Cindaquil991 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Cerco Pokemon con pokerus in cambio do codice gamestop per magmar\electabuzz.scrivetemi un mp per chi interessato grazie
NAWARELLA Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Iooooo Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
NAPOLIII Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 ne ho una 20ina con pokèrus vedi anche il mio mercatino o mandami un mp
francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Cerco Pokemon con pokerus in cambio do codice gamestop per magmar\electabuzz.Che cattivi,che siete! Ma andare al Gamestop no? Ne potete chiedere quanti ne volete xD
lollodallalollo Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Che cattivi,che siete! Ma andare al Gamestop no? Ne potete chiedere quanti ne volete xDmi pare che però se ne possa riscuotere 1 per cartuccia, o sbaglio?
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Che cattivi,che siete! Ma andare al Gamestop no? Ne potete chiedere quanti ne volete xDNon tutti hanno il gamestop nella propria città , per esempio il gamestop piu vicino a me è lontano 25 km Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Pure io ho un codice in più. Avevo scaricato electabuzz ma per farlo evolvere mi ero messo d'accordo con un utente, al momento dello scambio ho ricevuto una proposta e Pesnavo fosse il mio contatto invece non so chi fosse per cui son rimasto senza electabuzz che avrebbe dovuto tornarmi indietro evoluto. .se qualcuno fosse così gentile da averne uno in più da far evolvere ! Grazie mille
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Non tutti hanno il gamestop nella propria città , per esempio il gamestop piu vicino a me è lontano 25 kmAppunto per questo,chiedere un comunissimo e di basso valore pokèmon con pokerus è anche un'offesa verso chi,vivendo lontani dal Gamestop, per avere questi eventi è costretto,in altri casi,a sborsare shiny kb
frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 francy io il gamestop l'ho a 2 passi.per ora ho un codice " libero" ma forse un ragazzo nel mio topic ne ha bisogno in caso ne vado a prendere un altro...non credo si ricorderanno la mia brutta faccia!anzi, ho letto male..cindaquill se ti serve ancora un pokerus te lo passo io subito se ti colleghi.non mi interessa il codice ne ho anche io!visto che qui sul sito ho trovato gente che mi ha aiutato dandomi uno shiny a gratis se posso aiutare anche io qualcuno benvenga
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Beh,a me ne servirebbe uno per Electabuzz perchè il mio ha la stessa data di quelli cheat e non voglio che venga considerato tale per questo motivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.