Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

io ho detto che moveset puo' avere CON AGODIFESA dato che ora puo' averlo, e' ovvio che penso ad un annoyer

se lo volevo con danzaspada e sbigoattacco non ve lo chiedevo -.-

Cacturne è inutile! Può essere buono solo con Distortozona, perché il primo che lo colpisce lo uccide! =/

nemesis lo usava benissimo anche senza trickroom...con dentinobb., sbigoattacco, assorbipugno mi sa :/

pero' io pensavo tipo ad un subseed, ma anche solo per pararsi da certi attacchi inaspettati di priorita'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth se posso darti un consiglio anke se inpara agodifesa nn si puo fare annoyer cacturne ci avevo pensato anke io ma nn ne vale la pena......preferisco breelom cauto con assorbipugno,parassiseme,protezione,tossina tossicsfera velencura

Link al commento

Piccola curiosità 

Se una persona viene eletta capopalestra ed un altro capopalestra sfida quest'ultimo appena eletto come funziona coi superefficace?

Come se fosse un normale incontro x la mdaglia?

Ovvero: Capopalestra fuoco vs Capopalestra erba(il primo può o non può usare mosse fuoco sul secondo e viceversa?

Grazie

Link al commento

Scusami non ho capito Vinz, anche se io sono Capo ad esempio mica sono costretto ad usare il mio Mono contro Darth ad esempio, uso il Team come se fossi uno sfidante, ed è proprio quello che sarei xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...