Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ok d'accordo ti aggiungo subito alla lista amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non ho la minima intenzione di "contaminare" il mio gioco! XD Zaffiro ancora non conosce il PSS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non ho la minima intenzione di "contaminare" il mio gioco! XD Zaffiro ancora non conosce il PSS! XD hai preso beldum evento? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No io per la prima volta da quando gioco a pokèmon voglio farmi un'avventura con dei pokèmon già competitivi...che sono cmq tutti a lvl 5, è una cosa che ho sempre sognato di fare e ora che posso breedare su y e passarli tramite pokèbanca su zaffiro, per giunta con le ball che voglio io, tipo Mudkip in Sub Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Tutti a nerdazzare duro vedo, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahahah la cosa che mi accadeva negli ultimi giochi era star sempre a pensare "ma quando finisce sta storia che voglio iniziare a breedare roba competitiva!" e ovviamente finivo con il non godermi appieno la storia...sta volta ho una squadretta pronta così nel mentre mi godo l'avventura mi alleno i 6 pokèmon che compongono la squadra e che non saranno da buttare nel box a far la muffa o da liberare come nelle vecchie edizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahahah la cosa che mi accadeva negli ultimi giochi era star sempre a pensare "ma quando finisce sta storia che voglio iniziare a breedare roba competitiva!" e ovviamente finivo con il non godermi appieno la storia...sta volta ho una squadretta pronta così nel mentre mi godo l'avventura mi alleno i 6 pokèmon che compongono la squadra e che non saranno da buttare nel box a far la muffa o da liberare come nelle vecchie edizioni! la volevo fare anche io una cosa del genere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ecco non sono l'unico che la pensa così...mi fa piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 però non l'ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Vabbè vi faccio sapere com'è poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quasi quasi anche io lo faccio xD.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma voi avete preso la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io si, altrimenti non potrei fare ciò che ho detto...la ho dai tempi di Y, mi rimangono un centinaio di giorni ancora, poi la rinnoverò...Per chi lo ha già finito, praticamente penso solo Aleks, ma gli insegnamosse chiedono cocci in cambio vero? E si trovano all'infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si cocci...o cocci o pl...c io munque si sono infiniti i cocci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Squadra al completo ragazzi! E sono alla lega!!! La via Vittoria è qualcosa di meraviglioso! *O*Linoone lv.64Milotic lv.66Armaldo lv.66Gallade lv.61Metagross lv.64Sceptile lv.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Squadra al completo ragazzi! E sono alla lega!!! La via Vittoria è qualcosa di meraviglioso! *O*Linoone lv.64Milotic lv.66Armaldo lv.66Gallade lv.61Metagross lv.64Sceptile lv.65 mi piace tutto tranne quel linoone ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente posso iniziare anche io...XD sulla squadra già competitiva all'inizio credo farò come in X e Y: la prima scheda la finisco e spolpo tutto il gioco per bene e con la seconda inizio con una squadra competitiva...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon doveva essere un pokemon MN, ma è diventato un componente della squadra! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi io ho appena battuto Petra Comunque la mia squadra è composta di:Toro (comubusken)Zuzu (Marshtomp)Koko (grovyle)Beldumbeldum al 15 gli altri intorno al 18 :3Ho già trovato un mucchio di pokemon rari con mosse interessanti tutto quello che ho lo spendo in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anche io andavo avanti a decine di pokeball! XD Comunque ho battuto la lega: strepitosa!! Dopo 41 ore di gioco ho fatto tutto quello che si poteva fare prima della lega, eccetto catturare tutti i leggendari. Ora mi faccio avanti cpn tutto il resto! Godetevelo tutti, ragazzi!! =DPS: faccio il bravo e non vi spoilero nulla di quello che mi ha colpito di più del gioco! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Prima palestra sconfitta con l'aiuto di mudkip e treecko xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Prima palestra sconfitta con l'aiuto di mudkip e treecko xD che è, sei razzista verso i torchic??? Questo non lo accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Squadra al completo ragazzi! E sono alla lega!!! La via Vittoria è qualcosa di meraviglioso! *O*Linoone lv.64Milotic lv.66Armaldo lv.66Gallade lv.61Metagross lv.64Sceptile lv.65ahah i linoone son troppo forti, mi ricordo che con rubino andavo in giro con 5zizzagoon a caccia di caramelle rare con l'abilità raccolta (ora purtroppo la raccolta è collegata al livello del pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ahah i linoone son troppo forti, mi ricordo che con rubino andavo in giro con 5zizzagoon a caccia di caramelle rare con l'abilità raccolta (ora purtroppo la raccolta è collegata al livello del pokemon) Anche io lo facevo su Zaffiro! Avevo collezionato oltre 60 caramelle rare! Infatti su Alpha Zaffiro ho preso tutte le caramelle che ci sono in giro, visto che lo conosco praticamente a memoria! xD Ora, ero partito con l'intenzione di usare Zigzagoon come pokèmon MN e raccoglitore, ma quando ho visto che aveva Voracità ho detto "perché no?"...e ora è quello con il livello più alto! Ha distrutto letteralmente il primo, il terzo ed il quarto Super 4, senza dimenticare il secondo, il quarto, il quinto ed il sesto capopalestra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.