Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Come da titolo cerco creta luce contattate in mp
cialex88 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 È un oggetto che puoi trovare illimitatamente sui Golett/Golurk selvatici del Percorso 10/Safari Amico di tipo Spettro usando la combo Pokémon svenuto in prima posizione in squadra con Abilità Insettocchi + Pokémon con Abilità Indagine + Mossa Furto (la probabilità di trovare l'oggetto, usando Insettocchi, sale dal 5 al 10%).Forse lo sai già ma non hai voglia di cercartela da te o hai semplicemente fretta e preferisci fartene scambiare una, mi sembrava però giusto segnalarti la cosa prima di incappare in qualche scambio non equo...
Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Inviato 29 aprile, 2014 Grazie mille dell informazione sinceramente non sapevo benissimo dove si trovasse quindi ho deciso di chiedere qui... Io lascio la richiesta vediamo in po' se nn la trovo prima Molto gentile comunque grazie
Icarus Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Cosa offriresti in cambio? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.