Gekogio Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 oggi sono il...# 630MandibuzOsserva la terra dal cielo e si lancia sulle prede in difficoltà . Ha l'abitudine di farsi delle decorazioni con le ossa.Purtroppo non ci sono descrizioni del carattere in giro...Comunque questo passaggio mi piace... Muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Dewott #502Può andare, non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 oggi sono smeargle ( è fantasioso sono soddisfatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Per oggi sono il numero 453: CroagunkQuesto Pokémon ha infranto molti sogni amorosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Oggi, ragazzi, sono il numero 376, cioè quel gran figo di Metagross!Questo pokemon di terza generzione è la forma evoluta di Metang.Tra i suoi poteri spicca l'intelligenza, che per certi versi lo rende simile ad Alakazam. Questo pokemon è decisamente potente: ha un totale di statistiche pari a 600, il che teoricamente lo rende Uber. Metagross è anche il più pesante pokèmon non leggendario.Nell'anime Metagross debutta nell'episodio 402 (arrivo a Iridopoli) e fa parte della squadra di Tyson. Successivamente appare nell'episodio 446 (Un'Amica o una Rivale?) e nel 447 come pokèmon dell'asso Alberta. Un esemplare shiny appare nell'episodio 502 (Gli Spaghetti della Discordia), nell'episodio 519 (Senza Pietà ) e nell'episodio 626 (Si Lotta in Casa!).Steven Stone possiede un Metagross sia in RSE che nel manga RS.Sebbene Metagross possa levitare con i suoi poteri psichici, la sua abilità non è Levitazione...HeartGold/SoulSilver: Vola ripiegando i quattro arti. I suoi quattro cervelli eclissano anche le prestazioni di un supercomputer.Zaffiro: Metagross è il risultato della fusione di due Metang. In caccia questo Pokémon blocca la preda al suolo con il proprio corpo massiccio. Poi divora la vittima indifesa con la grande bocca dello stomaco.Be', bellissimo pokèmon, potente, intelligente e figo, forse però un po' troppo violento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 65 - AlakazamAlakazam è caratterizzato da una struttura simile a quella umana e da un aspetto volpino. Evolvendosi da Kadabra cresce significativamente, diventando molto più dinoccolato. Alakazam ha sezioni marroni sulle braccia e sulle ginocchia. Ha perso i suoi simboli Zener e la coda che aveva come Kadabra; la sua testa (e soprattutto il suo cervello) si è accresciuto, dandogli poteri mentali estremamente potenti. è bipede con tre dita per ogni piede, ciascuna dotata di un'unghia bianca e baffi molto prominenti (meno nella femmina). In ciascuna mano tiene un cucchiaio d'argento per amplificare le sue capacità speciali.La femmina ha baffi più corti.Si narra che Alakazam abbia padroneggiato ogni tipo e forma di abilità psichica, comprese telecinesi, telepatia, ESP, abilità psioniche, levitazione, tecniche difensive, controllo della mente e colpi telecinetici. Si dice che Alakazam possieda una memoria eccellente e possa ricordare qualsiasi cosa abbia sperimentato sino dal suo stadio di Abra ed abbia, inoltre, un QI superiore a 5000, che lo rende il Pokémon non leggendario più intelligente. Alakazam, e la sua pre-evoluzione Kadabra, sono i soli Pokémon che possono apprendere la mossa Cinèsi.Ciascun Alakazam porta sempre con sé due cucchiai. Si dice che questi cucchiai incrementino di molto le capacità psichiche di questo Pokémon.Il nome di Alakazam è parte di una formula magica usata per effettuare incantesimi, simile ad Abracadabra. Il suo nome giapponese può essere pronunciato Houdin ed è probabilmente riferito a Jean Eugène Robert-Houdin e Harry Houdini, entrambi famosi illusionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 422: Shellos.Non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 433 - ChinglingHa una sfera nella gola. Quando saltella, la sfera si muove emettendo dei trilli.Trovo questo pokèmon interessante, tuttavia preferisco la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Mi pare che nella pag 13 Vulpah ha messo come bonus il 405: ecco lo screen.405: Luxray.Mi è sempre piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 90, Shellder ComportamentoShellder vive nelle profondità marine, per spostarsi esso apre e chiude le due parti del guscio, cio li permette di nuotare all'indietro in modo sorprendentemente rapido. Questo Pokémon usa la sua lunga lingua, che tiene