Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io ho appena preso la medaglia di petra :o

Il gioco me lo godo u.u

Io me lo sono goduto da lunedi! Ho visitato TUTTO prima della lega, che ho battuto dopo solo 41 ore di gioco! xD

E ora ho appena comprato Super Smash Bros Wii U, e oggi pomeriggio dovrei sfondare la console! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi dicono che c e crisi xD

Fidati che la crisi c'è!

Sono mesi che sto programmando di prendermi una delle nuove console, ma sarà  difficile con 30€ che mi rimangono! xD Per non parlare dei giochi che mi interessano, dei giochi che devo ancora prendere, e del gioco che devo ri-prendere perché si è graffiato il disco! xD

Tutto questo potrò farlo non appena troverò un cavolo di lavoro! E lunedì ho una presentazione, a proposito di lavoro...speriamo bene!  :azaz:

Link al commento

La Zona Safari c'è, ma non ho visto gli starter! Però la zona è tornata ad essere come una volta: esplorabile!! xD

Più che zona safari quelle mini-zone che cambiano in base alla lista amici. Comunque la domanda principalmente era se gli starter si possono trovare selvatici

Link al commento

Non ho visto nessuno starter selvatico, quindi non credo si possa trovare! Ma ora che ho battuto la lega, prima catturo un po' di leggendari, poi vado ad esplorare ancora un po' e ti saprò dire! xD

I pokèmon che l'abilità  nascosata si trovano facilmente anche selvatici, grazie al NaviDex, e si possono trovare anche con una mossa uovo!

Caaavolo!

Quando va bene con la natura non va bene con le IV, quando va bene con le IV, non va bene la natura, come in questo caso:

ex89Zdk.png

Link al commento

Vabbè riprova a trovarlo

A proposito ma se mando la console avanti di un giorno posso trovare tutti i leggendari subito :tf:??

No no, finisci subito il gioco! :tf:

secondo me sto' andando un po troppo veloce, già  sto alla quinta medaglia

Vabbè, sei anche al terzo giorno, eh! xD Puoi metterci più tempo solo se fai come me: non vai avanti finché non sei sicuro di aver visitato TUTTO nei posti dove sei passato! xD

Oddio ma solo io perdo tempo xD?

No no! Io ho finito tutto e poi sono andato alla lega! Ora penso ai leggendari e poi al pokedex! xD

Link al commento

Oddio ma solo io perdo tempo xD?

Anche io ci starò un pò di più del solito...mancano 3 ore e sarà  mio :D .... ho visto che hoenn é molto simile a sinnoh x esempio il 1° capopalestra é di tipo roccia e ci sono le gare pkmn ^^ mi divertirò un sacco :D
Link al commento

aleks ma quando si possono far megaevolvere i pokemon??

Eh, non mi ricordo! xD Verso la 6° medaglia, se non sbaglio. Ma io ne ho sempre fatto a meno fino a quando non incontravo altre mega, o per resistere di più ai leggendari con Metagross! xD

Mamma mia ragazzi...quasi quasi mi compro anche Rubino appena avrò soldi...ha delle canzoni troppo belle questo gioco! T_T

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...