SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bisogna ri studiare tutti i pokemon!!XDCOMUNQUE HO APPENA PROVATO IL SINCRONISMO CON LATIOS E FUNZIONA!!IN PIÙ CREDO E SUPPONGO VENGANO SINCRONIZZATE ANCHE LE IV, SU DUE PROVE FATTE:1) Latios Timido 31/31/31/26/19/312) Latios Timido 31/26/31/31/31/31Non ho fatto altre prove perché mi andava bene il secondo...XDP.S. Prova fatta con un Gardevoir 31/XX/31/31/31/31.Grazie per la drittta V!Ora ci proverò anche io con tutti gli altri devo solo passarmi da x una capsula abilità e cambiare l'abilità alla mia ruru e sono pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono tentato dal ricominciare il gioco per avere un Latias flawless MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono tentato dal ricominciare il gioco per avere un Latias flawless MIO! Se vuoi ricominciare dimmelo che ti faccio posare tutto quello che hai da me...XDGrazie per la drittta V!Ora ci proverò anche io con tutti gli altri devo solo passarmi da x una capsula abilità e cambiare l'abilità alla mia ruru e sono pronto :3Figurati. Comunque è da verificare il discorso di passaggio delle IV dal pokemon con Sincronismo, abbiamo bisogno di ulteriori prove, scrivete qui i vostri responsi...XDAnche perché le cose sono due:O sono stato molto fortunato io (fortunato diciamo, prima del Gardevoir con sincronismo ho soft resettato una giornata intera...XD)Oppure la mia supposizione è vera e il pokemon con Sincronismo passa anche una quantità di IV...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se vuoi ricominciare dimmelo che ti faccio posare tutto quello che hai da me...XD Naah... Visto che ho trovato questo gioco davvero bello...probabilmente comprerò anche Rubino più avanti! E mi devo comprare anche la PokèBanca, perché continuerò a breedae su X, probabilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Naah...Visto che ho trovato questo gioco davvero bello...probabilmente comprerò anche Rubino più avanti! E mi devo comprare anche la PokèBanca, perché continuerò a breedae su X, probabilmente!Più che altro bisogna trovare il metodo di avere il ticket per l'altro eone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si si, anche quello! Perché oltre al Latios voglio anche Latias flawless! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si si, anche quello! Perché oltre al Latios voglio anche Latias flawless! xD anche io voglio Latios flawless, ma non credo che il biglietto eone arrivi nella sperduta provincia di imperia... PS se volete latias ve lo posso scambiare io (mi basta mandarlo su x e clonarlo) ma voglio un latios flawless in cambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 raga voi che avete finito il gioco che si può fare di interessante con le basi segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sfidarci tra di noi, per esempio! Sono come delle "palestre personali" ma controllate dall'IA! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 anche io voglio Latios flawless, ma non credo che il biglietto eone arrivi nella sperduta provincia di imperia...PS se volete latias ve lo posso scambiare io (mi basta mandarlo su x e clonarlo) ma voglio un latios flawless in cambio :3Si, e figurati qua in Calabria...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si, e figurati qua in Calabria...XD Forse c'è un modo per ottenerlo tramite internet! xD Appena mi passo Gardevoir su Zaffiro lo provo! PS: quanto è il minimo per le prepagate nintendo? 15€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Forse c'è un modo per ottenerlo tramite internet! xD Appena mi passo Gardevoir su Zaffiro lo provo!PS: quanto è il minimo per le prepagate nintendo? 15€?Si, 15, e ti ritrovi il pagamento della banca per 3 anni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma col cavolo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cosa sono i nintendo points card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I box sono ancora 31 massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ci ho fatto caso, ancora non ho pieno nemmeno il Box 1 xD In ogni caso ho la Banca con i miei bei 100 Box *^* Non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ci ho fatto caso, ancora non ho pieno nemmeno il Box 1 xD In ogni caso ho la Banca con i miei bei 100 Box *^* Non ho problemi Il problema nascerà quando non basteranno più 100 box...-.- io ne ho pieni 68 e credo che 4-5 massimo sono di "doppioni scarti di Breeding", se no sono due pokedex completati di Bianco e Y...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi dove si possono acquistare le Sub Ball? Il mio Kyogre DEVE essere catturato così! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In quasi tutti i market.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 chi mi può aiutare a portare 3 pokemon da x a rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In quasi tutti i market....Non la trovo nei market delle varie città ...vendono le solite pokè ball, mega ball e ultra ball D:chi mi può aiutare a portare 3 pokemon da x a rubino?ti posso aiutare io se ti serve, sono on con Daeron... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non la trovo nei market delle varie città ...vendono le solite pokè ball, mega ball e ultra ball D:ti posso aiutare io se ti serve, sono on con Daeron... io ci sono, ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vai al centro commerciale di porto arlghepoli...credo che li li vendono...comunque a che livello hai i poke?e dopo quale capopalestra si puo prendere kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vai al centro commerciale di porto arlghepoli...credo che li li vendono...comunque a che livello hai i poke?e dopo quale capopalestra si puo prendere kyogre? Dopo Tell e Pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.