Artuel Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buuuuu il mercatino ha più tariffe di Paypal e Ebay messi assieme!!! buuuuuScherzo, comunque... wow, tanta roba!!!Piccola critica costruttiva, secondo me le sezioni Animazione e Manga (se non erro, li è possibile aprire discussioni da parte di utenti, giusto?) fioccherà di +1 a random senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 utile quanto jack moderatore di una sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buhuhuhahhahahha. Certa gente non sa che l'area GU c'è sempre stata. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sarà uno dei cambiamenti migliori, molto probabilmente. Allora mi aspetto tante belle cose. ♥Buhuhuhahhahahha. Certa gente non sa che l'area GU c'è sempre stata. :'DMA OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 La miglior community Pokémon italiana! Felicissimo di farne parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Allora mi aspetto tante belle cose. ♥ Ci aspettiamo tutti grandi e belle cose. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quante novità ! Sono davvero interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Titolo Utente: GRATIS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate sapete dirmi come cambio titolo utente dopo aver preso il "cambio titolo utente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate sapete dirmi come cambio titolo utente dopo aver preso il "cambio titolo utente"? Vai sul Mercatino -> Oggetti posseduti -> I miei Oggetti -> Usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ma il mercatino pp dov'è? non lo vedo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ma il mercatino pp dov'è? non lo vedo!!! Lo trovi o cliccando il bottone sotto le iniziative nella pagina principale del forum, o cliccando il link che hanno messo ooo dai tuoi pokepoint? (sull'ultima non vorrei dire fesserie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Wow, quante cose nuove Però con questo sistema così pulito e organizzato, perché non dividere la sezione di battling tra VGC e lotte in singolo?Soprattutto ora che il VGC è diventato più conosciuto su questo forum grazie ai Battleground, secondo me potrebbe essere un'ottima idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Da questo momento includerà anche i PokéPoints guadagnati dallo staff stesso. Mettetevi in gioco insieme a noi per cercare di scalare la classifica e vincere fantastici premi! Potresti essere più specifico sui premi? Non si potrebbero mettere premi anche per chi scala la ladder in arena, come un tempo? Inoltre, i lanci di PP non dovevano essere più frequenti? Quando potremo beneficiare dei nostri (GU) vantaggi? Modificherete il tasto spoiler? Per il resto, bellissimo lavoro! Continuate così! Grazie mille, e scusate per le troppe domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Potresti essere più specifico sui premi? Non si potrebbero mettere premi anche per chi scala la ladder in arena, come un tempo? Inoltre, i lanci di PP non dovevano essere più frequenti? Quando potremo beneficiare dei nostri (GU) vantaggi? Modificherete il tasto spoiler? Per il resto, bellissimo lavoro! Continuate così! Grazie mille, e scusate per le troppe domande. Per i lanci di PokéPoints in arena bisogna aspettare che la ladder "si popoli", non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Novità interessanti .....Resto comunque in attesa dei miei 15 PP vinti nella caccia alle uova e della mia bambola di Flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Wow bella la versione 4 cmq grandiose novità non me le aspettavo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buuuu.. ed io che mi aspettavo delle skin con i contro broccoli, maddai! xDPer tutto il resto ok, niente da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quante cose nuove : DIl nuovo ordinamento delle sezioni mi sembra migliore, adesso aspettiamo che sia attiva :3... Penso che sia bastato il titolo utente gratis per far felice mezzo foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buuuu.. ed io che mi aspettavo delle skin con i contro broccoli, maddai! xD Per tutto il resto ok, niente da dire. Gnam, broccoli! :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bravi ragazzi. Bravi bravi bravi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Preso il cambio del titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Woooooow... lavorate duramente voi dello staff Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quante novità ! *^*Anche se, ad essere onesta, la cosa che mi fa più esaltare è il futuro "layout"! :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Una domanda, il titolo utente è utilizzabile all'infinito o una volta usato poi dopo va comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.