Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prima di sfidare adriano puoi prendere Kyogre, li ho intorno al lvl 47 i pikè della mia squadra, senza usare condividi esperienza...al centro commerciale non le vendono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io li ho al 47 e devo sfidare ancora tell e pat Raga dopo che finisco di esplorare tutta porto alghepoli dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 hegane grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vincenzo devi andare a Verdeazzupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 usare surf con sharpedo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 hegane grazie mille Niente sto impazzendo per trovare quelle dannate sub ball!!! Ma nessuno di voi le ha comprate? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grz andry allora ho pensato beneUn altra domanda...come ci arrivo a verdeazzupoli xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grz andry allora ho pensato beneUn altra domanda...come ci arrivo a verdeazzupoli xD?Surf is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E da che citta devo usarlo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah Ah! E' a Brunifoglia che le vendono! Ma che posto inutile per le Sub Ball.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vincenzo da Porto Alghepoli xD Se sei bloccato dai Wailmer vai a Porto Selcepoli nel posto del traghetto dove ti batti con due Reclute, poi si levano i Wailmer e puoi andare, anche se forse prima devi andare al rifugio idro (Sopra Porto Alghepoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho capito il" vai a Porto Selcepoli nel posto del traghetto dove ti batti con due Reclute" le reclute non ci sono...al coso del team idro ci sono andato...e i wailmer sono li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Devi andare a Porto Selcepoli nel posto in cui si prende il Traghetto (Che ora manca) Vai a porto selcepoli e cerca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono sul ponticello dove si prende il traghetto...ma le reclute non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindi blaziken non si può usare non in quanto evento ma in quanto l'abilità acceleratore su blaziken è bannata da smogon se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindi Blaziken é bannato qualsiasi abilità esso abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono sul ponticello dove si prende il traghetto...ma le reclute non ci sono A Porto Alghepoli o Selcepoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Selcepoli devi andare ad alghepoli credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 volevo sapere se blaziken è possibile usarlo nelle lotte perchè è quello di za non quello evento percui secondo me si potrebbe usare potrei saperlo? so che c'è la vostra pausa dei capopalestra e lo stesso non sono ancora in gdo di lottare i miei pokemon sono solo al 45 mi manca ancora un po' quindiÈ sempre Blaziken, non cambia niente, quindi non puoi usarlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 blaziken non si può usare non in quanto evento ma in quanto l'abilità acceleratore su blaziken è bannata da smogon se non erro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sono abbastanza sicuro che blaziken senza acceleratore per smogon si possa usare in OUmagari sbaglio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho capito che devo fare...come salgo sul monte pira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.