tra pochissimo annuncio il mio successore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tra pochissimo annuncio il mio successore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 No. E non prenderla a male, ma siamo nel bar degli utenti, sezione dedicata agli utenti, dove si può parlare di ogni cosa, sempre entro i limiti verbali (parolacce) concessi. In poche parole è una sezione dedicata all'off topic. Queste lamentele non c'erano quando le Palestre Online facevano parte di una sezione importante del forum, non capisco perché devono cominciare adesso. Perciò no, non possiamo evitare, soprattutto perché se evitiamo, diventa un mortorio, la gente si stanca e qui rimangono solo i grandiosi capi (e non mi riferisco a te) che spuntano solo per lamentarsi del off topic (che tra l'altro non sono costretti a leggere dal momento in cui esiste un modo appositamente creato per controllare le cose principali, ovvero le sfide!) invece di passare più tempo qui, facendo amicizia e mettendo in rilievo questo bellissimo progetto!Vorrei far notare che da quando c'è più attivita qui, portata grazie proprio all off topic, la gente passa più spesso e si interessa! L'utente che ha chiesto chiarimenti sul regolamento nelle lotte, poche righe più su, due giorni fa sarebbe stato solo un miraggio!Perciò Collins e Mandrea aka Mega Andrea, smettetela con le lamentele e dateci una mano! Cosi fate solo salire il crimine alla gente! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo sì nel Bar degli Utenti, ma ancor prima su un topic organizzativo. Quindi se volete discutere nessun problema ovviamente, ma se con i vostri post ostacolate lo svolgimento dell'iniziativa in questione, andate su un altro thread. Basta aprire una discussione a parte ed utilizzare quella, senza dar fastidio inutilmente qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Lightning , scusa in anticipo , ma per caso hai ricevuto una lamentela da qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dice mega andrea che è perché ha una "coda mod" cioè ha una situazione avvertimenti e ad ogni commento che fa ad una discussione viene segnalato ad un modmhm...ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mega andrea non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mega andrea non si connette Sarà offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo tutti in trepida attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo tutti in trepida attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo tutti in trepida attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quoto perfettamente quello che dice Lightning Perciò fate attenzione a non esagerare con gli OT, altrimenti mantenere bene il progetto viene difficile Detto questo, ecco il risultato del sondaggio a cui siete stati chiamati a rispondere (sia i capopalestra che il pubblico che più frequenta la discussione): â– Chi vuoi come prossimo amministratore delle Palestre Online? Chesnaught X Non mi resta adesso che augurare a te buona fortuna per il futuro del progetto Questo topic chiuderà domani 30 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 congratulazioni chesMega andrea non si connetteanche io ho una vita se lo sai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Viva ches ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 complimenti adesso rimbocchiamoci le maniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quoto perfettamente quello che dice Lightning Perciò fate attenzione a non esagerare con gli OT, altrimenti mantenere bene il progetto viene difficile Detto questo, ecco il risultato del sondaggio a cui siete stati chiamati a rispondere (sia i capopalestra che il pubblico che più frequenta la discussione): â– Chi vuoi come prossimo amministratore delle Palestre Online? Chesnaught X Non mi resta adesso che augurare a te buona fortuna per il futuro del progetto Questo topic chiuderà domani 30 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no (in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 VAI CHES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 complimenti adesso rimbocchiamoci le maniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 che bello le palestre 3.0 ches metti questo profilo come capo ghiaccio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo sì nel Bar degli Utenti, ma ancor prima su un topic organizzativo. Quindi se volete discutere nessun problema ovviamente, ma se con i vostri post ostacolate lo svolgimento dell'iniziativa in questione, andate su un altro thread. Basta aprire una discussione a parte ed utilizzare quella, senza dar fastidio inutilmente qui. Infatti questo è impossibile! Il KKK esiste apposta per non ostacolare il normale svolgimento delle Palestre Online! Grazie per il contributo comunque, lo apprezzo! Quoto perfettamente quello che dice Lightning Perciò fate attenzione a non esagerare con gli OT, altrimenti mantenere bene il progetto viene difficile Detto questo, ecco il risultato del sondaggio a cui siete stati chiamati a rispondere (sia i capopalestra che il pubblico che più frequenta la discussione): â– Chi vuoi come prossimo amministratore delle Palestre Online? Chesnaught X Non mi resta adesso che augurare a te buona fortuna per il futuro del progetto Questo topic chiuderà domani 30 Ottobre. Complimenti Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Grazie per avermi dato questa bellissima notizia feno ! Mi occuperò personalmente del progetto e farò in modo di riportarlo all'antico splendore(?) Grazie a tutti per il sostegno ricevuto,farò sicuramente del mio meglio! Eccellente Ches Ora prepariamoci a conquistare il mondo! far risorgere le palestre online! Ho qualche ideuzza per la prima pagina (Scienze Umane OP muahahahahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Comunque! Se vi serve una mano, io ci sono!Organizzazione, idee, grafica, ci sono per tutto ogni volta che posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.