Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io intendevo uno scontro tra capopalestra è come se fosse una sfida tra 2 sfidanti ovvero ognuno usa quello che vuole non contando il tipo della palestra.

Se è cosi d'accordo^^

Inviato

Buonasera ;D ma 'ndo sta il tutor per Gelopugno? I 3 npc del resort lotta non lo hanno nelle liste...D: qualcuno di voi lo ha trovato per caso?

Inviato

Buonasera ;D ma 'ndo sta il tutor per Gelopugno? I 3 npc del resort lotta non lo hanno nelle liste...D: qualcuno di voi lo ha trovato per caso?

Ci sono 4 NPC

Inviato

Io si non so gli altri...sto prendendo strumenti alla villa lotta...

Vi ricordo che non potete ancora usare i nuovi pokemon, strumenti e mosse!

Darth, per pararti da una priority con Cacturne è semplice: non usi Cacturne! XD te l'ho già  detto, al primo attacco rischia di sparire! XD

Inviato

Ma dai!! XD

Ma dai!! XD

Mi servono per le Tutor e gli strumenti u.u Non ci vedo nulla di male u.u

Inviato

Mi servono per le Tutor e gli strumenti u.u Non ci vedo nulla di male u.u

Non c'è nulla di male, hai ragione! XD io mi ero fatto oltre 2000PL con le lotte! u.u

Inviato

Non c'è nulla di male, hai ragione! XD io mi ero fatto oltre 2000PL con le lotte! u.u

Tu hai tanto tempo libero, io no u.u

Inviato

Tu hai tanto tempo libero, io no u.u

Magari! Ero in vacanza e me li sono guadagnati a colazione e prima di andare a dormire! XD

Inviato

Magari! Ero in vacanza e me li sono guadagnati a colazione e prima di andare a dormire! XD

Seriamente XD Lavori o fai altro durante il giorno XD?

Inviato

Seriamente XD Lavori o fai altro durante il giorno XD?

Faccio altro e cerco lavoro. Quando posso gioco! =) non per niente ci ho messo più di due settimane per farmi un mono che non funziona molto bene! XD

Da quando è uscito Zaffiro gioco di più però! u.u

Inviato

Teoricamente, da quando riprenderà  il progetto dopo la pausa che inizierà  domani ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Teoricamente, da quando riprenderà  il progetto dopo la pausa che inizierà  domani ^^

La pausa é finita venerdì, quando potremmo usare le nuove mega ce lo farà  sapere ches

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...