Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 heyla aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ueue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti,come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno Tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raga chi ha voglia di farsi una cazzata con me con le basi segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve e buongiorno son tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve e buongiorno son tornato holà dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno a tutti...lo scrivo anche qua...cerco servizio pokegen per 5 pokemon chi fosse disponibile mi contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Raga secondo voi esiste un buon set per cacturne con agodifesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No...impossibile...sarebbe uno slot inutile...cacturnu è uno tipo talonflame...fai più male che puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 In pratica è il tuo motto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cacturne è inutile! Può essere buono solo con Distortozona, perché il primo che lo colpisce lo uccide! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Darth mamma mia quanto sei ripetitivo...dimmi a che *censura* gli serve agodifesa a cacturne...visto che hai chiesto consiglio e io ho risposto senno metti tra parentesi non deve rispondere Vincenzo200....-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io ho detto che moveset puo' avere CON AGODIFESA dato che ora puo' averlo, e' ovvio che penso ad un annoyerse lo volevo con danzaspada e sbigoattacco non ve lo chiedevo -.-Cacturne è inutile! Può essere buono solo con Distortozona, perché il primo che lo colpisce lo uccide! =/nemesis lo usava benissimo anche senza trickroom...con dentinobb., sbigoattacco, assorbipugno mi sa :/pero' io pensavo tipo ad un subseed, ma anche solo per pararsi da certi attacchi inaspettati di priorita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 darth se posso darti un consiglio anke se inpara agodifesa nn si puo fare annoyer cacturne ci avevo pensato anke io ma nn ne vale la pena......preferisco breelom cauto con assorbipugno,parassiseme,protezione,tossina tossicsfera velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma si anche breelom fa lo stesso ruolo, forse anche meglio, ma volevo usarlo tipo chesnaught con leech e shield :/magari se si boosta un po' con cottonscudo o lo metto in doppio con un surfer spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Piccola curiosità Se una persona viene eletta capopalestra ed un altro capopalestra sfida quest'ultimo appena eletto come funziona coi superefficace?Come se fosse un normale incontro x la mdaglia?Ovvero: Capopalestra fuoco vs Capopalestra erba(il primo può o non può usare mosse fuoco sul secondo e viceversa?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 nessuno ti obbliga ad usare un mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusami non ho capito Vinz, anche se io sono Capo ad esempio mica sono costretto ad usare il mio Mono contro Darth ad esempio, uso il Team come se fossi uno sfidante, ed è proprio quello che sarei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Lottate già su ORAS? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io si non so gli altri...sto prendendo strumenti alla villa lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.