Mighty. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Niente di che, mi hanno fatto amare un Pokemon che mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Più che ottimo direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Stamattina di sfuggita mi è capitato di leggere il titolo della nuova News con già come parola Wii U.Perfetto! Mi son detta, un altro classico gioco per una consolle in più (che bello non vedevo l'ora)..poi apro e BANG! 3DS incluso!Omioddioooooooooooo xDE adesso mi toccherà capire le meccaniche di questa cosa però!!Della serie, cosa devo fare??Però fantastico, probabilmente lo prendo! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Uno dei migliori giochi degli ultimi anni in casa Nintendo probabilmente. Un'opera da non perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho appena riguardato il video...Il Moveset di Greninja sembra veramente ottimo...Il Recupero (mossa in Su) è probabilmente un mix di getti d'acqua (sembrerebbero 2), un po' l'Attacco Rapido di Pikachu in SSBB.L'attacco base sembra essere uno Shuriken d'acqua molto veloce che colpisce l'avversario nella direzione in cui è affacciato, attacco che è possibile caricare.Come Contrattacco (Probabile mossa Destra-Sinistra) ha un sostituto+colpo orizzontale, molto buono.I suoi attacchi Smash evocano lame d'acqua e come attacco in aria in giù ha un utilissimo attacco che sembra molto simile a quello di Fox/Falco/Wolf.L'attacco in giù non ho idea che cosa possa essere :/Lo Smash Finale è un assalto in Stile Smash finale di Ike, non mi convince molto..Charizard non sembra avere molte novità , sarei curiosa di vedere se gli hanno migliorato il recupero.(Nel video si vede che usa una Fuococarica molto simile all'Ex Volo, sembra che dia più spinta)Sicuramente Greninja è un personaggio che sembra avere tutte le carte in regola per diventare competitivo.E voi che avete notato?Avete altri pareri o siete contro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 fantastico! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 OH ma volete proprio tentarmi e farmi prendere una Wii U D: , solo a me sembra fare schifo quello per 3DS ? btw puntano troppo su greninja eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sbavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 OH ma volete proprio tentarmi e farmi prendere una Wii U D: , solo a me sembra fare schifo quello per 3DS ? btw puntano troppo su greninja eh...Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Greninja <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due Io li compro tutti e due per poter così partecipare a tutti i tornei... E poi anche per fare le partite arradom con i miei amici in locale :°D (Poi voglio giocare a qualcosa in Estate LOL) La grafica non la trovo brutta anzi, è molto bella considerando che è su un 3ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due Ma è meglio se esce dopo, visto che SSBB e MK8 mi stanno facendo venire voglia di comprarla se esce dopo il prezzo si abbassa almeno un pochino e ci sono possiblità di offerte tipo : console + gioco a 250€ (ad esempio) invece che a 300 e passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Pure io penso di comprarli entrambi, ma non so se quello per 3ds lo prendo appena uscito.Prima devo essere sicuro che, con l'uscita della versione wii u, non mettano in commercio un bundle con entrambe le versioni, perchè in caso prenderei quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io li compro tutti e due per poter così partecipare a tutti i tornei...E poi anche per fare le partite arradom con i miei amici in locale :°D(Poi voglio giocare a qualcosa in Estate LOL)La grafica non la trovo brutta anzi, è molto bella considerando che è su un 3ds :/Quoto! Per tutto quello che hai detto! Poi tanto mio cugino farà altrettanto e giocheremo per tutta l'estate con SSBB. Poi vabbe, la grafica non é male perché é per 3DS, però ammettilo che preferisci quello della Wii u. Una cosa che non mi piace di grafica su 3DS é il bordo nero dei personaggi. Sinceramente mi fa fastidio. La Wii u é più nitida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma è normale che la grafica su wii u sia molto meglio. ssb è un gioco frenetico e veloce, in cui sono presenti fino a 4 personaggi giocanti sullo schermo + i vari effetti visivi di strumenti, eventi dello scenario, assistenti ecc. Per una console portatile e molto meno potente del wii u, gestire tutto senza rallentamenti o cali di frame rate non è semplice, e probabilmente una grafica migliore su 3ds avrebbe significato questo: rallentamenti a manetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 MIO AL D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Greninja :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io odio da morire Greininja >Beh,almeno ci saranno Fennekin,Chespin e Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vedendo l'entrata di Greninja sono letteralmente esploso di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ufficiale il gioco sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vedendo nel trailer giapponese fa mostrare altri personaggi che ci saranno in questo gioco Elec man di megaman un personaggio di sin e punishment e altro che non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 :Q__________ Charizard giocabile! :Q__________ Sarà MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sono contento che ci siano Charizard e Greninja. Comprerò la versione per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho già rivisto questo Direct per la seconda volta e continuo a dire: Sakurai, non mi stai deludendo.Greninja spacca troppo. Charizard ha uno stile mooooolto più spaccotutto delle versioni precedenti.E poi Mega Lucario. Quando Sakurai ha imitato il movimento del Mega Cerchio, già mi si rizzavano i peli sulle braccia, pregustando ciò che avrebbe detto.Nulla da dire, fantastico.Senza contare Midna, lo Steel Diver, lo scenario di Galaxy, Arceus e le altre millemila cose che non mi metto a ripetere.Un gigantesco plauso a questo Direct, che mi sono sorbito a mezzanotte. Non fatelo più a quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 E' bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati