Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

No io per la prima volta da quando gioco a pokèmon voglio farmi un'avventura con dei pokèmon già  competitivi...che sono cmq tutti a lvl 5, è una cosa che ho sempre sognato di fare e ora che posso breedare su y e passarli tramite pokèbanca su zaffiro, per giunta con le ball che voglio io, tipo Mudkip in Sub Ball :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah la cosa che mi accadeva negli ultimi giochi era star sempre a pensare "ma quando finisce sta storia che voglio iniziare a breedare roba competitiva!" e ovviamente finivo con il non godermi appieno la storia...sta volta ho una squadretta pronta così nel mentre mi godo l'avventura mi alleno i 6 pokèmon che compongono la squadra e che non saranno da buttare nel box a far la muffa o da liberare come nelle vecchie edizioni!

Link al commento

Ahahah la cosa che mi accadeva negli ultimi giochi era star sempre a pensare "ma quando finisce sta storia che voglio iniziare a breedare roba competitiva!" e ovviamente finivo con il non godermi appieno la storia...sta volta ho una squadretta pronta così nel mentre mi godo l'avventura mi alleno i 6 pokèmon che compongono la squadra e che non saranno da buttare nel box a far la muffa o da liberare come nelle vecchie edizioni!

la volevo fare anche io una cosa del genere ahahah

Link al commento

Io si, altrimenti non potrei fare ciò che ho detto...la ho dai tempi di Y, mi rimangono un centinaio di giorni ancora, poi la rinnoverò...

Per chi lo ha già  finito, praticamente penso solo Aleks, ma gli insegnamosse chiedono cocci in cambio vero? E si trovano all'infinito?

Link al commento

Squadra al completo ragazzi! E sono alla lega!!! La via Vittoria è qualcosa di meraviglioso! *O*

Linoone lv.64

Milotic lv.66

Armaldo lv.66

Gallade lv.61

Metagross lv.64

Sceptile lv.65

mi piace tutto tranne quel linoone ahahah

Link al commento

Ragazzi io ho appena battuto Petra :D

Comunque la mia squadra è composta di:

Toro (comubusken)

Zuzu (Marshtomp)

Koko (grovyle)

Beldum

beldum al 15 gli altri intorno al 18 :3

Ho già  trovato un mucchio di pokemon rari con mosse interessanti :XD:

tutto quello che ho lo spendo in pokeball

Link al commento

Anche io andavo avanti a decine di pokeball! XD

Comunque ho battuto la lega: strepitosa!!

Dopo 41 ore di gioco ho fatto tutto quello che si poteva fare prima della lega, eccetto catturare tutti i leggendari. Ora mi faccio avanti cpn tutto il resto!

Godetevelo tutti, ragazzi!! =D

PS: faccio il bravo e non vi spoilero nulla di quello che mi ha colpito di più del gioco! *O*

Link al commento

Squadra al completo ragazzi! E sono alla lega!!! La via Vittoria è qualcosa di meraviglioso! *O*

Linoone lv.64

Milotic lv.66

Armaldo lv.66

Gallade lv.61

Metagross lv.64

Sceptile lv.65

ahah i linoone son troppo forti, mi ricordo che con rubino andavo in giro con 5zizzagoon a caccia di caramelle rare con l'abilità  raccolta (ora purtroppo la raccolta è collegata al livello del pokemon)

Link al commento

ahah i linoone son troppo forti, mi ricordo che con rubino andavo in giro con 5zizzagoon a caccia di caramelle rare con l'abilità  raccolta (ora purtroppo la raccolta è collegata al livello del pokemon)

Anche io lo facevo su Zaffiro! Avevo collezionato oltre 60 caramelle rare! Infatti su Alpha Zaffiro ho preso tutte le caramelle che ci sono in giro, visto che lo conosco praticamente a memoria! xD

Ora, ero partito con l'intenzione di usare Zigzagoon come pokèmon MN e raccoglitore, ma quando ho visto che aveva Voracità  ho detto "perché no?"...e ora è quello con il livello più alto! Ha distrutto letteralmente il primo, il terzo ed il quarto Super 4, senza dimenticare il secondo, il quarto, il quinto ed il sesto capopalestra!! :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...