fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Eh, non mi ricordo! xD Verso la 6° medaglia, se non sbaglio. Ma io ne ho sempre fatto a meno fino a quando non incontravo altre mega, o per resistere di più ai leggendari con Metagross! xDMamma mia ragazzi...quasi quasi mi compro anche Rubino appena avrò soldi...ha delle canzoni troppo belle questo gioco! T_T voglio vedere M diancie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 voglio vedere M diancie xD Ma chi se ne frega di Diancie! xDChe ne dite di questo nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma chi se ne frega di Diancie! xDChe ne dite di questo nella mia firma? è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Questa immagine l ho vista anche io é fantastica....io nella mia prossima firma metterò ArcheoGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Beh per forza l'hai vista, l'ho presa su internet! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Beh per forza l'hai vista, l'ho presa su internet! xD Perché nn ci sono immagini cosi belle ma con Infernape T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Questa è bella!http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110518160517/inazuma/es/images/1/17/Infernape.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 L ho vista a me non piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Aleks mi fai una immagine di profilo Xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se ce qualcuno di buona volontà (che sia bravo nei lavori grafici) può aggiungere il mio nick a questa immagine http://i.imgur.com/08qdoG2.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 infernape ti vorrei sfidare ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 infernape ti vorrei sfidare ora puoi? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 chi è capo oltre a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vai a visitare la Pagina "ufficiale". Io sono capo, ma c'è il periodo di pausa per ORAS se si vuole, e io l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 chi è capo oltre a te?Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausaAndry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Guarda sul altro topic in prima pagina,cmq chesnaught x colinss firnen ed altri ma ci siamo quasi tutti presi una pausaAndry so che ti stai godendo i remake ma gli s4 vengono sorteggiati il sabato o la domenica?I S4 entrano in vigore la Domenica alle 8, potrei sorteggiarli adesso come tra un'ora, come tra 5 ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah ok Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà la possibilità di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah ok Buone notizie ho preso Zaffiro Alpha...io volevo Rubino Omega T.T ma non importa tanto ho Groudon su y....ma in zaffiro ci sarà la possibilità di prendere anche Groudon e vedere la scena del archeorisveglio?Potrai ArcheoRisvegliare poi Groudon dopo averlo trasferito (In lotta intendo), ma no, non si vede minimamente Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok mi godrò kyogre e archeorisveglieró Groudon...la sfera rossa si trova giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io non ho preso la pausa ma oggi non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come posso soprannominare una lotad femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come posso soprannominare una lotad femmina? Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Boh xD Non mi sei utile andry ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come posso soprannominare una lotad femmina? loty . non sono molto pratica con i soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non mi sei utile andry ... A modo mio sono utile u.u Piuttosto devo estrarre i S4 prima che me ne dimentichi :/ Chiamalo Bresaola Che ne dici di Lilly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.