Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

aleks ma tu lo tieni attivo il condividi esperienza?

Qualche volta! Quando ho in squadra il "pokèmon MN" (quasi sempre) lo disattivo, perché non mi deve rubare l'esperienza! xD

Comunque buongiorno gente!

Oggi grandi spoiler per voi! Perciò decidete se guardare o meno queste 3 immagini! ;D

Sicuro/a?

Va bene...

256AIPS.jpg

B3SZ7wY.jpg

IBxbaip.jpg

Inviato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè io no?

Pensa che questo negozio si trova di fronte al GS. Il GS nn me lo voleva vendere e questo non ha fatto problemi

Inviato

Pensa che questo negozio si trova di fronte al GS. Il GS nn me lo voleva vendere e questo non ha fatto problemi

XD pensa che faccia avranno fatto quelli del gs XD

Inviato

XD pensa che faccia avranno fatto quelli del gs XD

volevo passare davanti a loro con il gioco appena comprato però mi è sembrato brutto ahahah

Inviato

volevo passare davanti a loro con il gioco appena comprato però mi è sembrato brutto ahahah

Io l avrei fatto XD

Inviato

Guarda signir Vti insegno un trucco....

Ora fino a stasera stai alla tv fino alla morte

Domani ti svegli alle 4 e alle 5 parti aspetti dalle 6 alle 9 l apertura rel gs e alle 9.01 avrai il tuo gioco..semplice no?...ma se proprio ci tieni chiama tu xD

Inviato

Guarda signir Vti insegno un trucco....

Ora fino a stasera stai alla tv fino alla morte

Domani ti svegli alle 4 e alle 5 parti aspetti dalle 6 alle 9 l apertura rel gs e alle 9.01 avrai il tuo gioco..semplice no?...ma se proprio ci tieni chiama tu xD

AHAHAHAH, io sto tartassando per avere i giochi oggi, poiché domani parto presto e se ne parlerebbe nel pomeriggio per avere i giochi...XD purtroppo quando si lavora uno deve subire queste "sofferenze"...XD

Inviato

Sofferenza tu? Tu stai facendo soffrire me...tartassandomi Lol

Ma tu sei quello più vicino che conosco, quindi se tu mi dai informazioni positive si rafforza la mia posizione...XD

Inviato

Nel frattempo qualcuno, piano piano, ha vinto 8 medaglie ed ora esplora ancora un po' Hoenn a bordo del suo Latias! :tf:

Inviato

Nel frattempo qualcuno, piano piano, ha vinto 8 medaglie ed ora esplora ancora un po' Hoenn a bordo del suo Latias! :tf:

piano piano ?!?!? ci hai messo 3 giorni XD

Inviato

piano piano ?!?!? ci hai messo 3 giorni XD

Sono oltre 20 ore! Io Zaffiro l'avevo finito in 8 ore, una volta! XD

WTF ciclamipoli!!!!!!!!

Ci sei arrivato? XD

Inviato

Sono oltre 20 ore! Io Zaffiro l'avevo finito in 8 ore, una volta! XD

o.O spero a me nn mi duri 8 ore

Comunque io ho la Banca lol Voi?

no T.T

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...