LZ-Zero Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ??Salve ragazzuoli!XD lo fa solo per non venire quotato btw GD ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Va bene anche per me l'idea del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buongiorno ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86976-rilasciato-il-codice-per-ottenere-il-biglietto-eone/#entry1870735 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Woooo! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Tanto io lo avevo preso mesi fa con il Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buuu il powersaves! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 io andando a prendere il biglietto eone persi pokemon x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma alla fine metagrossite bannata o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Stanno votando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sera raga, mi servirebbe un favore : dovreste farmi il calcolo delle statistiche sull arena di questi 2 pokemon Magmortar, sicura, 5iv no att, 252dif 76 dif sp 180att spRotom calore, modesto, 5iv no att, 184 dif 192 att sp 192 dif sp Entrambi al livello 50. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Se hai uno smartphone vai su smogon damage calculator scegli il pkmn e metti tutto. *showdown no smogon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono riuscito nel calcolo, grazie tanto per l info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Se avete Android c'è PokéCalc sullo store! Dovrebve avere un Dex rosso come icona! È fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma tu scrivi alle 5 del mattino (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma tu scrivi alle 5 del mattino (?) xD Beh, ero appena tornato a casa e mi sono connesso un attimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ueue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Come va gente?Io sto per finire di breedare due bestie vere e proprie (aham, certo!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Come va gente? Io sto per finire di breedare due bestie vere e proprie (aham, certo!)! già che ci sei passane un paio anche a me allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 già che ci sei passane un paio anche a me allora Tranquillo, ho tanti di quelli "scarti"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao lillo! Come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 benino sto a casa con un tutore che da un fastidio assurdo l'operazione è andata bene ma ci vuole un po di tempo per rimettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.