Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Puoi scegliere il livello dei tuoi pokèmon, ma non quello degli altri! xD

ahhh, allora nnt >.> grazie

Inviato

Te lo ricordo io: buttato giù Gliscor con MegaManectric e ti sei disconnesso e mi hai dato la medaglia dicendo che ormai avevo vinto! XD

Inviato

Si ma cosi cominci a stare sul sedere! XD non si sa mai che puoi rimontare, come avevo fatto io una volta (fattore C gigantesco) da 1 - 3 ho vinto 1 - 0!XD

Inviato

T.T sono 30 minuti che lancio sub ball a kyogre gliene ho tirato 50 ma niente

ecco che dopo 50 sub ball tiro la prima ultra ball e lui a vita piena e lo catturo assurdo xD

e dopo mezz ora scopro che ha delle ivs del cavolo xD

Inviato

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Inviato

Io ho beccato un kyogre con la natura che toglie alla difesa speciale e da all'attacco con 31/31/31/xx/31/31 -.-

Inviato

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Inviato

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Per Rayquaza vuol dire che è buona o penosa? Se è buona penso Decisa/Allegra lol

Inviato

Ma tipo Landorus-T, Kyurem-B, Zapdos, Heatran, Keldeo, Lati@s, Thundurus, Landorus no eh? :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Questo lo dici tu! Fulmine, Psichico, Geloraggio e Dragobolide con Latias e Latios possono far parecchio male! Comunque si possono usare tutti i pokemon NON uber, quindi anche i leggendari che non fanno parte di quella lista!

Inviato

Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente

Inviato

articuno?? io non l'ho mai visto in OU.. difatti se non ricordo male è UU

Infatti stiamo parlando di uber e non uber! XD

Che sia OU, UU, RU poco conta! =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...