Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho ottenuto Latias flawless al dodicesimo tentativo con un Gardevoir timido flawless! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho ottenuto Latias flawless al dodicesimo tentativo con un Gardevoir timido flawless! =DSeguendo quindi il "Metodo V"...XD stiamo studiando il fenomeno comunque... Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni, anche perché questi leggendari non entrano manco se li preghi in ginocchio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io veramente sapevo che ricomparissero nella torre dei cieli questi dueSi certo Firnen, rayquaza e deoxys è ovvio che si ritrovino li;)Comunque ho riprovato a catturare deoxys e dopo averlo paralizzato e lasciato con 1 hp alla decima ultra ball è entrato, alleluia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si certo Firnen, rayquaza e deoxys è ovvio che si ritrovino li;)Comunque ho riprovato a catturare deoxys e dopo averlo paralizzato e lasciato con 1 hp alla decima ultra ball è entrato, alleluia!che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Seguendo quindi il "Metodo V"...XD stiamo studiando il fenomeno comunque... Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni, anche perché questi leggendari non entrano manco se li preghi in ginocchio...XDIo dopo una ventina di tentativi per averlo timido l'ho ottenuta sicura flawless alla quarta volta, non so se possono servire questi dati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi ma dragalge dove si trova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per mare Credo tu debba avere il navidex ad un certo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 siete sicuri al 100% che rayquaza e deoxys dopo averli mandati k.o si potranno rincontrare ? nn vorrei che li mando k.o e poi nn li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Al 100% puoi ritrovare anche kyogre e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 che ivs ha? A guarda non lo so ancora, non le ho controllate ma poco mi importa, tanto alla fine sono leggendari che non userò mai...al max me li modifico esternamente tanto per...non avevo la minima intenzione di softreresettare per ottenerlo decente, sapevo già che non avrei cavato nulla di buono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io dopo una ventina di tentativi per averlo timido l'ho ottenuta sicura flawless alla quarta volta, non so se possono servire questi dati xDSenza aver un sincronizzatore in prima posizione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si si lo avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si si lo avevoMa non scaltro come ti è uscito... Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Veramente mi è uscita sicura come la natura del sincronizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Veramente mi è uscita sicura come la natura del sincronizzatoreOttimo, quindi ricapitolando: ti è uscito un Rayquaza Flawless Sicuro utilizzando un Sincronizzatore Sicuro Flawless al quarto tentativo, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Raga ma quando facciamo l episodio delta....rayquaza viene da solo in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quasi! Bastano poche Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ah ok...grz xk non sapevo se comprarne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ottimo, quindi ricapitolando: ti è uscito un Rayquaza Flawless Sicuro utilizzando un Sincronizzatore Sicuro Flawless al quarto tentativo, dico bene? per quanto riguarda il sincronismo è una questione di fortuna...io ho soft resettato una quindicina di volte x latias è mi sempre uscita con la natura del sincronizzatore ovvero timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 per quanto riguarda il sincronismo è una questione di fortuna...io ho soft resettato una quindicina di volte x latias è mi sempre uscita con la natura del sincronizzatore ovvero timidaE fino a qua ci eravamo arrivati un po' tutti...XD ahahahah...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho la squadra di nuovo al lv.50 (tutti) ed ho solo 6 medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho la squadra di nuovo al lv.50 (tutti) ed ho solo 6 medaglie! xD In pratica mi hai quasi raggiunto xD sono quasi da kyogre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 In pratica mi hai quasi raggiunto xD sono quasi da kyogre io Hahahha! Io sono nel rifugio del Team Idro adesso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.