LZ-Zero Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per quanto riguarda le regole, avevo pensato di lasciar il limite dei super (2) per non sfavorire/avvantaggiare nessuno, nel caso ci siano lotte del tipo mono Lotta vs mono Volante, oppure mono Elettro vs mono Terra.... attendo un riscontro da parte di tutti gli altri capi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 pensavi su arena o su ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 pensavi su arena o su ds? Io preferisco sempre lottare su Ds, quindi se nessuno ha problemi le lotte si faranno sulla consolle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io solo console! Basta non capitare contro folletti o ghiaccioli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Allora piuttosto usiamo i nostri team ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Only DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Cari i miei ragazzi, ma nessuno ha pensato che non tutti i capi lottano allo stesso modo (singolo/doppio/triplo)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io solo console! Basta non capitare contro folletti o ghiaccioli! XD Edit: Per quello avevo deciso di applicare le regole del progetto, soprattutto per il limite dei super, che a mio avviso rende più equilibrata la lotta... Only DS Si infatti io inizialmente avevo pensato di lottare solo su console, però nel caso qualcuno abbia qualche problema, riguardante o la connessione o la console stessa, potevamo concedere la possibilità di lottare Arena... Allora piuttosto usiamo i nostri team ou Mi sembrava carina l'idea che ognuno usasse il proprio mono, proprio perchè siamo tutti capipalestra del progetto Cari i miei ragazzi, ma nessuno ha pensato che non tutti i capi lottano allo stesso modo (singolo/doppio/triplo)??? Infatti questo è il problema principale ! Come consigliate di fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io direi doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io direi doppio... Io in doppio e in triplo ci ho giocato poco, ma se vogliamo lottare con una di queste modalità per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Anche io, per quello ho messo la foto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mi devo costruire una squadra intera per il doppio se usiamo i mono ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Innanzitutto buongiorno Scusate ma quando siamo s4 non lottiamo tutti in singolo? E allora dove sta il problema lottiamo in singolo 6vs6 e problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Innanzitutto buongiorno Scusate ma quando siamo s4 non lottiamo tutti in singolo? E allora dove sta il problema lottiamo in singolo 6vs6 e problema risolto Anche io sono per il singolo, ma aspetto il parere di tutti gli altri capi, soprattutto dai ''piani alti'' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io sono il boss qui! XD Comunque ha ragione DarkFire, facciamo in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io sono il boss qui! XDComunque ha ragione DarkFire, facciamo in singolo! Allora se il boss dice in singolo, in singolo sarà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 [ot]hahahahahahahahaha [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 [ot]hahahahahahahahaha [/ot]Cosa metti ot se qui è tutto ot? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Cosa metti ot se qui è tutto ot? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Dite che gli altri capi devo avvisarli tramite mp ? Ovviamente mi riferisco a quelli che non hanno ancora risposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Boh prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Dite che gli altri capi devo avvisarli tramite mp ? Ovviamente mi riferisco a quelli che non hanno ancora risposto :/ Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Strapuppasti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Strapuppasti! =D??Salve ragazzuoli!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.