Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Lol...raga con che sito calcolate le iv?comunque va fatto...dragobolide dragopulsar thunderbolt ice beam 252sp.att. 252speed.

io solitamente le iv le controllo con powersaves-keysav (almeno sono sicuro al 100% dell'iv e non c'è margine di errore :3)

ma per i pokemon di oras tipo latias ho usato il calcolatore di serebii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che il livello di apprendimento di alcune mosse è cambiato, ad esempio treecko impara gigassorbimento al livello 21 mente prima lo imparava al livello 46!!! Altri imparano mosse nuove come marshtomp che impara frana da solo o_O

Link al commento

Ho notato che il livello di apprendimento di alcune mosse è cambiato, ad esempio treecko impara gigassorbimento al livello 21 mente prima lo imparava al livello 46!!! Altri imparano mosse nuove come marshtomp che impara frana da solo o_O

Bisogna ri studiare tutti i pokemon!!XD

COMUNQUE HO APPENA PROVATO IL SINCRONISMO CON LATIOS E FUNZIONA!!

IN PIÙ CREDO E SUPPONGO VENGANO SINCRONIZZATE ANCHE LE IV, SU DUE PROVE FATTE:

1) Latios Timido 31/31/31/26/19/31

2) Latios Timido 31/26/31/31/31/31

Non ho fatto altre prove perché mi andava bene il secondo...XD

P.S. Prova fatta con un Gardevoir 31/XX/31/31/31/31.

Link al commento

Nella banca non ci sono poi questi grandi controlli...XD figurati che è passato un mio Darkray fatto su pokemon Bianco con pokegen palesemente chettato...XD comunque invito sempre alla legalità  tutti quanti, i leggendari flawless si possono ottenere con Sincronismo e alte IV del pokemon con questa Abilità ... Se no a me non sarebbe mai uscito un Latios perfetto nelle IV!!XD

Link al commento

Io se posso mi faccio i Poké col Pokégen, non ci trovo nulla di male. Intanto chiariamo che sono Legal Hack. Poi se io non ho tempo materiale per farli ripeto che non ci trovo nulla di male, ieri il Pokègen stranamente è tornato a funzionare e ho approfittato per farmi dei Pokèmon. La strategia la creo io, è come portare l'Arena su 3DS, per come la vedi tu allora su Arena non si potrebbe lottare xD 

Link al commento

Io se posso mi faccio i Poké col Pokégen, non ci trovo nulla di male. Intanto chiariamo che sono Legal Hack. Poi se io non ho tempo materiale per farli ripeto che non ci trovo nulla di male, ieri il Pokègen stranamente è tornato a funzionare e ho approfittato per farmi dei Pokèmon. La strategia la creo io, è come portare l'Arena su 3DS, per come la vedi tu allora su Arena non si potrebbe lottare xD 

:quote:

Link al commento

Su arena tutti hanno la possibilità  di farlo, su 3DS solo i "privilegiati"

intendo i pokemon perfetti, ovvio, non la strategia

Link al commento

SU arena tutti hanno la possibilità  di farlo, su 3DS solo i "privilegiati"

Esatto, e per essere chiari il discorso dell'arena è diverso, perché creato apposta e parte dal presupposto che i pokemon siano LEGIT...XD

E sul tempo: io lavoro dalle 9 alle 17:30, in qualche rara eccezione torno a pranzo dalle 13 alle 15, lunedi, mercoledì e venerdì la sera vado in palestra ed il martedì dopo il lavoro vado a fare la spesa... Però io ho tutti pokemon LEGIT al mille per mille...XD e di tempo ne ho poco, anzi pochissimo...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...