masterscala00 Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Vi piace la mia Serie A? 3-5-2MarchettiChiellini Albiol BenataMertens Pogba Hamsik Pirlo GervinhoIbarbo MurielPanchinaReina Strootman Callejon Castan Higuain Denis HenriqueVi piace? A me si perche su FutHeads mi viene 28.000 Crediti quindi e anche low cost
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Hai in panchina Callejon, Higuain e Denis ma in campo hai Ibarbo e Muriel xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
masterscala00 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 Lo so, Higuain e Denis sono panchinari, Mi piacciono di piu perche sono molto veloci, poi è meglio Gervinho o Callejon??? Vi piace?
Alexander9 Inviato 12 aprile, 2014 Inviato 12 aprile, 2014 Ti consiglio di provare ogbonna o caceres al posto di albiol!! Sulle fasce in un 3 5 2 ti conviene mettere candreva e asamoah, so che sono più lenti, ma sono comunque ottimi, e tendono a coprire di più in difesa, perchè con delle ali cosi offensive rischi tanto sulle ripartenze avversarie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.