Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Vincenzo da Porto Alghepoli xD Se sei bloccato dai Wailmer vai a Porto Selcepoli nel posto del traghetto dove ti batti con due Reclute, poi si levano i Wailmer e puoi andare, anche se forse prima devi andare al rifugio idro (Sopra Porto Alghepoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte  perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un  po' quindi

Link al commento

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte  perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un  po' quindi

blaziken non si può usare non in quanto evento ma in quanto l'abilità  acceleratore su blaziken è bannata da smogon se non erro ;)

Link al commento

volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindi

Blaziken é bannato qualsiasi abilità  esso abbia

Link al commento

È sempre Blaziken, non cambia niente, quindi non puoi usarlo! XD

Link al commento

Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...

Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...