fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 nono, si può scambiare già dalla prima città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 nono, si può scambiare già dalla prima città Allora quello che ha scritto quella cosa non sa cosa dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Allora quello che ha scritto quella cosa non sa cosa dice xD io ho scambiato con un mio amico quando stavo nella prima città per avere diancie e prendere la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 se vuoi ti posso aiutare io ok perfetto , oggi passo al mediaworld (e lo prendo a 37€) e tipo appena riesco facciamo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ho appena preso la medaglia di petra :oIl gioco me lo godo u.u Io me lo sono goduto da lunedi! Ho visitato TUTTO prima della lega, che ho battuto dopo solo 41 ore di gioco! xDE ora ho appena comprato Super Smash Bros Wii U, e oggi pomeriggio dovrei sfondare la console! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E poi dicono che c e crisi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E poi dicono che c e crisi xD Fidati che la crisi c'è! Sono mesi che sto programmando di prendermi una delle nuove console, ma sarà difficile con 30€ che mi rimangono! xD Per non parlare dei giochi che mi interessano, dei giochi che devo ancora prendere, e del gioco che devo ri-prendere perché si è graffiato il disco! xD Tutto questo potrò farlo non appena troverò un cavolo di lavoro! E lunedì ho una presentazione, a proposito di lavoro...speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 @Aleks ma c'è una cosa tipo zona safari per catturare gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Zona Safari c'è, ma non ho visto gli starter! Però la zona è tornata ad essere come una volta: esplorabile!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Zona Safari c'è, ma non ho visto gli starter! Però la zona è tornata ad essere come una volta: esplorabile!! xD Bello :3 Continuano a esserci i DW e con 2iv? *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Zona Safari c'è, ma non ho visto gli starter! Però la zona è tornata ad essere come una volta: esplorabile!! xD Più che zona safari quelle mini-zone che cambiano in base alla lista amici. Comunque la domanda principalmente era se gli starter si possono trovare selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non ho visto nessuno starter selvatico, quindi non credo si possa trovare! Ma ora che ho battuto la lega, prima catturo un po' di leggendari, poi vado ad esplorare ancora un po' e ti saprò dire! xDI pokèmon che l'abilità nascosata si trovano facilmente anche selvatici, grazie al NaviDex, e si possono trovare anche con una mossa uovo!Caaavolo!Quando va bene con la natura non va bene con le IV, quando va bene con le IV, non va bene la natura, come in questo caso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come fai a vedere le IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come fai a vedere le IVS? http://www.psypokes.com/dex/iv.php Ecco a te! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 grazie , mo vedo come funziona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Metti pokèmon, livello, statistiche, natura, e calcoli le iv! xDFai attenzione alle EVS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Metti pokèmon, livello, statistiche, natura, e calcoli le iv! xD Fai attenzione alle EVS! ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 NNOOO!! Ma come si fa a non bestemmiare?! Thundurus TIMIDO al primo tentativo, ma le IV: Non me ne frega niente...spengo e riprovo più tardi... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vabbè riprova a trovarlo A proposito ma se mando la console avanti di un giorno posso trovare tutti i leggendari subito ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 secondo me sto' andando un po troppo veloce, già sto alla quinta medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Oddio ma solo io perdo tempo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vabbè riprova a trovarloA proposito ma se mando la console avanti di un giorno posso trovare tutti i leggendari subito ?? No no, finisci subito il gioco! secondo me sto' andando un po troppo veloce, già sto alla quinta medaglia Vabbè, sei anche al terzo giorno, eh! xD Puoi metterci più tempo solo se fai come me: non vai avanti finché non sei sicuro di aver visitato TUTTO nei posti dove sei passato! xDOddio ma solo io perdo tempo xD? No no! Io ho finito tutto e poi sono andato alla lega! Ora penso ai leggendari e poi al pokedex! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 aleks ma quando si possono far megaevolvere i pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Oddio ma solo io perdo tempo xD?Anche io ci starò un pò di più del solito...mancano 3 ore e sarà mio .... ho visto che hoenn é molto simile a sinnoh x esempio il 1° capopalestra é di tipo roccia e ci sono le gare pkmn mi divertirò un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 aleks ma quando si possono far megaevolvere i pokemon?? Eh, non mi ricordo! xD Verso la 6° medaglia, se non sbaglio. Ma io ne ho sempre fatto a meno fino a quando non incontravo altre mega, o per resistere di più ai leggendari con Metagross! xDMamma mia ragazzi...quasi quasi mi compro anche Rubino appena avrò soldi...ha delle canzoni troppo belle questo gioco! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.