Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sto alle cascate meteora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La mia lotta con Mesprit: Hoopa-Unbound L.87 contro Mesprit L.50, ce la farò XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La mia lotta con Mesprit: Hoopa-Unbound L.87 contro Mesprit L.50, ce la farò XD? Ti conviene avere falso finale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si lol...ma hoopa come si cattura?serve a forza il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti conviene avere falso finale xDHo soft-resettato perché ho finito le Pokè Ball XDSi lol...ma hoopa come si cattura?serve a forza il powersaves?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 X ora non é stato rilasciato quindi serve il psHo soft-resettato perché ho finito le Pokè Ball XDAhahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fra 2 liv livelli avrò un magnifico pyroar femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho usato per l'avventura solamente Pokémon di 3 gen catturati in ZA, non ho trasferito nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io solo un carvanha che non ho potuto usare contro petra.... non mi obbediva XD riusciva ad usare solo destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho usato per l'avventura solamente Pokémon di 3 gen catturati in ZA, non ho trasferito nulla .-. Idem con patate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anche io solo pokemon che si trovano sulla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si salta con la bici da cross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 premendo b se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 premendo b se non ricordo male Esatto, bisogna tenerlo premuto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esatto, bisogna tenerlo premuto! =) Aleks ora ti capisco, sto softresettando per latias vi aggiorno appena mi esce buono ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Aleks ora ti capisco, sto softresettando per latias vi aggiorno appena mi esce buono ;P Io sono stato abbastanza fortunato ad aver riavviato il gioco una sola volta! Quando ho visto il filmato la prima volta mi sono detto "lo riavvio una volta...se è buon godo, altrimenti amen!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sono stato abbastanza fortunato ad aver riavviato il gioco una sola volta! Quando ho visto il filmato la prima volta mi sono detto "lo riavvio una volta...se è buon godo, altrimenti amen!" xD :eveeplz: :eveeplz: Modesto!! *va a calcolare le iv* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Eh...allora? Dicci com'è! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 31/14/31/31/31/30 lo clonerò e me lo metterò nella squadra della palestra qualcuno mi consiglia come evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 252 HP 252 SpAtt 4 Vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 252 HP 252 SpAtt 4 Vel? non sapevo se fare così oppure 252 hp e 252 speed dato che è di natura modesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 252 vel 252 spatk e 4hp poi usi trespolo o ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Raga ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe aiutare a portare 2 pietre evolutive da y a zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ok ti ringrazio simone, un attimo che entro online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.