Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Latios flawless al primo colpo :eveeplz:

PS e per ora anche mesprit, cobalion e kyogre (oggi ne vado a cercare altri :3 )

mi volete bene vero?

:tf:

Inviato

Latios flawless al primo colpo :eveeplz:

PS e per ora anche mesprit, cobalion e kyogre (oggi ne vado a cercare altri :3 )

mi volete bene vero?

:tf:

Sempre utilizzando dei sincronizzatori Flawless??

Inviato

Sempre utilizzando dei sincronizzatori Flawless??

(non li avevo ancora passati perchè avevo scambiato tutti i pokemon con sincronismo :XD: avevo solo ralts con traccia)

Inviato

(non li avevo ancora passati perchè avevo scambiato tutti i pokemon con sincronismo :XD: avevo solo ralts con traccia)

Quindi 4 leggendari con natura giusta e IV al posto giusto senza il sincronizzatore??XD

Inviato

E allora hai avuto un cu.lo tanto grande che forse ci ho parcheggiato la macchina dentro!! Aspetta che vado a vedere... XD

Inviato

Quindi 4 leggendari con natura giusta e IV al posto giusto senza il sincronizzatore??XD

E allora hai avuto un cu.lo tanto grande che forse ci ho parcheggiato la macchina dentro!! Aspetta che vado a vedere... XD

vi voglio tanto bene <3

Inviato

vi voglio tanto bene <3

Beh, in questo caso stiamo parlando del più fortunato essere vivente su questa terra, viste le probabilità  che accada una cosa simile pari a 1 su "cosìtantinumericheservirebbelospaziodellequatore"...XD complimenti!!

*Clap! Clap! Clap!*XD

Inviato

Al 100% puoi ritrovare anche kyogre e groudon

Dove posso ritrovare kyogre? E come? devo percaso battere la lega la seconda volta e fare l'episodio delta?
Inviato

Se non li hai catturati la prima volta li ritrovi appena hai battuto la lega nella grotta a ceneride

Ok grz ....ancora

Inviato

ahahahahaah sono un genio ahahaahah ancora non ci credo ahahah

so come portarmi i leggendari e tutti i pokemon che voglio da XY a ROZA senza usare la pokebanca o aiuti esterni di qualcuno ahahaahaha, ed è un modo così stupido che, veramente, ma come ho fatto a non pensarci prima ahahahaah

Inviato

basta mettere uno Zangoose sul GTS di ORAZ e chiedere in cambio, che ne so, uno Xerneas. Metti XY e cerchi il tuo stesso Zangoose e fai lo scambio. Puoi anche scambiarti gli strumenti così, e se poi magari un fesso ti da uno Xerneas in cambio, beh tanto meglio

Inviato

Tanto meglio un par de cazz.i! XD

Ma poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! :rotfl:

Inviato

Ma poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! :rotfl:

aleks io lo sto facendo da ieri x 263pkmn non è poi tanto noisoso io ci sto 5 minuti a pkmn ^^

Inviato

Ma come scusa, se tu metti uno zangoose e in cambio uno ti da uno Xerneas ti farebbe schifo?

sul fatto che ci perdi tanto tempo ti do ragione ma chi, come me, se ne deve portare giusto una ventina sempre meglio del comprarsi la banca

Inviato

Per una ventina va bene! Ci metti un ora e mezza ma ok!

Ma Infernape, 200 pokemon li passerai in due mesi! :rotfl:!

Inviato

Per una ventina va bene! Ci metti un ora e mezza ma ok!

Ma Infernape, 200 pokemon li passerai in due mesi! :rotfl:!

No ti sbagli fai 15 pkmn al giorno = 20 giorni....fai in ordine di importanza e non ce problema ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...