Vinkachu99 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 (modificato) Un'occasione d'oro da non farsi sfuggire. L'11 maggio arriva per la prima volta in chiaro l'ottavo film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew sull'emittente televisiva italiana Boing!Ash raggiunge il Palazzo di Cameron dove si sta svolgendo una festa in onore di Sir Aaron, un ragazzo che anni primaha salvato la popolazione del luogo da una feroce guerra. Ash vince il torneo e diventa il Guardiano dell'Aura di quell'anno. Ad Ash viene affidato il bastone che era appartenuto ad Aaron, nel quale egli aveva sigillato il suo fedelle allievo, il Pokémon Lucario.Il lungometraggio fu trasmesso in Italia per la prima volta nel corso del Pokémon Day 2007 e, successivamente, fu mandato in onda sul canale digitale terrestre Hiro il 4 gennaio 2009 e recentemente sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity.Appuntamento a domenica 11 maggio alle ore 20:30 su Boing, canale 40 del Digitale Terrestre! Modificato 7 luglio, 2015 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da King 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non me lo perderò per nessuna ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 spero di riuscire a vederlo. è uno dei pochi film che non ho visto e mi dispiacerebbe perdere quest'occasione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lo guarderò sicuramente. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 lo voglio vedere, spero non sia una delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Oh, come mai si sono degnati? Non mi sembra vero che lo facciano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Già visto, ma lo riguarderò di sicuro *^* E' il mio film preferito dopo Pokémon Heroes *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Grazie Vinkachu99, spero di ricordarmelo è uno di quelli che mi sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma... ma... ma è un film della terza generazione: HOENN CONFIRMED!!! Ottima notizia, anche se avrei preferito che ad esser trasmesso fosse uno tra Jirachi Wish Maker e Pokémon Ranger e il tempio dei Mari, mai trasmessi se non da Sky e Hiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Un'occasione d'oro da non farsi sfuggire. L'11 maggio arriva per la prima volta in chiaro l'ottavo film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew sull'emittente televisiva italiana Boing!Ash raggiunge il Palazzo di Cameron dove si sta svolgendo una festa in onore di Sir Aaron, un ragazzo che anni primaha salvato la popolazione del luogo da una feroce guerra. Ash vince il torneo e diventa il Guardiano dell'Aura di quell'anno. Ad Ash viene affidato il bastone che era appartenuto ad Aaron, nel quale egli aveva sigillato il suo fedelle allievo, il Pokémon Lucario.Il lungometraggio fu trasmesso in Italia per la prima volta nel corso del Pokémon Day 2007 e, successivamente, fu mandato in onda sul canale digitale terrestre Hiro il 4 gennaio 2009 e recentemente sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity.Appuntamento a domenica 11 maggio alle ore 20:30 su Boing, canale 25 del Digitale Terrestre!Articolo pubblicato nella categoria Animazione non è canale 40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mah, personalmente... Ora che siamo arrivati alla sesta generazione non ci trovo più gusto nel guardare un film di terza/quarta generazione :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bellissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 non è canale 40? Si, piccolo errore. Grazie della segnalazione! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lo vedrò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 @Kin'Grovyle: e perché, scusa? Non è che all'epoca i nostri fossero più belli/intelligenti/forti e quant'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Si, piccolo errore. Grazie della segnalazione! ^_^ prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Voglio vedere i Regi all'azione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Oddio , mi ricordo ancora i loro "versi" nel film, mi facevano spanciare ogni volta che apparivano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 OMG.Lo registrerò e lo guarderò.Intanto ricordate che Sky ha doppiato jirachi.Ci manca solo manaphy e boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho pronto Sky per registrarlo. ! (Ho la Sky Digital Key) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Finalmente! Forse è la volta buona che riesco a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 spero sia decente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se riuscirò me lo guarderò.C'è un errore ---------> un ragazzo che anni primaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bello, penso lo guarderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io avevo il DVD, quindi l'ho già visto, ma penso che lo rivedrò. E' un bellissimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati