Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Eh, ma non ce l'ho su Zaffiro! xD Dovrei prendere uno dei due Gardevoir competitivi che ho su X! xD

Ma siamo sicuri che funziona?

Pokèmon Central non è d'accordo:

Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità  di incontrare Pokémon selvatici con la stessanatura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum nonché come in Diamante e Perla e Pokémon Platino i leggendari vaganti e i Pokémon quali l'Eevee ricevuto da Bebe. Sincronismo non ha alcun effetto sui Pokémon incontrati nel Pokéwalker.

Fai come ti ha detto Lucario, in caso esiste il softreset :P Chi se ne frega alla fine per te che dici di non usarli i leggendari XD

Io no, ma chi li usa non direbbe di no ad un Thundurus!  :stupid:

E comunque, se devo farmi il mono Elettro, un leggendario (o anche due) sono essenziali, visto il livello medio del tipo! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma non ce l'ho su Zaffiro! xD Dovrei prendere uno dei due Gardevoir competitivi che ho su X! xD

Ma siamo sicuri che funziona?

Pokèmon Central non è d'accordo:

Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità  di incontrare Pokémon selvatici con la stessanatura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum nonché come in Diamante e Perla e Pokémon Platino i leggendari vaganti e i Pokémon quali l'Eevee ricevuto da Bebe. Sincronismo non ha alcun effetto sui Pokémon incontrati nel Pokéwalker.

Funziona per i leggendari a quello che so, e li la frase è fatta male ma concorda con quanto detto da me

Link al commento

Aleks...hai trovato leggendari flaw fino ad ora?

Flawless no, ma i migliori sono:

Latias timida,

PS 17-19

Atk 0-3

Dif 31

SAtk 31

SDif 31

Vel 24-26

Azelf timido,

PS 8-9

Atk 31

Dif 26-27

SAtk 31

SDif 31

Vel 28-29

Heatran neutrale,

PS 31

Atk 26-27

Dif 20-21

SAtk 31

SDif 31

Vel 31

xD

Strano aleks conta che hanno di molto aumentato il tasso di cattura, non è più come una volta mi ricordo che su rosso fuoco per prendere suicune dovevi sprecarci giornate :')

Si si, facile è facile, ma non come su X! xD

O magari sono sfortunato io! xD

Link al commento

Si Vincenzo lo so, in ogni caso c'è il powersaves Cosa è la Caverna Ignota? Chi si trova? Ci sono atterrato per sbaglio XD

Ho trovato Mesprit XD

Trovi Mesprit, Azelf e Uxie! xD

A me sinceramente piace più mega gallade che è quello meglio riuscito tra le mega

Infatti è il mio prossimo mega competitivo! E' stupendo! Ma poi la lotta...*O*

Link al commento

Uh ! Anche io voglio farlo ! La mia palestra sarà  di tipo Drago !

Buona fortuna ^^ Prima devi vincere 4 medaglie e poi fare un test, se lo passi diventi capopalestra, ma dato che già  c'è un capo drago in carica, dovrai sfidarlo per il titolo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...