Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Puoi scegliere il livello dei tuoi pokèmon, ma non quello degli altri! xD

ahhh, allora nnt >.> grazie

Inviato

Te lo ricordo io: buttato giù Gliscor con MegaManectric e ti sei disconnesso e mi hai dato la medaglia dicendo che ormai avevo vinto! XD

Inviato

Si ma cosi cominci a stare sul sedere! XD non si sa mai che puoi rimontare, come avevo fatto io una volta (fattore C gigantesco) da 1 - 3 ho vinto 1 - 0!XD

Inviato

T.T sono 30 minuti che lancio sub ball a kyogre gliene ho tirato 50 ma niente

ecco che dopo 50 sub ball tiro la prima ultra ball e lui a vita piena e lo catturo assurdo xD

e dopo mezz ora scopro che ha delle ivs del cavolo xD

Inviato

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Inviato

Io ho beccato un kyogre con la natura che toglie alla difesa speciale e da all'attacco con 31/31/31/xx/31/31 -.-

Inviato

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Inviato

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Per Rayquaza vuol dire che è buona o penosa? Se è buona penso Decisa/Allegra lol

Inviato

Ma tipo Landorus-T, Kyurem-B, Zapdos, Heatran, Keldeo, Lati@s, Thundurus, Landorus no eh? :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Questo lo dici tu! Fulmine, Psichico, Geloraggio e Dragobolide con Latias e Latios possono far parecchio male! Comunque si possono usare tutti i pokemon NON uber, quindi anche i leggendari che non fanno parte di quella lista!

Inviato

Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente

Inviato

articuno?? io non l'ho mai visto in OU.. difatti se non ricordo male è UU

Infatti stiamo parlando di uber e non uber! XD

Che sia OU, UU, RU poco conta! =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...