Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Eh, ma non ce l'ho su Zaffiro! xD Dovrei prendere uno dei due Gardevoir competitivi che ho su X! xDMa siamo sicuri che funziona? Pokèmon Central non è d'accordo:Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità di incontrare Pokémon selvatici con la stessanatura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum nonché come in Diamante e Perla e Pokémon Platino i leggendari vaganti e i Pokémon quali l'Eevee ricevuto da Bebe. Sincronismo non ha alcun effetto sui Pokémon incontrati nel Pokéwalker.Fai come ti ha detto Lucario, in caso esiste il softreset Chi se ne frega alla fine per te che dici di non usarli i leggendari XD Io no, ma chi li usa non direbbe di no ad un Thundurus! E comunque, se devo farmi il mono Elettro, un leggendario (o anche due) sono essenziali, visto il livello medio del tipo! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Eh, ma non ce l'ho su Zaffiro! xD Dovrei prendere uno dei due Gardevoir competitivi che ho su X! xD Ma siamo sicuri che funziona? Pokèmon Central non è d'accordo: Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità di incontrare Pokémon selvatici con la stessanatura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum nonché come in Diamante e Perla e Pokémon Platino i leggendari vaganti e i Pokémon quali l'Eevee ricevuto da Bebe. Sincronismo non ha alcun effetto sui Pokémon incontrati nel Pokéwalker. Funziona per i leggendari a quello che so, e li la frase è fatta male ma concorda con quanto detto da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora dopo proverò, Grazie! =DE dopo aver catturato un leggendario con la Premier Ball, oggi l'ho preso con la Pokè Ball! Per non parlare di Rayquaza con la Chic Ball! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono diventati talmente semplici che si possono prendere tutti con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Aleks...hai trovato leggendari flaw fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma anche no! Io faccio una fatica tremenda! A parte con Kyogre che è sempre stato facile, e Rayquaza che lo DEVI CATTURARE PER FORZA! Te lo tirano dietro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Hai trovato leggendari flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Strano aleks conta che hanno di molto aumentato il tasso di cattura, non è più come una volta mi ricordo che su rosso fuoco per prendere suicune dovevi sprecarci giornate :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Aleks...hai trovato leggendari flaw fino ad ora? Flawless no, ma i migliori sono:Latias timida,PS 17-19Atk 0-3Dif 31SAtk 31SDif 31Vel 24-26 Azelf timido,PS 8-9Atk 31Dif 26-27SAtk 31SDif 31Vel 28-29 Heatran neutrale,PS 31Atk 26-27Dif 20-21SAtk 31SDif 31Vel 31 xDStrano aleks conta che hanno di molto aumentato il tasso di cattura, non è più come una volta mi ricordo che su rosso fuoco per prendere suicune dovevi sprecarci giornate :') Si si, facile è facile, ma non come su X! xDO magari sono sfortunato io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ottimo xDMenomale che sono i migliori ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io soft-resetteró fin quando non li avrò tutti flawless xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io soft-resetteró fin quando non li avrò tutti flawless xD Auguri allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Azelf é discreto...heatran é praticamente quasi flaw...tranne x la natura...ma li soft resetti? E kyogre come te uscito?Raga se qualcuno di voi si mette a sofresettare e gli esce flaw sarò interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Azelf é discreto...heatran é praticamente quasi flaw...tranne x la natura...ma li soft resetti? E kyogre come te uscito? Kyogre 'na mer....xD -velocità +attacco 31 / 31 / 31 / 12-13 / 12-13 / 16-17 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sto facendo l'Episodio Delta intanto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sto facendo l'Episodio Delta intanto :v E' spettacolare! E vedo che anche a te è piaciuto molto il timidone, vero! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma porco il porco xD...se era buono kyogre dovevi accendere una candela a un santo...xD...comunque andry metti a sof resettare zayquaza....sai che hanno fatto una tier uber+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me sinceramente piace più mega gallade che è quello meglio riuscito tra le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si Vincenzo lo so, in ogni caso c'è il powersaves Cosa è la Caverna Ignota? Chi si trova? Ci sono atterrato per sbaglio XDHo trovato Mesprit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si Vincenzo lo so, in ogni caso c'è il powersaves Cosa è la Caverna Ignota? Chi si trova? Ci sono atterrato per sbaglio XDHo trovato Mesprit XD Trovi Mesprit, Azelf e Uxie! xDA me sinceramente piace più mega gallade che è quello meglio riuscito tra le mega Infatti è il mio prossimo mega competitivo! E' stupendo! Ma poi la lotta...*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si infatti mi devi modificare qualche pokemon xD...ti do qualcosa...tipo kyogre e rayquaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Uh ! Anche io voglio farlo ! La mia palestra sarà di tipo Drago ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma solo io sono sfigato con i leggendari che la Ball non fa nemmeno un giro che già escono XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devi prendere 4 medaglie e fare il test per la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Uh ! Anche io voglio farlo ! La mia palestra sarà di tipo Drago ! Buona fortuna Prima devi vincere 4 medaglie e poi fare un test, se lo passi diventi capopalestra, ma dato che già c'è un capo drago in carica, dovrai sfidarlo per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.