Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Perché ripeto sono un idiotaSei veramente ambiguo xD comunque non per dire nulla ma dice cavolate poi le smentisci senza nemmeno saperle, da 14 anni si può fare l'esame first di lingua inglese che confluisce molti crediti e valutazioni alte già di partenza in caso di esami di lingua. Esperienza personale perch lo feci a 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Infatti, andate tutti ad un concessionario Fiat e prendetevi una LANCIA...XD*parte la sigla di Benny Hill e se ne scappa*XDPer chi non la conoscesse: http://youtu.be/xpDTwQ7xnxE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Infatti, andate tutti ad un concessionario Fiat e prendetevi una LANCIA...XD*parte la sigla di Benny Hill e se ne scappa*XDPer chi non la conoscesse: http://youtu.be/xpDTwQ7xnxEPensavo postassi un Gengar congelato, vista la freddura allucinante appena sfornata...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Cerchiamo di mantenere la calma ed evitiamo frasi pesanti, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ed io che pensavo avesse commentato qualcuno "nuovo" che gli era piaciuta la battuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 signor-v a me è piaciuta la battuta della lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 signor-v a me è piaciuta la battuta della lancia Grazie...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sei veramente ambiguo xD comunque non per dire nulla ma dice cavolate poi le smentisci senza nemmeno saperle, da 14 anni si può fare l'esame first di lingua inglese che confluisce molti crediti e valutazioni alte già di partenza in caso di esami di lingua. Esperienza personale perch lo feci a 15 anni sì ma io nn posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sì ma io nn posso farlo Se per motivi personali non puoi ok ma teoricamente potresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Comunque evito d'insabbiare il commento del moderatore ed invito alla calma tutti quanti, suvvia, non credo ci sia bisogno di richiami ufficiali pure per queste scaramucce, siamo tutti grandi e vaccinati (forse a qualcuno manca l'ultimo vaccino obbligatorio dei 13 anni se non vado errato...XD)Se per motivi personali non puoi ok ma teoricamente potresti Uh Uh provo ad indovinare io: è di origini americane e nei test non accettano quelli con l'accento "tamarro" americano (a detta degli inglesi...XD)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok questa nn fa riderecmq no sono italiano al 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok questa nn fa riderecmq no sono italiano al 100x100È questo il bello: NON devono far ridere...XD Ok allora mi arrendo, ho esaurito le opzioni e i neuroni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Comunque evito d'insabbiare il commento del moderatore ed invito alla calma tutti quanti, suvvia, non credo ci sia bisogno di richiami ufficiali pure per queste scaramucce, siamo tutti grandi e vaccinati (forse a qualcuno manca l'ultimo vaccino obbligatorio dei 13 anni se non vado errato...XD)Uh Uh provo ad indovinare io: è di origini americane e nei test non accettano quelli con l'accento "tamarro" americano (a detta degli inglesi...XD)!!Accento tamarro lo attribuirei più agli australiani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Accento tamarro lo attribuirei più agli australiani xDVero anche questo, però gli americani nel loro linguaggio sono mal visti dagli inglesi, oltre che per l'accento, per la loro strana attinenza ad essere così pigri dal dimezzare anche le parole inglesi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahahahah si beh want to in wanna e going to in gonna effettivamente è pigrizia allo stato puro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahahahah si beh want to in wanna e going to in gonna effettivamente è pigrizia allo stato puro xDNon sono un asso della grammatica Inglese, lo so parlare (mi so far capire) avendo cugini australiani che vengono a casa mia un mese all'anno...XD però se l'esempio che hai portato è grammaticalmente corretto si, è un buon esempio di quanto agli americani secchi anche alzarsi dai loro fot'tuti divani...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Gli inglesi sono precisini, ma gli insulti in americano sono il massimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 E comunque mi riferivo in particolar modo alle abbreviazioni che fanno gli americani nel linguaggio "di tutti i giorni"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 già già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 dove si comprano le pietre evolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 chiedilo nelle domande avrai + utenti che rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Credo come sempre a porto alghepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Credo come sempre a porto alghepoli al centro commerciale dici? no, non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Allora non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.