Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scusate na domanda ma RO e ZA sono già in giro?!? si è fatta la stessa fine che si fece con x e y? Che io penso e credo RO e ZA non sono ancora stati lanciati in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se non ricordo male il 21 in Giappone viene rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 occhei! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non doveva uscire nello stesso giorno in tutto il mondo? =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 hagane invece del percorso puoi inserire solo il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora che ho 4 medaglie mi preparo il mono... Per farmi una figura di cacca! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora che ho 4 medaglie mi preparo il mono... Per farmi una figura di cacca! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora che ho 4 medaglie mi preparo il mono... Per farmi una figura di cacca! XD se vuoi occupare la palestra che voglio occupare io ti faccio male (scherzo)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se vuoi occupare la palestra che voglio occupare io ti faccio male (scherzo)XDNon so nemmeno quale vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io voglio quella elettro XDho già il monotyphe pronto, mancano solo le 3 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La palestra elettro è maledetta. XD la prese bubbelo e si dimesse dopo una partita contro di me!!! Non so se prima che ci fossi io se qualcuno riuscisse a durare in quella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La palestra elettro è maledetta. XD la prese bubbelo e si dimesse dopo una partita contro di me!!! Non so se prima che ci fossi io se qualcuno riuscisse a durare in quella palestraFa niente Nessuno può dominare l'elettricità meglio di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 la cosa che mi preoccupa non è la prova, ma se mi muovo a raggiungere le 3 medaglie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahahah se vuoi io sono disponibile sull'arena sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mamma mia la pigrizia...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 la cosa che mi preoccupa non è la prova, ma se mi muovo a raggiungere le 3 medaglie lol Presto cambierai idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Presto cambierai idea Ma cos'ha che non va il tipo Elettro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Te l'ho detto è maledetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma in che senso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma in che senso? xD In pochi superano il test e la mantengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma cos'ha che non va il tipo Elettro? xDIn tanti test che ho fatto solo uno l'ha superato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma..xD Fanno tutti cosi pena con l'Elettro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma..xD Fanno tutti cosi pena con l'Elettro? xD secondo me nn è che fanno pena e che nn riesce a trovare una buona tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma cos'ha che non va il tipo Elettro? xD io avrei anche trovato come battere quel maledetto pokemon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.