sempre fuori a penzoloni, per scavarsi una fossa e coricarvisi durante la notte; curiosamente, continua a tenere la lingua fuori anche mentre dorme, forse per l'incapacità di rinserirla in bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fuomag9 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Tympoleprova:Facendo vibrare le sue guance, emette onde sonore impercettibili per l'uomo. Utilizza il ritmo di questi suoni per comunicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 #328 TrapinchLe possenti mascelle di Trapinch possono frantumare persino la pietra. La sua testa è così grande che se cade all'indietro, ha difficoltà a rialzarsi. (Smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Oggi sono...# 227SkarmoryComportamento:Sono molto territoriali e difendono il nido. Le ali a furia di combattere si scheggiano e smussano ma vengono cambiate una volta all'anno.Non mi trovo con la descrizione, però questo pokemon mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 152, Chikorita ComportamentoChikorita, come molti Pokémon d'erba, è molto docile. Preferisce evitare gli scontri utilizzando le proprietà aromaterapeutiche della foglia sulla sua testa. Spende molto del suo tempo a prendere il sole, anche se non è chiaro se lo faccia perché ne abbia bisogno nel processo di fotosintesi, o perché essendo a sangue freddo ha la necessità di riscaldarsi. Chikorita appare molto sensibile ai cambiamenti ambientali attorno a lui, e spesso utilizza la propria foglia per purificare l'aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Oggi la fortuna mi ha graziato ^o^#197 Umbreon"Quando si espone alla luce della luna, gli anelli sul suo corpo iniziano a brillare e riceve un potere misterioso"Felice? Ma certo! Umbreon è, insieme a Glaceon e Snorlax, il mio Pokémon preferito, quindi sono veramente felice sia uscito lui! Questo Pokémon in qualche modo ispora solitudine e mistero, e mi attrae. Attrae un po' tutti, è un Pokémon veramente fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 181 Ampharos Il mio Ampharos dopo aver battuto i campioni di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Beh, sono contento del mio risultato: #466 Electivire, un pokémon dalla potenza molto alta... anche se la mia speranza ricadeva sul mio pokémon preferito: Infernape, per chi non l'avesse intuito dal mio avatar e dalla mia firma . Ci riproverò domani, comunque è un bellissimo pokémon Electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Terrakion! 639! non male Trovo ke sia un pokemon bellissimo, forte e combattivo, proprio come piace a me! PS: nn so come si copia la pagina(potete spiegarmelo x favore? ), ma vi giuro ke sn stata onestissima ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 178 Xatu Diamante/Perla/Platino/Nero/Bianco: Pokémon enigmatico che vede il passato e prevede il futuro osservando il sole tutto il giorno.Se ne incontro uno gli chiedo di predirmi il futuro partendo dal 22/12/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 525, Boldore.Quando la sua energia è al massimo, i cristalli arancioni si illuminano. Cerca l'acqua nelle grotte sotterranee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyZekrom Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 #601 klinglang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 161, Sentret. ComportamentoVive in grossi brancho sia nei bosci che in praterie. Mentre si nutrono, a turno si elevano sulle loro code per fare da sentinella. In caso di pericolo danno l'allarme e tutto il branco fugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 jirachi n 385ComportamentoJirachi trascorre la maggior parte del suo tempo dormendo e si sveglia solo per sette giorni una volta ogni 1000 anni, quando una voce pura canta. Durante questo periodo, Jirachi ha il potere di esaudire i desideri. Ha una personalità giocosa. È prepotente, a volte, soprattutto quando gli altri si rifiutano di intrattenerlo.Sono felice che È uscito uno dei miei preferiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 oggi random. ha estratto il 68 :Machamp Nulla da dire ....Buon lottatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 #313: Volbeat"Insieme ai suoi simili, VOLBEAT traccia figure geometriche nel cielo notturno con la sua coda illuminata."Niente male, lo trovo un Pokemon molto... poetico, non saprei se mi rispecchia molto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.