Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come si chiama tua figlia?e più che altro...come ti chiami tu?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A proposito Lillo, come sta la piccina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come si chiama tua figlia?e più che altro...come ti chiami tu?XD mia figlia camilla e signor-v sta benissimo nn se ferma un attimo e nn si azzitta un attimo......è inteligente.....(me sa a preso dalla madre ) e io vincenzo mi chiamo danilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mia figlia camilla e signor-v sta benissimo nn se ferma un attimo e nn si azzitta un attimo......è inteligente.....(me sa a preso dalla madre )e io vincenzo mi chiamo daniloQuindi si è ripresa la bimba, meno male, sono contento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si si tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lillo pure mio fratello guarda quei cartoni lì xD però quando sto con lui ogni tanto mi guarda giocare a pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 e lo so di solito io gioco quando vado a letto e lei si mette vicino a me e vede....e ti dico che quuando sto breddando,,,,,quando ce la schermata del 'uovo che si schiude mi dice che ce dendrooooooo hahahahahhhahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ahaha che tenera...dai che anche lei diventera una pokefan...ahaha...io odio peppa pigP.s. peppa pig= ciao tu chi sei?Sono quello *censura* di george che stasera mangerai al forno con patate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi, da x/y a oras si può scambiare giusto?qualcuno poi mi potrebbe aiutare che dovrei passare tre uova sul mio zaffiro ma non ho due console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi, da x/y a oras si può scambiare giusto?qualcuno poi mi potrebbe aiutare che dovrei passare tre uova sul mio zaffiro ma non ho due console?Sempre a disposizione... ma le uova con la banca non le puoi trasferire?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sempre a disposizione... ma le uova con la banca non le puoi trasferire?XD è proprio quello il problema solo i pokemon passano con la banca le uova no io te le passo da x e poi me le riscambi su zaffiro? (tanto devo ancora raggiungere il punto in cui su zaffiro sarà possibile fare scambi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quale sarebbe il,posto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quale sarebbe il,posto???? nel senso che ho appena iniziato e non posso ancora scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Perche nn si puo trasferire i Pokemon fin da subito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori buongiorno, chi è del sud Italia informi tempestivamente se sono arrivate fisicamente le copie di ORAZ nei negozi!! Io domani ritirerò l'edizione limitata *.*Finalmente potrò fare spoiler e distruggervi come avete fatto con me raga ma voi come trasferirete i vostri pokemon da xy a roza? comprerete la banca? io non so, più che altro non mi va di spendere 5 € per una cosa che utilizzerei una volta sola, per di più gli strumenti non te li puoi passare. I due giochi sono compatibili Vedo che delle vecchie conoscenze stanno tornando a farsi vedere con l'uscita dei nuovissimi ORAS :3 Questo mi fa molto piacere! Heylà feno! Guarda che ti aspettiamo con oras eh :v dai dai che si torna meglio di primaBentornato anche al nostro tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io devo aspettare il 28 che caaaaaa....xD Peró vi devo dire che a causa dello studio non ci stavo nemmeno pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 è proprio quello il problema solo i pokemon passano con la banca le uova no io te le passo da x e poi me le riscambi su zaffiro?(tanto devo ancora raggiungere il punto in cui su zaffiro sarà possibile fare scambi )Per me va bene, ma adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I due giochi sono compatibili ok ma se non ho due 3ds comunque mi servirebbe un aiuto esterno anzi già che ci sono faccio un appello, per chi ha bisogno di portarsi pokemon/strumenti da xy ci possiamo scambiare il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per me va bene, ma adesso? speravo di ottenere in tempo il PPS ma mi sa che non riesco, tra poco devo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok ma se non ho due 3ds comunque mi servirebbe un aiuto esternoanzi già che ci sono faccio un appello, per chi ha bisogno di portarsi pokemon/strumenti da xy ci possiamo scambiare il favoreOnestamente il fatto degli strumenti non l'avevo ancora preso in considerazione... Credo dovrò riprendere il vecchio 3DS piccolo...XD comunque se vi serve qualcosa in particolare vi posso aiutare io...speravo di ottenere in tempo il PPS ma mi sa che non riesco, tra poco devo chiudere Va beh quando sei pronto mi puoi contattare tramite MP che ti passo quello che ti serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok... Aleks mi puoi fornire l'immagine che hai usato per fare il tuo portamedaglie? L'ho fatta da zero!! xD Buona sera tutti!Comunque queste, signori miei, fanno schifo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 L'ho fatta da zero!! xDBuona sera tutti!Comunque queste, signori miei, fanno schifo!! xDMa sono capi vecchi o nuovi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono vecchi! xDDove sono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Uffff... Speravo di essere testato finalmente...-.-Sono vecchi! xDDove sono? xDDove ti sto per mandare io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Uffff... Speravo di essere testato finalmente...-.-Dove ti sto per mandare io?? No! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.