Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

''Parigi è risultato il luogo perfetto per aprire il Pokémon Center, dal momento la regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y è basata sulla Francia. '' ancor prima di leggere l'articolo era già  ovvia questa cosa, il collegamento è fin troppo diretto del resto.

Inviato

Sento puzza di Troll La Vendetta o in alternativa di "!1111111!1!!111 sks he ma prk l hanno fatt in franchia e nn in itgalia che é un' paese meglio"

gli abiamo ank batuti ai mundiagli . Comunque, perche' temporaneo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io ho casa a Parigi. É il momento di sfruttarla. O_O

Festino? Invita mi raccomando, voglio la figure di Platan anzi ne ho bisogno

Inviato

se non fosse stato temporaneo ci sarei andato prima o poi (visto che andare i Francia è molto meno complicato che andare in Giappone XD) , me secondo me è temporaneo nel senso che è in fase sperimentale , ovvero se fa parecchie vendite lo tengono aperto , se invece dopo un po' le vendite calano lo chiudono :/

Inviato

Beh il fatto che ne aprano uno (anche se temporaneo) in Europa è già  tanto...

Speriamo che in futuro ne apriranno altri e magari anche qui in Italia...

Inviato

Splendida notizia soprattutto in previsione futura,se avrà  successo molto probabilmente ne apriranno altri (anche se sempre temporanei penso) e un pensierino a Milano stracolma di gente per l'expo del prossimo anno potrebbero farcelo :th_sisi: .

Guest Gingaehlf
Inviato

Presumo l'abbiano fatto a parigi perchè X e Y sono basati sulla Francia!

Aspetteremo che la gf ambienti una versione in Italia (che è molto più bella di quella sottospecie di Francia)

Inviato

ne apriranno uno anche a roma se nn sbaglio  :confused:

C'è gente che ancora ci crede  :asduj1: ?

Guest Gingaehlf
Inviato

Aspettiamo, ma se devo essere onesto odio vedere caricature italiane, specie quando gli stranieri ci prendono in giro :(

sarebbe un insulto alla loro intelligenza. 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...