Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non mi va di dare il mio numero a degli sconosciuti u.u

Sconosciuto a chi !  :you:

[LOL]

Già , non è per discriminazione o altro, sarebbe per rendere più semplice una coordinazione di organizzazione per rendere il progetto più organizzato possibile

Se questo vuol dire altri milioni di notifiche scordatevelo  :asduj1:

raga non ho ben compreso, per sfidare i capi palestra basta mandare un mess priv al cp o c'è una sezione, iscrizione, ecc..?

No,basta inviare un semplice mp al capopalestra,nulla di più semplice ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stavo pensando di organizzare un torneo tra noi capi (TUTTI) dove ognuno deve utilizzare il proprio mono, usando le regole del progetto e magari mettendo in palio qualche bel premio....che ne pensate ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

ehi ragazzi non per farm pubblicità  ma potrei breedarvi un premio io come un larvitar flaw in peso ball natura decisa?XD

Sarebbe sicuramente un premio da prendere in considerazione :)   Solo che vorrei prima sentire cosa ne pensano gli altri capi e vorrei prima decidere tutte le altre cose, ad esempio le regole e lo svolgimento....ai premi ci penseremo alla fine, grazie cmq della disponibilità  :)

Link al commento

Per quanto riguarda le regole, avevo pensato di lasciar il limite dei super (2) per non sfavorire/avvantaggiare nessuno, nel caso ci siano lotte del tipo mono Lotta vs mono Volante, oppure mono Elettro vs mono Terra.... attendo un riscontro da parte di tutti gli altri capi u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...