Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

oggi sono il...

# 630

Mandibuz

brutal_mandibuzz_by_bgmcannon-d3ecrgw.jpg

Osserva la terra dal cielo e si lancia sulle prede in difficoltà . Ha l'abitudine di farsi delle decorazioni con le ossa.

Purtroppo non ci sono descrizioni del carattere in giro...

Comunque questo passaggio mi piace... Muhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, ragazzi, sono il numero 376, cioè quel gran figo di Metagross!376_Metagross_shiny.png200px-Artwork376.png

Questo pokemon di terza generzione è la forma evoluta di Metang.

Tra i suoi poteri spicca l'intelligenza, che per certi versi lo rende simile ad Alakazam. Questo pokemon è decisamente potente: ha un totale di statistiche pari a 600, il che teoricamente lo rende Uber. Metagross è anche il più pesante pokèmon non leggendario.

Nell'anime Metagross debutta nell'episodio 402 (arrivo a Iridopoli) e fa parte della squadra di Tyson. Successivamente appare nell'episodio 446 (Un'Amica o una Rivale?) e nel 447 come pokèmon dell'asso Alberta. Un esemplare shiny appare nell'episodio 502 (Gli Spaghetti della Discordia), nell'episodio 519 (Senza Pietà ) e nell'episodio 626 (Si Lotta in Casa!).

Steven Stone possiede un Metagross sia in RSE che nel manga RS.

Sebbene Metagross possa levitare con i suoi poteri psichici, la sua abilità  non è Levitazione...

• HeartGold/SoulSilver: Vola ripiegando i quattro arti. I suoi quattro cervelli eclissano anche le prestazioni di un supercomputer.
  • Zaffiro: Metagross è il risultato della fusione di due Metang. In caccia questo Pokémon blocca la preda al suolo con il proprio corpo massiccio. Poi divora la vittima indifesa con la grande bocca dello stomaco.
  • Be', bellissimo pokèmon, potente, intelligente e figo, forse però un po' troppo violento...

Link al commento

65 - Alakazam

200px-Artwork065.png

Alakazam è caratterizzato da una struttura simile a quella umana e da un aspetto volpino. Evolvendosi da Kadabra cresce significativamente, diventando molto più dinoccolato. Alakazam ha sezioni marroni sulle braccia e sulle ginocchia. Ha perso i suoi simboli Zener e la coda che aveva come Kadabra; la sua testa (e soprattutto il suo cervello) si è accresciuto, dandogli poteri mentali estremamente potenti. è bipede con tre dita per ogni piede, ciascuna dotata di un'unghia bianca e baffi molto prominenti (meno nella femmina). In ciascuna mano tiene un cucchiaio d'argento per amplificare le sue capacità  speciali.

La femmina ha baffi più corti.

Si narra che Alakazam abbia padroneggiato ogni tipo e forma di abilità  psichica, comprese telecinesi, telepatia, ESP, abilità  psioniche, levitazione, tecniche difensive, controllo della mente e colpi telecinetici. Si dice che Alakazam possieda una memoria eccellente e possa ricordare qualsiasi cosa abbia sperimentato sino dal suo stadio di Abra ed abbia, inoltre, un QI superiore a 5000, che lo rende il Pokémon non leggendario più intelligente. Alakazam, e la sua pre-evoluzione Kadabra, sono i soli Pokémon che possono apprendere la mossa Cinèsi.

Ciascun Alakazam porta sempre con sé due cucchiai. Si dice che questi cucchiai incrementino di molto le capacità  psichiche di questo Pokémon.

Il nome di Alakazam è parte di una formula magica usata per effettuare incantesimi, simile ad Abracadabra. Il suo nome giapponese può essere pronunciato Houdin ed è probabilmente riferito a Jean Eugène Robert-Houdin e Harry Houdini, entrambi famosi illusionisti.

Link al commento

Ed oggi sono il 90, Shellder :crazy:

200px-Artwork090.png

Comportamento

Shellder vive nelle profondità  marine, per spostarsi esso apre e chiude le due parti del guscio, cio li permette di nuotare all'indietro in modo sorprendentemente rapido. Questo Pokémon usa la sua lunga lingua, che tiene sempre fuori a penzoloni, per scavarsi una fossa e coricarvisi durante la notte; curiosamente, continua a tenere la lingua fuori anche mentre dorme, forse per l'incapacità  di rinserirla in bocca.

gn5ipUW.png

Link al commento

Tympole

prova:

1326900431.png

Facendo vibrare le sue guance, emette onde sonore impercettibili per l'uomo. Utilizza il ritmo di questi suoni per comunicare.

Link al commento

Oggi sono...

# 227

Skarmory

200px-Artwork227.png

Comportamento:

Sono molto territoriali e difendono il nido. Le ali a furia di combattere si scheggiano e smussano ma vengono cambiate una volta all'anno.

Non mi trovo con la descrizione, però questo pokemon mi piace!

Link al commento

Ed oggi sono il 152, Chikorita

200px-Artwork152.png

Comportamento

Chikorita, come molti Pokémon d'erba, è molto docile. Preferisce evitare gli scontri utilizzando le proprietà  aromaterapeutiche della foglia sulla sua testa. Spende molto del suo tempo a prendere il sole, anche se non è chiaro se lo faccia perché ne abbia bisogno nel processo di fotosintesi, o perché essendo a sangue freddo ha la necessità  di riscaldarsi. Chikorita appare molto sensibile ai cambiamenti ambientali attorno a lui, e spesso utilizza la propria foglia per purificare l'aria.

gn5ipUW.png

Link al commento

Oggi la fortuna mi ha graziato ^o^

197Umbreon_Dream.png

#197 Umbreon

"Quando si espone alla luce della luna, gli anelli sul suo corpo iniziano a brillare e riceve un potere misterioso"

Felice? Ma certo! Umbreon è, insieme a Glaceon e Snorlax, il mio Pokémon preferito, quindi sono veramente felice sia uscito lui! Questo Pokémon in qualche modo ispora solitudine e mistero, e mi attrae. Attrae un po' tutti, è un Pokémon veramente fantastico!

Link al commento

Beh, sono contento del mio risultato: #466 Electivire, un pokémon dalla potenza molto alta... anche se la mia speranza ricadeva sul mio pokémon preferito: Infernape, per chi non l'avesse intuito dal mio avatar e dalla mia firma ^^. Ci riproverò domani, comunque è un bellissimo pokémon Electivire :sleep:

1327159509.jpg

Link al commento

178 Xatu

178.png

Diamante/Perla/Platino/Nero/Bianco: Pokémon enigmatico che vede il passato e prevede il futuro osservando il sole tutto il giorno.

Se ne incontro uno gli chiedo di predirmi il futuro partendo dal 22/12/2012 ^^

Link al commento

Ed oggi sono il 161, Sentret.

200px-Artwork161.png

Comportamento

Vive in grossi brancho sia nei bosci che in praterie. Mentre si nutrono, a turno si elevano sulle loro code per fare da sentinella. In caso di pericolo danno l'allarme e tutto il branco fugge.

gn5ipUW.png

Link al commento

jirachi n 385

Comportamento

Jirachi trascorre la maggior parte del suo tempo dormendo e si sveglia solo per sette giorni una volta ogni 1000 anni, quando una voce pura canta. Durante questo periodo, Jirachi ha il potere di esaudire i desideri. Ha una personalità  giocosa. È prepotente, a volte, soprattutto quando gli altri si rifiutano di intrattenerlo.

Sono felice che È uscito uno dei miei preferiti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...