Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io ho ottenuto Latias flawless al dodicesimo tentativo con un Gardevoir timido flawless! =D

Seguendo quindi il "Metodo V"...XD stiamo studiando il fenomeno comunque... Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni, anche perché questi leggendari non entrano manco se li preghi in ginocchio...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io veramente sapevo che ricomparissero nella torre dei cieli questi due

Si certo Firnen, rayquaza e deoxys è ovvio che si ritrovino li;)

Comunque ho riprovato a catturare deoxys e dopo averlo paralizzato e lasciato con 1 hp alla decima ultra ball è entrato, alleluia!

Link al commento

Si certo Firnen, rayquaza e deoxys è ovvio che si ritrovino li;)

Comunque ho riprovato a catturare deoxys e dopo averlo paralizzato e lasciato con 1 hp alla decima ultra ball è entrato, alleluia!

che ivs ha?

Link al commento

Seguendo quindi il "Metodo V"...XD stiamo studiando il fenomeno comunque... Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni, anche perché questi leggendari non entrano manco se li preghi in ginocchio...XD

Io dopo una ventina di tentativi per averlo timido l'ho ottenuta sicura flawless alla quarta volta, non so se possono servire questi dati xD

Link al commento

che ivs ha?

A guarda non lo so ancora, non le ho controllate ma poco mi importa, tanto alla fine sono leggendari che non userò mai...al max me li modifico esternamente tanto per...non avevo la minima intenzione di softreresettare per ottenerlo decente, sapevo già  che non avrei cavato nulla di buono -.-

Link al commento

Ottimo, quindi ricapitolando: ti è uscito un Rayquaza Flawless Sicuro utilizzando un Sincronizzatore Sicuro Flawless al quarto tentativo, dico bene?

per quanto riguarda il sincronismo è una questione di fortuna...io ho soft resettato una quindicina di volte x latias è mi sempre uscita con la natura del sincronizzatore ovvero timida

Link al commento

per quanto riguarda il sincronismo è una questione di fortuna...io ho soft resettato una quindicina di volte x latias è mi sempre uscita con la natura del sincronizzatore ovvero timida

E fino a qua ci eravamo arrivati un po' tutti...XD ahahahah...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...