DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vi hanno consegnato la medaglia sciame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi per tutte le novità tenete presente il nuovo topic È lì che scrivo ciò che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi ma quel "brain storming" di proposte prima dell'uscita di ROZA lo so fa ancora? Se si vorrei iniziare io con alcune proposte PROPOSTE: (i + stanno a significare quanto siano necessari, secondo me. Userò una scala da 1 a 5 per darne il giusto peso) +++++Inserire un post in evidenza come quello sopra nella quale inserire: - Link al regolamento in prima pagina e raccomandazione di leggerlo prima di sfidare ('na roba corta); - Descrizione di ogni palestra inserendo questi dati: Palestra--> attuale capo più link al profilo (se la palestra è libera si scriverà "libera") --> tipo di lotta in palestra-->note eventuali (del tipo se un capo è momentaneamente assente per un certo periodo) . esempio veloce veloce: Benvenuti sfidanti bla bla,QUI (link 1a pagina) troverete il nostro regolamento blablabla mi raccomando leggetelo blabla Ecco gli attuali capi Palestra spettro Palestra acqua palestra normaleCapopalestra: Darth capo: firnen capo: chesTipo di lotta: singolo/doppio tipo di lotta: doppio tipo di lotta:....Note: / note: non disponibile note: disponib. dalle 18 alle 21 causa vacanza palestra elettro pales...capo: non occupata cap....... ......... ... ovviamente il tutto più elegante e ordinato Motivazione: tanti sfidanti ultimamente hanno chiesto un modo più rapido di avere informazioni sui capipalestra, chi sono e/o come lottano. A parer mio avere tutto in evidenza aiuterebbe e non poco +++ Permettere ai super4 di lottare nella propria palestra nonostante l'incarco. Motivo: pratica ormai obsoleta, non vedo perché uno non possa lottare comunque, lo "sforzo" di essere S4 non limita in alcun modo le prestazioni in lotta. Alternativa: chi sfida per la medaglia un attuale S4 non può sfidare la lega in quella settimana, così lo sfidante non può approfittarsi del fatto che ha visto il team avversario. Chi è super4 non può essere sfidato per il titolo, perché potrebbe essere un problema il cambio di gym leader mentre magari uno sfida la lega o si prepara alla lega. + Archivio storico del progetto contenente per ogni palestra ex capi e periodo di permanenza. Inoltre una lista completa di sfidanti certificati anch'essa per palestra. Ovviamente a partire da ora e tutto sotto spoiler in prima pagina. motivazione: mah, nessun motivo in particolare. Più che altro mi piace l'dea di poter leggere tutti i nomi delle persone che si sono susseguite nella vita del progetto, magari a distanza di mesi o anni (potrebbe anche essere una gratificazione per questi utenti). Poi se dobbiamo trovarne l'utilità , la maggior parte dei capi, dopo che lasciano l'incarico, cancellano sempre la lista degli utenti certificati. Metti caso che arriva uno che nessuno conosce e dice "ho già vinto l'anno scorso questo, questo e questo", come si fa a dire che le ha vinte o meno? potrebbe mentire o, viceversa, avere ragione ma nessuno gli riconosce le vittorie.A prima vista sembra un lavoraccio ma alla fin fine di capi ne cambieranno si e no 2 al mese (se proprio dobbiamo esagerare), gli utenti certificati sono comunque nelle firme dei capi e quindi basta fare un copia e incolla ogni settimana oppure ogni due settimane. Basterebbe dare questo incarico a qualcuno che magari non ha già compiti da "staff" così da non sovraccaricare di lavoro altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi ma quel "brain storming" di proposte prima dell'uscita di ROZA lo so fa ancora? Se si vorrei iniziare io con alcune proposte PROPOSTE: (i + stanno a significare quanto siano necessari, secondo me. Userò una scala da 1 a 5 per darne il giusto peso) +++++ Inserire un post in evidenza come quello sopra nella quale inserire: - Link al regolamento in prima pagina e raccomandazione di leggerlo prima di sfidare ('na roba corta); - Descrizione di ogni palestra inserendo questi dati: Palestra--> attuale capo più link al profilo (se la palestra è libera si scriverà "libera") --> tipo di lotta in palestra-->note eventuali (del tipo se un capo è momentaneamente assente per un certo periodo) . esempio veloce veloce: Motivazione: tanti sfidanti ultimamente hanno chiesto un modo più rapido di avere informazioni sui capipalestra, chi sono e/o come lottano. A parer mio avere tutto in evidenza aiuterebbe e non poco +++ Permettere ai super4 di lottare nella propria palestra nonostante l'incarco. Motivo: pratica ormai obsoleta, non vedo perché uno non possa lottare comunque, lo "sforzo" di essere S4 non limita in alcun modo le prestazioni in lotta. Alternativa: chi sfida per la medaglia un attuale S4 non può sfidare la lega in quella settimana, così lo sfidante non può approfittarsi del fatto che ha visto il team avversario. Chi è super4 non può essere sfidato per il titolo, perché potrebbe essere un problema il cambio di gym leader mentre magari uno sfida la lega o si prepara alla lega. + Archivio storico del progetto contenente per ogni palestra ex capi e periodo di permanenza. Inoltre una lista completa di sfidanti certificati anch'essa per palestra. Ovviamente a partire da ora e tutto sotto spoiler in prima pagina. motivazione: mah, nessun motivo in particolare. Più che altro mi piace l'dea di poter leggere tutti i nomi delle persone che si sono susseguite nella vita del progetto, magari a distanza di mesi o anni (potrebbe anche essere una gratificazione per questi utenti). Poi se dobbiamo