Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 in un mono folletto e' un po' sprecato dato che nessuno userebbe mosse drago :/ Vero, ma potrebbe "prendersi cura" delle debolezze dei Folletti con una sola mossa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 in un mono folletto e' un po' sprecato dato che nessuno userebbe mosse drago :/ Nè tanto meno pokemon drago :v Il fatto è che è la mega che mi ha colpito di più *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nè tanto meno pokemon drago :v Il fatto è che è la mega che mi ha colpito di più *.* Secondo me funzionerebbe veramente bene, anche nel mono! Difensivo è micidiale, ma con Dragodanza, Trespolo e Terremoto si occuperebbe di quasi tutti gli Acciaio e Veleno, però in questo modo non avresti una stab fisica di tipo Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Secondo me funzionerebbe veramente bene, anche nel mono! Difensivo è micidiale, ma con Dragodanza, Trespolo e Terremoto si occuperebbe di quasi tutti gli Acciaio e Veleno! Anche specialmente può usare fire blast :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Anche specialmente può usare fire blast :3 Dimentichi Ondacalda! E volendo anche Baraonda, che sfrutterebbe l'abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Return, Roost, Dragon Dance e Earthquake. Basta questo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Return, Roost, Dragon Dance e Earthquake. Basta questo Cosi spacca tutto, come dicevo prima! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come anticipato nel thread "ufficiale", ho una domanda da fare a Ches o a Darth in questo caso essendo Ches molto occupato: è possibile aumentare il numero di tester? Mi spiego meglio: per una questione di orari è difficile trovarmi ogni volta con Collins (che sottolineo è stato molto garbato e gentile, oltre che molto disponibile, con me), a prescindere secondo te si può fare qualcosa in tal senso? Cioè sempre a cercare di migliorare il progetto ed il "servizio" diciamo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come anticipato nel thread "ufficiale", ho una domanda da fare a Ches o a Darth in questo caso essendo Ches molto occupato: è possibile aumentare il numero di tester? Mi spiego meglio: per una questione di orari è difficile trovarmi ogni volta con Collins (che sottolineo è stato molto garbato e gentile, oltre che molto disponibile, con me), a prescindere secondo te si può fare qualcosa in tal senso? Cioè sempre a cercare di migliorare il progetto ed il "servizio" diciamo...XD Ricordo che anche marco è un tester,ma a quanto pare nessuno lo sa,nonostante sia specificato pure in prima pagina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ricordo che anche marco è un tester,ma a quanto pare nessuno lo sa,nonostante sia specificato pure in prima pagina xDPerdonami, ma se non ho letto male Marco stesso oggi ha scritto che non lo è più... Poi non so eh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Perdonami, ma se non ho letto male Marco stesso oggi ha scritto che non lo è più... Poi non so eh...XD Infatti ero ironico,tranquillo Marco si è confuso a quanto pare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 anche a me ha detto che ha rinunciato al ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok, non sono pazzo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho un socio pazzo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cioè non è neanche per creare scompiglio, però giustamente non mi sembra neanche il caso di stressare ogni volta Collins per i vari test...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Eh, anche a me ha detto che non è più un suo compito :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ero stato sgridato tempo fa XDva bene allora testero' XDATTENZIONE: saro' molto severo e valutero' molto la strategia .cosa intendo con "strategia"? (in ordine di importanza)1-scelta di pokemon e sinergia della squadra2-capacita' di counterare le proprie debolezze ed affrontare le proprie resistenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ero stato sgridato tempo fa XD va bene allora testero' XD ATTENZIONE: saro' molto severo e valutero' molto la strategia . cosa intendo con "strategia"? (in ordine di importanza) 1-scelta di pokemon e sinergia della squadra 2-capacita' di counterare le proprie debolezze ed affrontare le proprie resistenze 3-fantasia nei moveser L'ultima potresti ometterla,sta al capo come decidere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Secondo me dovete mettervi d'accordo sul "metro di giudizio"! Perché se uno, molto bravo, arriva con una squadra copia-incollata da smogon, Darth lo caccia via senza pietà , anche se si trattasse del campione del mondo...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Secondo me dovete mettervi d'accordo sul "metro di giudizio"! Perché se uno, molto bravo, arriva con una squadra copia-incollata da smogon, Darth lo caccia via senza pietà , anche se si trattasse del campione del mondo...xD Questo è umanamente impossibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Questo è umanamente impossibile xD In che senso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 L'ultima potresti ometterla,sta al capo come decidere :vva bene dai pero' prima ho giocato contro un monobug in doppio e vivillon e mi ha sorpreso con pulviscoppio Secondo me dovete mettervi d'accordo sul "metro di giudizio"! Perché se uno, molto bravo, arriva con una squadra copia-incollata da smogon, Darth lo caccia via senza pietà , anche se si trattasse del campione del mondo...xDpuo' essere anche copia-incollata, ma se cade contro un uu o peggio un nu qualsiasi...beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 In che senso? xDChe il campione del mondo si presenti con una squadra copia-incollata da smogon (ritengo sia umanamente impossibile xD) torno a martellare l'acciaio, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non è assolutamente vero. Io lotto con il mio mono anche in Arena e vinco tranquillamente nonostante il temibile spam, che alla fine riesco sempre a deviare. Se uno ha capito come impostare il proprio team è facile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 anche io gioco solo mono su arena o magari 4funteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.