Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Salve a tutti, il giorno 19/04/14 si è svolto il PokéQuiz Pasquale prima della Caccia alle Uova, di cui potete trovare i risultati finali qui, e sono felice di annunciarvi (finalmente) i vincitori! T E R Z O P O S T O»FrokingChe vince ben 5 PokéPoints per aver totalizzato 9 punti! S E C O N D O P O S T OMiccyChe vince ben 10 PokéPoints per aver totalizzato 10 punti!P R I M O P O S T OWhiteMirkoChe vince ben 15 PokéPoints per aver totalizzato 11 punti!D O M A N D A S T A RLenisgonnastealtheworldChe risponde correttamente alla domanda Star e guadagna 7 PokéPoints!Per finire ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per rendere possibile questo PokéQuiz, in particolare Hiyori, Stella e Dwebble!E infine un grazie a tutti voi che avete partecipato e che vi siete divertiti, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si era detto che il quantitativo di punti fatti sarebbe stato uguale a quello di PP ricevuti o sbaglio <.< *fa spostare 4 PP dal vincitore al 3° classificato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tutti Sono sorpreso di aver vinto, sono riuscito a rimontare all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti ai vincitori!Era troppo difficile competere con loro o_oMa il numero di punti sbaglio o era lo stesso numero di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si era detto che il quantitativo di punti fatti sarebbe stato uguale a quello di PP ricevuti o sbaglio <.< *fa spostare 4 PP dal vincitore al 3° classificato* Quello era secondo la vecchia scaletta, ora anche il PokéQuiz segue quella nuova, se qualcuno l'ha detto durante il quiz sicuramente s'è sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Quello era secondo la vecchia scaletta, ora anche il PokéQuiz segue quella nuova, se qualcuno l'ha detto durante il quiz sicuramente s'è sbagliato. Non eri stato tu a dirlo (ok adesso mi toglie i PP)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non eri stato tu a dirlo (ok adesso mi toglie i PP)? Non mi pare xD Comunque i PokéPoints vinti sono quelli del topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non mi pare xD Comunque i PokéPoints vinti sono quelli del topic :3 lel poor Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 lel poor Froking Almeno sono finito in classifica. #swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti ai vincitori !! sono stati dei veri e propri razzi ipersonici a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Congr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non ci ho provato neanche.Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.Qualcosa puzza e per una volta non sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 The one vergognanon hai preso il primo posto poor Dina anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tutti, siete stati velocissimi! Non ci ho provato neanche.Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.Qualcosa puzza e per una volta non sono io.Si infatti, ok che io sono lentissima sia a leggere che poi a rispondere, ma a volte non avevo nemmeno il tempo di leggere le prime due parole tipo "Qual'è il...." che avevano già risposto ed appunto, indovinato O_o Io ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato. Però mi sono rifatta con la caccia alle uova U.U *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 IlQuizDiDroite salva tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti!!!! Erano tutti troppo veloci però... Non farò più ne Quiz né IRCGames Però potevate anche fare che ogni risposta dava Tot. PP come Premio in modo che molti di più riescano a ricevere qualcosa è con una domanda facilissima che sono riuscito a guadagnarmi il mio 1° PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti, ma... ...siete dei veri mostri! Manco leggevo la domanda che voi avevate già risposto (giusto ovviamente)! Complimenti ai vincitori di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E' stata un'ottima iniziativa che ha raggiunto a pieno il suo scopo, ovvero quello di far partecipare più utenti possibili.Ovviamente speravo di riuscire a vincere qualcosa, cosa tra l'altro del tutto impossibile, soprattutto quando esistono utenti che mentre sei alla terza parola della domanda hanno già indovinato la risposta.Tralasciamo gli errori di accenti non riconosciuti dal bot(e il flood di risposte che impedivano di rileggere la domanda), e la caccia alle uova, la quale era puramente una questione di fortuna(perchè dai,aprire una discussione a random e trovarci un uovo è appunto fortuna sfacciata), è stata tutto sommato un'idea carina. PS: ABBA Jesus e Celebrate Smeargle; ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ora voi mi dovete spiegare perché nel PokéQuiz è uscita come risposta "La mamma di Prince". -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 EDIT: congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Le promesse sono promesse, per aver totalizzato 0 punti... Budino gratis per tutti!! #PARTYHARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non ci ho provato neanche.Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.Qualcosa puzza e per una volta non sono io. Complimenti a tutti, siete stati velocissimi! Si infatti, ok che io sono lentissima sia a leggere che poi a rispondere, ma a volte non avevo nemmeno il tempo di leggere le prime due parole tipo "Qual'è il...." che avevano già risposto ed appunto, indovinato O_o Io ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato. Però mi sono rifatta con la caccia alle uova U.U *fugge*Lel quello era nulla dovreste vedere quando fanno semplici definizioni o anagrammi di nomi di pokémon lì sì che ci si diverte, imo 6 punti in meno di frokig yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non ci ho provato neanche.Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.Qualcosa puzza e per una volta non sono io.le uniche fattibili da indovinare erano quelle lunghe che dovevi scrivere con calma. e quando postavo la risposta (tipo dopo 1-2 minuti) venivo puntualmente outspeedato di una frazione di secondo per lo meno ne ho indovinata 1 lol**vuole il premio di consolazione** ps: voglio anche il mio uovo di flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.