Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Eh, non mi ricordo! xD Verso la 6° medaglia, se non sbaglio. Ma io ne ho sempre fatto a meno fino a quando non incontravo altre mega, o per resistere di più ai leggendari con Metagross! xD

Mamma mia ragazzi...quasi quasi mi compro anche Rubino appena avrò soldi...ha delle canzoni troppo belle questo gioco! T_T

voglio vedere M diancie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è capo oltre a te?

Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausa

Andry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica?

Link al commento

Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausa

Andry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica?

I S4 entrano in vigore la Domenica alle 8, potrei sorteggiarli adesso come tra un'ora, come tra 5 ore xD 

Link al commento

Ah ok ;)

Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà  la possibilità  di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio?

Link al commento

Ah ok ;)

Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà  la possibilità  di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio?

Potrai ArcheoRisvegliare poi Groudon dopo averlo trasferito (In lotta intendo), ma no, non si vede minimamente Groudon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...