Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Per quanto riguarda le regole, avevo pensato di lasciar il limite dei super (2) per non sfavorire/avvantaggiare nessuno, nel caso ci siano lotte del tipo mono Lotta vs mono Volante, oppure mono Elettro vs mono Terra.... attendo un riscontro da parte di tutti gli altri capi u.u

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solo console! Basta non capitare contro folletti o ghiaccioli! XD

Edit: Per quello avevo deciso di applicare le regole del progetto, soprattutto per il limite dei super, che a mio avviso rende più equilibrata la lotta...

Only DS :you:

Si infatti io inizialmente avevo pensato di lottare solo su console, però nel caso qualcuno abbia qualche problema, riguardante o la connessione o la console stessa, potevamo concedere la possibilità  di lottare Arena...

Allora piuttosto usiamo i nostri team ou

Mi sembrava carina l'idea che ognuno usasse il proprio mono, proprio perchè siamo tutti capipalestra del progetto :)

Cari i miei ragazzi, ma nessuno ha pensato che non tutti i capi lottano allo stesso modo (singolo/doppio/triplo)???  :what:  :asduj1:

Infatti questo è il problema principale !  Come consigliate di fare ?  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Innanzitutto buongiorno :)

Scusate ma quando siamo s4 non lottiamo tutti in singolo? E allora dove sta il problema lottiamo in singolo 6vs6 e problema risolto :)

Anche io sono per il singolo, ma aspetto il parere di tutti gli altri capi, soprattutto dai ''piani alti'' xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...