Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hai un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 mi prenoto per Slurpuff (M): Natura Decisa - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo Floette (F) [fiore rosso e bianco]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Noibat (M): Natura Timida - Abilità Intrapasso - 31/31/31/31/31/31 farmi sapere plz Mi interessa psyduck ti posso offrire oshawott Hai mp Hai un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi interesserebbe lui: Diancie: Natura Vivace - Abilità Corpochiaro - 31/31/31/31/31/xx Vedi se ti interessa qualcosa del mercatino in firma o quanto cerchi in pp EDIT: Ok, il mercatino è chiuso, quindi niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi interesserebbe lui: Diancie: Natura Vivace - Abilità Corpochiaro - 31/31/31/31/31/xx Vedi se ti interessa qualcosa del mercatino in firma o quanto cerchi in pp EDIT: Ok, il mercatino è chiuso, quindi niente lolNei prossimi giorni aprirò il mercatino di Hoenn, appena lo vedi contattami che al 90% ci inserisco anche quel Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Finalmente, dopo ben due mesi di pausa riapre il mio mercatino! Ero combattuto sul fatto di riaprirlo o meno, il PowerSaves ormai ha dato la possibilità a tutti di ottenere Pokémon shiny flawless. Poi ho scoperto un nuovo mondo: quello degli eventi! Così mi sono messo a cercarli (devo ringraziare soprattutto -Ila che mi ha scambiato un sacco di Pokémon!) con date diverse da quelle che produce quello strumento maledetto tanto odiato da noi cacciatori di eventi, e così eccomi di nuovo qua, con una grafica completamente ridisegnata, la nuova sezione "Eventi di Kalos e Hoenn" che racchiude appunto tutti gli eventi di sesta generazione che sono riuscito a mettere da parte in questo lasso di tempo! In futuro arriveranno altri eventi che non sono presenti nella lista e anche quelli delle scorse generazioni! Stay tuned! Piccolo consiglio: dato che iniziano ad esserci più di 400 Pokémon nel mercatino, per facilitarvi la ricerca consiglio di utilizzare il tasto F3 in modo da trovare subito quello che cercate! Penso di aver detto tutto, attendo le vostre richieste e spero di rendere felici più utenti possibile! Buon commercio a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Giax,vorrei sapere quanti PP vale Conkeldurr SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Salve Giax Accetti PP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Giax,vorrei sapere quanti PP vale Conkeldurr SFKB.0.10 Salve Giax Accetti PP, giusto?Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 0.10 Sì :3Con 0.18 posso comprare due SFKB? Oppure dipende dal suddetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deoxys72 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 salve mi serve agislash ,bulbasaur,e charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Con 0.18 posso comprare due SFKB? Oppure dipende dal suddetto? Sì per me va bene, ma al momento sono impegnato con uno stage di lavoro, torno a scambiare dal 15 purtroppo! Chiedo scusa a tutti ma non ce la faccio a stare dietro agli scambi dato che attacco alle 9.00 e stacco alle 19.30! salve mi serve agislash ,bulbasaur,e charmender Come sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi piacerebbe questo: Ralts SFPB (F): Natura Timida - Abilità Traccia - 31/xx/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Destinobbligato, Ripeti, Furtivombra, InibitoreAccetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sono interessata al blastoise shiny maschio di natura modesta con forzasfera tra le egg move, quanti pp cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sono interessata al blastoise shiny maschio di natura modesta con forzasfera tra le egg move, quanti pp cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non preoccuparti Giax, non ti metto Fretta Potresti mandarmi MP tu, il 15? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi interessa il durrant mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi interessa:Swablu (M): Natura Calma - Abilità Alternacura - 31/xx/31/31/31/31 - Mosse Uovo: DragofuriaQuando puoi,credo il 15 xD,mandami un MP che ci accordiamo per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 A me interesserebbe cottonee shiny femmina, ma l'unica cosa che posso offrirti sono pp.Quale valore daresti a questo pokemon sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non postate fino al 15, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non postate fino al 15, per favore.ok, scusami -.-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ciao sono interessato a VGC 2014 Arash Mamoswine - AO Arash - ID 05034 - lv. 50 - Natura Decisa - GPN - Data 4/5/2014 guarda il mercatino in firma anche se non è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ciao sono interessato a VGC 2014 Arash Mamoswine - AO Arash - ID 05034 - lv. 50 - Natura Decisa - GPN - Data 4/5/2014 guarda il mercatino in firma anche se non è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 purtroppo no...anzi, ora che me lo fai notare, mi interessa anche XY Charizard X - AO XY - ID 07274 - lv. 36 - Natura Seria - ING - Data 28/08/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.