trovarne l'utilità , la maggior parte dei capi, dopo che lasciano l'incarico, cancellano sempre la lista degli utenti certificati. Metti caso che arriva uno che nessuno conosce e dice "ho già vinto l'anno scorso questo, questo e questo", come si fa a dire che le ha vinte o meno? potrebbe mentire o, viceversa, avere ragione ma nessuno gli riconosce le vittorie. A prima vista sembra un lavoraccio ma alla fin fine di capi ne cambieranno si e no 2 al mese (se proprio dobbiamo esagerare), gli utenti certificati sono comunque nelle firme dei capi e quindi basta fare un copia e incolla ogni settimana oppure ogni due settimane. Basterebbe dare questo incarico a qualcuno che magari non ha già compiti da "staff" così da non sovraccaricare di lavoro altri. il fatto delle lotte è gia stato chiarito 100 volte ognuno di noi capi non hanno una modalità fissa di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Infatti che senso avrebbe scrivere doppio/triplo se poi me lo devono chiedere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 per me si puo' fare tutto cio' che hai detto, io direi di mettermi singolo( doppio) magari, dato che e' sempre singolo ma se voglio giocare in doppio avviso (come gia' faccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 il fatto delle lotte è gia stato chiarito 100 volte ognuno di noi capi non hanno una modalità fissa di lotta Infatti che senso avrebbe scrivere doppio/triplo se poi me lo devono chiedere lo stesso Va bene, allora che si metta tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io, pero' la sezione "giusta" e' l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Buon salve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Devo portare a termine uno scambio, qualcuno di voi ha un Karrablast con abilità nascosta??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e quindi le mie proposte? verranno prese in considerazione? ci avrò messo 1 ora a scriverle, mi accontento di sapere anche solamente se fanno cagare o qualsiasi altra opinione hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e quindi le mie proposte? verranno prese in considerazione? ci avrò messo 1 ora a scriverle, mi accontento di sapere anche solamente se fanno cagare o qualsiasi altra opinione hahah Io penso siano buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk rick16 non riesce a conquistare la medaglia smog, puoi riprovare tra 3ggkkk rick16 non riesce a conquistare la medaglia smog, puoi riprovare tra 3gg ho sbagliato thread >.>e quindi le mie proposte? verranno prese in considerazione? ci avrò messo 1 ora a scriverle, mi accontento di sapere anche solamente se fanno cagare o qualsiasi altra opinione hahahA me piaciono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente.Mi sembra è stato scritto sul topic, inoltre se non avresti abbandonato la conversazione avresti anche potuto replicare o dare spiegazioni il fatto che tu sia intervenuto solo a cose fatte dimostra che leggevi il topic ma non hai dato peso a ciò che scrivevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. se non avessi abbandonato la conversazione magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. Il topic era aperto al pubblico potevi almeno rispondere. Inoltre ho preso la decisione di fare il referendum perchè mi sono arrivate troppe lamentele chube,troppe. Quindi ho seguito gli interessi degli altri,mi spiace ma sanno tutti che odio arrivare a tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. Purtroppo il tuo stesso brutto comportamento ha comportato questo trattamento "speciale" che ti è stato riservato Io penso che nel mondo ci siano un sacco di caproni ignoranti, però se praticamente tutti i capi erano d'accordo sulla decisione da prendere..beh, mi farei 2 conti fossi in te. Forse era meglio se mi davi retta quando ero nello staff e ti dicevo di comportarti decentemente, invece che arrivare fino a sto punto . Beh in questo caso sei stato solo escluso da un giochino organizzato su un forum, chissenefrega..però se in altri contesti prendi la gente per fessa, le conseguenze saranno presumibilmente peggiori Quando sei piccolo e imbrogli per vincere tutti ti sorridono, l'abbiamo fatto tutti penso, però arriva il punto in cui bisogna smettere e bisogna iniziare a comportarsi con correttezza anche perchè diciamocelo, vincere sempre imbrogliando qua e la può divertire fino a quando hai 13 anni, poi uno si rompe no? ma probabilmente ho detto un sacco di cavolate e tu sei l'incompreso dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma tranquilli, non ditemi niente. Eee chube chube, ma che diamine ti aspettavi? ..si sono sempre lamentati tutti di te e noi che abbiamo cercato di farti ragionare invano! Feno chiudeva sempre un occhio ma prima o poi doveva arrivare questo momento, e grazie a dio ches che non è feno ha preso di petto la situazione. Te ne sei sempre fregato di tutto e tutti con la tua immancabile presunzione e arroganza. Reks ti ha detto delle sante parole io fossi in te le prenderei sul serio! La cosa grave non è che crashi perchè non sai perdere, o che non rispetti le regole, ma che cerchi sempre di fregare il prossimo(hai scritto che eri cambiato e maturato..ma dove? ) Detto questo vai a prendere per i fondelli altre persone perchè per fortuna qui non potrai piu farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vabbè raga chiudiamola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Buon giorno, re Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma solo io a quelle ore in cui scrivete dormo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.