Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Eh, non mi ricordo! xD Verso la 6° medaglia, se non sbaglio. Ma io ne ho sempre fatto a meno fino a quando non incontravo altre mega, o per resistere di più ai leggendari con Metagross! xD

Mamma mia ragazzi...quasi quasi mi compro anche Rubino appena avrò soldi...ha delle canzoni troppo belle questo gioco! T_T

voglio vedere M diancie xD

Inviato

Questa immagine l ho vista anche io é fantastica....io nella mia prossima firma metterò ArcheoGroudon

Inviato

Beh per forza l'hai vista, l'ho presa su internet! xD

Perché nn ci sono immagini cosi belle ma con Infernape T.T

Inviato

Vai a visitare la Pagina "ufficiale". Io sono capo, ma c'è il periodo di pausa per ORAS se si vuole, e io l'ho preso :P

Inviato

chi è capo oltre a te?

Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausa

Andry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica?

Inviato

Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausa

Andry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica?

I S4 entrano in vigore la Domenica alle 8, potrei sorteggiarli adesso come tra un'ora, come tra 5 ore xD 

Inviato

Ah ok ;)

Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà  la possibilità  di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio?

Inviato

Ah ok ;)

Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà  la possibilità  di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio?

Potrai ArcheoRisvegliare poi Groudon dopo averlo trasferito (In lotta intendo), ma no, non si vede minimamente Groudon

Inviato

Ok mi godrò kyogre e archeorisveglieró Groudon...la sfera rossa si trova giusto?

Inviato

Non mi sei utile andry :XD:

...

A modo mio sono utile u.u Piuttosto devo estrarre i S4 prima che me ne dimentichi :/ 

Chiamalo Bresaola Che ne dici di Lilly?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...