Mithrandir90 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come già scritto in descrizione offro strumenti villa lotta cerco pokemon 4/5ivs kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Scambieresti due Vigorlenti per un Vigorcerchio + Bagon DW 4IV con egg moves? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Potresti procurarmi la capsula abilitá?in cambio offro litwick 5iv e joltik 5iv e omaggio phione 1 max 4iv accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No capsule abilita non ne prendo scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi interessa qualche strumento, a te serve qualcosa del mio mercatino? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.