Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Come si chiama tua figlia?e più che altro...come ti chiami tu?XD

mia figlia camilla e signor-v sta benissimo nn se ferma un attimo e nn si azzitta un attimo......è inteligente.....(me sa a preso dalla madre :))

e io vincenzo mi chiamo danilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e lo so di solito io gioco quando vado a letto e lei si mette vicino a me e vede....e ti dico che quuando sto breddando,,,,,quando ce la schermata del 'uovo che si schiude mi dice che ce dendrooooooo  hahahahahhhahahahahha

Link al commento

Sempre a disposizione... :) ma le uova con la banca non le puoi trasferire?XD

è proprio quello il problema :XD:

solo i pokemon passano con la banca le uova no :(

io te le passo da x e poi me le riscambi su zaffiro?

(tanto devo ancora raggiungere il punto in cui su zaffiro sarà  possibile fare scambi :XD: )

Link al commento

Signori buongiorno, chi è del sud Italia informi tempestivamente se sono arrivate fisicamente le copie di ORAZ nei negozi!!

Io domani ritirerò l'edizione limitata *.*

Finalmente potrò fare spoiler e distruggervi come avete fatto con me :stupid: 

raga ma voi come trasferirete i vostri pokemon da xy a roza? comprerete la banca? io non so, più che altro non mi va di spendere 5 € per una cosa che utilizzerei una volta sola, per di più gli strumenti non te li puoi passare.

I due giochi sono compatibili ;) 

Vedo che delle vecchie conoscenze stanno tornando a farsi vedere con l'uscita dei nuovissimi ORAS :3 Questo mi fa molto piacere! ^^

Heylà  feno!

Guarda che ti aspettiamo con oras eh :v 

dai dai che si torna meglio di prima

Bentornato anche al nostro tefo :)
Link al commento

è proprio quello il problema :XD:

solo i pokemon passano con la banca le uova no :(

io te le passo da x e poi me le riscambi su zaffiro?

(tanto devo ancora raggiungere il punto in cui su zaffiro sarà  possibile fare scambi :XD: )

Per me va bene, ma adesso?

Link al commento

I due giochi sono compatibili ;)  

ok ma se non ho due 3ds comunque mi servirebbe un aiuto esterno

anzi già  che ci sono faccio un appello, per chi ha bisogno di portarsi pokemon/strumenti da xy ci possiamo scambiare il favore

Link al commento

ok ma se non ho due 3ds comunque mi servirebbe un aiuto esterno

anzi già  che ci sono faccio un appello, per chi ha bisogno di portarsi pokemon/strumenti da xy ci possiamo scambiare il favore

Onestamente il fatto degli strumenti non l'avevo ancora preso in considerazione... Credo dovrò riprendere il vecchio 3DS piccolo...XD comunque se vi serve qualcosa in particolare vi posso aiutare io...:)

speravo di ottenere in tempo il PPS ma mi sa che non riesco, tra poco devo chiudere :(

Va beh quando sei pronto mi puoi contattare tramite MP che ti passo quello che ti serve...;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...