Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Prima di sfidare adriano puoi prendere Kyogre, li ho intorno al lvl 47 i pikè della mia squadra, senza usare condividi esperienza...al centro commerciale non le vendono...

Inviato

hegane grazie mille ;)

Niente ;) sto impazzendo per trovare quelle dannate sub ball!!! Ma nessuno di voi le ha comprate? xD

Inviato

Grz andry allora ho pensato bene

Un altra domanda...come ci arrivo a verdeazzupoli xD?

Surf is the way

Inviato

Vincenzo da Porto Alghepoli xD Se sei bloccato dai Wailmer vai a Porto Selcepoli nel posto del traghetto dove ti batti con due Reclute, poi si levano i Wailmer e puoi andare, anche se forse prima devi andare al rifugio idro (Sopra Porto Alghepoli)

Inviato

Non ho capito il" vai a Porto Selcepoli nel posto del traghetto dove ti batti con due Reclute" le reclute non ci sono...al coso del team idro ci sono andato...e i wailmer sono li...

Inviato

Devi andare a Porto Selcepoli nel posto in cui si prende il Traghetto (Che ora manca) Vai a porto selcepoli e cerca xD

Inviato

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte  perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un  po' quindi

Inviato

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte  perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un  po' quindi

blaziken non si può usare non in quanto evento ma in quanto l'abilità  acceleratore su blaziken è bannata da smogon se non erro ;)

Inviato

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindi

Blaziken é bannato qualsiasi abilità  esso abbia

Inviato

Sono sul ponticello dove si prende il traghetto...ma le reclute non ci sono

A Porto Alghepoli o Selcepoli?

Inviato

È sempre Blaziken, non cambia niente, quindi non puoi usarlo! XD

Inviato

blaziken non si può usare non in quanto evento ma in quanto l'abilità  acceleratore su blaziken è bannata da smogon se non erro ;)

ok 

Inviato

sono abbastanza sicuro che blaziken senza acceleratore per smogon si possa usare in OU

magari sbaglio eh

Inviato

Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...

Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...