masterscala00 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Vi piace la mia Serie A? 3-5-2MarchettiChiellini Albiol BenataMertens Pogba Hamsik Pirlo GervinhoIbarbo MurielPanchinaReina Strootman Callejon Castan Higuain Denis HenriqueVi piace? A me si perche su FutHeads mi viene 28.000 Crediti quindi e anche low cost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hai in panchina Callejon, Higuain e Denis ma in campo hai Ibarbo e Muriel xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lo so, Higuain e Denis sono panchinari, Mi piacciono di piu perche sono molto veloci, poi è meglio Gervinho o Callejon??? Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ti consiglio di provare ogbonna o caceres al posto di albiol!! Sulle fasce in un 3 5 2 ti conviene mettere candreva e asamoah, so che sono più lenti, ma sono comunque ottimi, e tendono a coprire di più in difesa, perchè con delle ali cosi offensive rischi tanto sulle ripartenze avversarie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.