gliallo96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano molti tuoi pokemon cerchi solo shiny flaw o leggendari flaw? In ogni caso dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano molti tuoi pokemon cerchi solo shiny flaw o leggendari flaw? In ogni caso dai un occhiata al mio mercatino Purtroppo non hai pokemon che mi interessano, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao, sono interessata a 2 dei tuoi sfkb, puoi dare uno sguardo al mio mercatino e vedere se ti interessa qualcosa, xfavore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 up nuova roba ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 up aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi pare di non averlo visto. Ti interessa Vivillon Shiny motivo Fluviale flaw?altrimenti guarda nel link qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 up roba nuova!!up roba nuova!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ti interessa qualcosa dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 up new pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ti bastano i box per tutti questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ti bastano i box per tutti questi pokemon? A malapena si ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 interessa magikarp swampert weavile meowstic f brelom infernape scollipede hitmonlee cloyster magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 UP altri pokemon nel mercatino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Appp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Up nuovi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 up Nuova merce!!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 UP nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.