FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaami sembrava una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 cioe' intendi vincere il "titolo" di tester? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 che intendi dire??no volevo sconfiggere uno di voi e al contempo fare il test per capopalestra( preparati infernape 98!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oggi, forse, faccio il test...forse anche due, visto che sono indeciso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oggi, forse, faccio il test...forse anche due, visto che sono indeciso! XD Non puoi fare più di un test, se perdi il primo, anche se cambi tipo di palestra, devi aspettare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oggi, forse, faccio il test...forse anche due, visto che sono indeciso! XD good luck to you!!! se nn sai che vuol dire impara l'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ragazzi ma se abbattiamo (dico apposta ) chesnaught x/darthmarco(esempio) da capipalestra quali sono passiamo anche il test oltre che la medaglia??? dico il test da capipalestra Ricordo che, come scritto anche in prima pagina, i tester siamo io e chesnaught x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 good luck to you!!!se nn sai che vuol dire impara l'ingleseRispettosamente parlando, sei appena arrivato e prendi già troppa confidenza, il tuo tono può sembrare arrogante. Se non sai scrivere impara l'italiano Ricordo che, come scritto anche in prima pagina, i tester siamo io e chesnaught x. Anche Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 good luck to you!!!se nn sai che vuol dire impara l'ingleseMi prendi in giro? XD Forse, e dico forse, potrei anche darti lezioni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 appena arrivato no...è tipo un mese che sono registrato (sono un idiota )cmq nn volevo sembrare arrogante gli ho augurato buona fortuna!!!vb mi scuso....nn volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non puoi fare più di un test, se perdi il primo, anche se cambi tipo di palestra, devi aspettare 3 giorni Ma se ne supero uno non posso provare l'altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi prendi in giro? XDForse, e dico forse, potrei anche darti lezioni! XDnn credo che tu possa ho il master in inglesee sto imparando il giapponese.....ok imparando no lo sto spiccicando in croce...vb troppo ot scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Qui è tutto OT! XD Comunque se hai il master non posso darti lezioni, però avevo 9-10 di inglese e davo lezioni ai miei compagni, perciò vai tranquillo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma se ne supero uno non posso provare l'altro? XD Si, ma non puoi avere più palestre contemporaneamente Ad esempio, se io adesso decidessi di prendermi la Palestra Lotta e superassi il Test, dovrei abbandonare la Palestra Folletto appena arrivato no... è tipo un mese che sono registrato (sono un idiota ) cmq nn volevo sembrare arrogante gli ho augurato buona fortuna!!! vb mi scuso....nn volevo Sei sembrato arrogante per come hai detto "se non lo sai impara l'inglese" in ogni caso per arrivato intendevo in questo progetto, non da quando sei sul Forum; Hai i livelli Master in inglese? Complimenti, che vuoi che ti dica xD Poi se ti definisci idiota fai quel che vuoi XD Guarda tu cosa devo leggere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 alex secondo me puoi fare tutti i test che vuoi... io feci il test sia per il veleno che per lo spettro, ed afferontai per il titolo sia kimboO (che lotta figa XD ) che Maggot.in un mondo parallelo ora sarei capo veleno good luck. non penso si possa dire good luck to you :/ e non penso che a 15 anni si possa avere il master in inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Qui è tutto OT! XDComunque se hai il master non posso darti lezioni, però avevo 9-10 di inglese e davo lezioni ai miei compagni, perciò vai tranquillo! XDgrazie! ci andrò! Si, ma non puoi avere più palestre contemporaneamente Ad esempio, se io adesso decidessi di prendermi la Palestra Lotta e superassi il Test, dovrei abbandonare la Palestra Folletto Sei sembrato arrogante per come hai detto "se non lo sai impara l'inglese" in ogni caso per arrivato intendevo in questo progetto, non da quando sei sul Forum; Hai i livelli Master in inglese? Complimenti, che vuoi che ti dica xD Poi se ti definisci idiota fai quel che vuoi XD Guarda tu cosa devo leggere xDah, no intendevo se non lo sai impara l'inglese come una sfida ad imparare l'inglese!cmq grz per le congratulazioni!alex secondo me puoi fare tutti i test che vuoi... io feci il test sia per il veleno che per lo spettro, ed afferontai per il titolo sia kimboO (che lotta figa XD ) che Maggot.in un mondo parallelo ora sarei capo veleno good luck. non penso si possa dire good luck to you :/ e non penso che a 15 anni si possa avere il master in inglese XDehm,io nn ho 15 anni non so dove tu lo abbia letto...XDXDXDXDcmq sì, si può dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma Andry cosi mi offendi! XD Lo so che posso prendere una sola palestra, ma sono indeciso! XD al massimo faccio i due test oggi e mi tolgo un impegno, cosi decido con calma! Sempre se supero entrambi, o almeno uno! XD Grazie Darth! Allora farò entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non mi risulta di averti offeso xD Comunque se hai il team su SD o Arena posso aiutarti e ti testo "non ufficialmente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 aleks ma fra quali sei indeciso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non direttamente Andry, ma è come se io ti spiegassi cos'è l'acqua! XD Comunque non sarò al pc prima di stasera, quindi no. Ma ho già provato diversi team, ed ho una ventina di pokemon Elettro e parecchi Draghi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non direttamente Andry, ma è come se io ti spiegassi cos'è l'acqua! XDComunque non sarò al pc prima di stasera, quindi no. Ma ho già provato diversi team, ed ho una ventina di pokemon Elettro e parecchi Draghi! XDComunque se un giorno capirò come ti ho offeso, ne sarò felice, mi scuso se pensi che ti ho offeso PS: L'acqua è un fluido trasparente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Andry, era un modo di dire che la tua spiegazione era utile come un sasso in fondo al mare! XD perché mi sembra una cosa più che ovvia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 cosa ho scoperto durante la lotta con andry ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ???? cos è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 gli appare il fiocco del campione delle gare pokemon !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.