Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Porco il lama volevo dire zangoose....super fail...

Perché è esclusivo di Rubino! T_T E io, non voglio ancora "contaminare" Zaffiro con il PSS! xD

Ora scusate, ma mi tocca un'altra avventura dopo la lega! =D

Inviato

che è, sei razzista verso i torchic???

Questo non lo accetto!

Mmmh se così si può dire...si! XD non mi è mai garbato un granché :P la squadra di pokemon "competitivi" è formata da mudkip, treecko, poochyena, pidgey, swablu e ralts con le loro ball particolari *^*

Ci sarebbe anche un Scizor, ma evito di usarlo xkè è un qualcosa di overpowa, shotterebbe qualsiasi cosa togliendo il gusto della sfida xD

Inviato

C'è ancora qualcuno? xD

Cavolo, quando mi capiterà  di catturare un'altro leggendario con la Premier Ball?! Peccato che Terrakion abbia una natura pietosa..e 4iv al 31...quasi 5.-.-

Inviato

Buongiorno a tutti,oggi anche io inizieró una nuova avventura :D :D :D

Inviato

Ma ragazzi...Rubino puzza! :tf:

XD allora meglio che mi metto una mascherina e mi porto l'ossigeno prima di visitare hoenn

Inviato

Ma quando mai...zaffiro puzza

Io ho appena preso la medaglia di petra :o

Il gioco me lo godo u.u

io sto cercando pokemon con le egg moves ahahah

Inviato

raga chi mi aiuta a passarmi un froakie su ROZA nei prossimi giorni? e già  che ci siamo quanto ci vuole ad arrivare nel punto in quale si può scambiare su PSS?

Inviato

raga chi mi aiuta a passarmi un froakie su ROZA nei prossimi giorni? e già  che ci siamo quanto ci vuole ad arrivare nel punto in quale si può scambiare su PSS?

se vuoi ti posso aiutare io ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...