Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Perché ripeto sono un idiota

Sei veramente ambiguo xD comunque non per dire nulla ma dice cavolate poi le smentisci senza nemmeno saperle, da 14 anni si può fare l'esame first di lingua inglese che confluisce molti crediti e valutazioni alte già  di partenza in caso di esami di lingua. Esperienza personale perch lo feci a 15 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei veramente ambiguo xD comunque non per dire nulla ma dice cavolate poi le smentisci senza nemmeno saperle, da 14 anni si può fare l'esame first di lingua inglese che confluisce molti crediti e valutazioni alte già  di partenza in caso di esami di lingua. Esperienza personale perch lo feci a 15 anni

sì ma io nn posso farlo

Link al commento

Comunque evito d'insabbiare il commento del moderatore ed invito alla calma tutti quanti, suvvia, non credo ci sia bisogno di richiami ufficiali pure per queste scaramucce, siamo tutti grandi e vaccinati (forse a qualcuno manca l'ultimo vaccino obbligatorio dei 13 anni se non vado errato...XD)

Se per motivi personali non puoi ok ma teoricamente potresti ^^

Uh Uh provo ad indovinare io: è di origini americane e nei test non accettano quelli con l'accento "tamarro" americano (a detta degli inglesi...XD)!!

Link al commento

Comunque evito d'insabbiare il commento del moderatore ed invito alla calma tutti quanti, suvvia, non credo ci sia bisogno di richiami ufficiali pure per queste scaramucce, siamo tutti grandi e vaccinati (forse a qualcuno manca l'ultimo vaccino obbligatorio dei 13 anni se non vado errato...XD)

Uh Uh provo ad indovinare io: è di origini americane e nei test non accettano quelli con l'accento "tamarro" americano (a detta degli inglesi...XD)!!

Accento tamarro lo attribuirei più agli australiani xD

Link al commento

Accento tamarro lo attribuirei più agli australiani xD

Vero anche questo, però gli americani nel loro linguaggio sono mal visti dagli inglesi, oltre che per l'accento, per la loro strana attinenza ad essere così pigri dal dimezzare anche le parole inglesi...XD

Link al commento

Ahahahah si beh want to in wanna e going to in gonna effettivamente è pigrizia allo stato puro xD

Non sono un asso della grammatica Inglese, lo so parlare (mi so far capire) avendo cugini australiani che vengono a casa mia un mese all'anno...XD però se l'esempio che hai portato è grammaticalmente corretto si, è un buon esempio di quanto agli americani secchi anche alzarsi dai loro fot'tuti divani...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...