DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate ora che ci penso ad oras c è un mt nella zona safari dove bisogna utilizzare 2 tipi di bici? Avete notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si, ma è possibile ottenere entrambe le bici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate ora che ci penso ad oras c è un mt nella zona safari dove bisogna utilizzare 2 tipi di bici? Avete notato? dopo l'episodio delta puoi fare in modo di ottenere una bici con entrambi i poteri #Iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ecco qua la guida! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusate ora che ci penso ad oras c è un mt nella zona safari dove bisogna utilizzare 2 tipi di bici? Avete notato?Si, io ci sono rimasto male la prima volta! XD è cosi anche su un miraggio! =) Comunque buona sera! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 C'è nessuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Raga ho trovato un reshiram 4 iv perfettive 2 a 30 natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Raga ho trovato un reshiram 4 iv perfettive 2 a 30 natura modesta Oh wow, non lo puoi usare! Io invece posso usare Latias timida 31/xx/31/31/31/31!! Sono bastati solo 12 reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La palestra drago è mia!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dai che tu vuoi quela elettro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io mi sa che torno.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si, perché ERA libera! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 anche perchè hai perso tanto tempo a breedare un pokemon eh xDvuoi che quel tempo sia tempo sprecato??? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sarebbe sprecato ugualmente, perché quel pokemon non lo userei! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 farò prima io il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Va bene! XD Tanto io non li so usare i draghi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io mi sa che torno.. Io mi sa che torno.. Chube tu non puoi tornare ad essere capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Credo che bisogni chiedere a ches se ha cambiato idea...ovviamente lui e ches devono parlarne per il da farsi...comunque andry....tu ci sei ora x scambiare quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Andry noi non dovremo organizzarci per quella cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 raga si riesce ad arrivare al resort lotta prima di finire l'episodio delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 raga si riesce ad arrivare al resort lotta prima di finire l'episodio delta? No! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 raga qualcuno sa se in arena si può impostare il livello a 50?non voglio fare polemica, ma ho scoperto che a livello 100 non riesco a 1shottare certi pokemon (invece al 50 si), e quindi se c'è la possibilità preferirei cambiare le impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 raga qualcuno sa se in arena si può impostare il livello a 50? non voglio fare polemica, ma ho scoperto che a livello 100 non riesco a 1shottare certi pokemon (invece al 50 si), e quindi se c'è la possibilità preferirei cambiare le impostazioni Puoi scegliere il livello dei tuoi pokèmon, ma non quello degli altri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.