Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Beh si è una fusion tuttavia ci ho messo un po' di modifiche e recolor x intenderci...(ma non dista eccessivamente dall'originale)

Non puoi postare una fusion, anche se ci hai già  aggiunto dei particolari tuoi. Il disegno deve essere un disegno :c

Inviato

Non puoi postare una fusion, anche se ci hai già  aggiunto dei particolari tuoi. Il disegno deve essere un disegno :c

ma è un disegno rispondevo solo a scarletsnow che non aveva capito il mio commento precedente xD
Inviato

ma è un disegno rispondevo solo a scarletsnow che non aveva capito il mio commento precedente xD

Ah allora scusami, ho capito male.

Inviato

Allora,io ho fatto un disegno con gimp,ma ora vorrei aggiungere degli effetti con photoshop(esempio:Contorni e/o bagliori esterno ecc.ecc)posso?

Inviato

Allora,io ho fatto un disegno con gimp,ma ora vorrei aggiungere degli effetti con photoshop(esempio:Contorni e/o bagliori esterno ecc.ecc)posso?

No. :s

Inviato

Peccato,sembrava molto più bello il mio lavoro con gli effetti

è un contest di disegno, non di grafica, per cui conta solo il disegno che hai fatto e non valgono effetti aggiuntivi.

Inviato

Per il contest di disegno, con disegno digitale, come lo si può fare?

Usando una tavoletta grafica o Colors 3D!

Inviato

O con il comune mouse :(

A meno che il mouse non faccia parte della tua mano, è abbastanza difficile, se non impossibile, usarlo per disegnare decentemente. D:

Inviato

A meno che il mouse non faccia parte della tua mano, è abbastanza difficile, se non impossibile, usarlo per disegnare decentemente. D:

Ed è realizzabire con un touchpad, usandolo come tavoletta grafica?

Inviato

Ed è realizzabire con un touchpad, usandolo come tavoletta grafica?

Col touchpad è un po' più semplice, ma non potrai mai utilizzarlo come tavola grafica. 

Inviato

è possibile presentare due o più disegni di una stessa categoria, per esempio due jinka (o come si chiama XD)?

Inviato

è possibile presentare due o più disegni di una stessa categoria, per esempio due jinka (o come si chiama XD)?

Inviato

Posso tagliare la foto senza modificare niente nel contest di disegno?

cosa intendi esattamente per tagliare? se è semplicemente il disegno della tua fusion/gijinka non vedo perché dovresti tagliarlo ò_ò

Inviato

Intendo le parti fuori dal disegno, ad esempio i lati del foglio bianchi o il pavimento/muro/scrivania.

Inviato

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:

Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?

EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.

Inviato

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:

Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?

EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.

Certo che puoi postarla! Non ci sono regole che vietano di usare gli stessi pokémon di un altro partecipante! (Ovviamente non deve essere copiato per, ma vabbe' quello si nota se succede xD)