Charizard90 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 oshawott il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Tepig! (Immagini fortissime). Tepig shiny sarebbe il massimo. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Di sicuro Cyndaquil u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 quasi tutti bellissimi, ma il preferito tra tutti è charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Il mio primissimo starter Treecko!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sinceramente tutti quelli d'acqua ma anche chikorita e torchic voto quest ultimo xkè è stato il mio primo pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Bulbasaur, pokémon che adoro fin da quando ho giocato per la prima volta a Pokémon Rosso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Questa discussione è già esistente (= ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/937-qual-e-il-vostro-starter-preferito/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Probabilmente Cyndaquil... comunque bellissima la seconda immagine postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Sceglierei sicuramente Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Squirtle!! =P per poi farlo diventare un Blastoise!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 mamma mia che belle immagini :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sicuramente charmender visto ke senza di lui charizard nn esisterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Tutti sono bellissimi!!! Ma Cyndaquill e' il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Per ora è in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Discussione già esistente, clicca qui.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.