Vai al commento

Offro 1 codice gamestot magmar\electabuzz per pokemon con pokerus


Cindaquil991

Post raccomandati

:facepalm:

Che cattivi,che siete! :D

Ma andare al Gamestop no? Ne potete chiedere quanti ne volete xD

Non tutti hanno il gamestop nella propria città , per esempio il gamestop piu vicino a me è lontano 25 km

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io ho un codice in più. Avevo scaricato electabuzz ma per farlo evolvere mi ero messo d'accordo con un utente, al momento dello scambio ho ricevuto una proposta e Pesnavo fosse il mio contatto invece non so chi fosse per cui son rimasto senza electabuzz che avrebbe dovuto tornarmi indietro evoluto. .se qualcuno fosse così gentile da averne uno in più da far evolvere ! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti hanno il gamestop nella propria città , per esempio il gamestop piu vicino a me è lontano 25 km

Appunto per questo,chiedere un comunissimo e di basso valore pokèmon con pokerus è anche un'offesa verso chi,vivendo lontani dal Gamestop, per avere questi eventi è costretto,in altri casi,a sborsare shiny kb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

francy io il gamestop l'ho a 2 passi.
per ora ho un codice " libero" ma forse un ragazzo nel mio topic ne ha bisogno in caso ne vado a prendere un altro...
non credo si ricorderanno la mia brutta faccia!


anzi, ho letto male..
cindaquill se ti serve ancora un pokerus te lo passo io subito se ti colleghi.
non mi interessa il codice ne ho anche io!
visto che qui sul sito ho trovato gente che mi ha aiutato dandomi uno shiny a gratis se posso aiutare anche io qualcuno benvenga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...