Chesnaught X Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non mi va di dare il mio numero a degli sconosciuti u.u Sconosciuto a chi ! [LOL] Già , non è per discriminazione o altro, sarebbe per rendere più semplice una coordinazione di organizzazione per rendere il progetto più organizzato possibile Se questo vuol dire altri milioni di notifiche scordatevelo raga non ho ben compreso, per sfidare i capi palestra basta mandare un mess priv al cp o c'è una sezione, iscrizione, ecc..? No,basta inviare un semplice mp al capopalestra,nulla di più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sconosciuto a chi ! [LOL] So solo che ti chiama Mario, abiti in Puglia (se non sbaglio), ho una foto di te, e rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Saaalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Saaalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 salvequanto vorrei arrivare subito a questa sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 salvequanto vorrei arrivare subito a questa sera xDPerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 salve quanto vorrei arrivare subito a questa sera xD E che cavolo succede stasera? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E che cavolo succede stasera? xD questa sera niente, ma oggi pomeriggio ho l'esame e mi voglio togliere questo pensiero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ueue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 questa sera niente, ma oggi pomeriggio ho l'esame e mi voglio togliere questo pensiero ahahah Ahhh in bocca al lupo allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ueue! wewe Ahhh in bocca al lupo allora! xD crepi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 è mai possibile che devo perdere 2 ore a breedare solo per avere la natura giusta? se non di più ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Usare una pietrastante no eh ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Usare una pietrastante no eh ? XD non ho il genitore con la natura che mi serve, quindi prima breedo pokemon finchè non mi esce la natura che mi serve a caso (unica opzione) e poi breedo con la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Usa un ditto con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ragazzi stavo pensando di organizzare un torneo tra noi capi (TUTTI) dove ognuno deve utilizzare il proprio mono, usando le regole del progetto e magari mettendo in palio qualche bel premio....che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Yes P.s. Lz vuoi qualche ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao a tutti!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ehi ragazzi non per farm pubblicità ma potrei breedarvi un premio io come un larvitar flaw in peso ball natura decisa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ehi ragazzi non per farm pubblicità ma potrei breedarvi un premio io come un larvitar flaw in peso ball natura decisa?XD Sarebbe sicuramente un premio da prendere in considerazione Solo che vorrei prima sentire cosa ne pensano gli altri capi e vorrei prima decidere tutte le altre cose, ad esempio le regole e lo svolgimento....ai premi ci penseremo alla fine, grazie cmq della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ok volevo solo aiutarvi e dare un premio accattivante!!ho dimenticato le 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ok volevo solo aiutarvi e dare un premio accattivante!! ho dimenticato le 4 egg moves Sisi ma infatti sarà uno dei premi che metterò in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'idea è proprio figherrima...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per quanto riguarda le regole, avevo pensato di lasciar il limite dei super (2) per non sfavorire/avvantaggiare nessuno, nel caso ci siano lotte del tipo mono Lotta vs mono Volante, oppure mono Elettro vs mono Terra.... attendo un riscontro da parte di tutti gli altri capi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.