Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Raga non vorrei rompervi gli zebedei perché so che siete tutti stra occupati tra scuola/lavoro/pokemon day imminente ma si sa qualcosa del contest di Tomodachi life?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il vincitore è stato già  annunciato! ;)

Inviato

Come funziona il "Satoshi's Castle: Chi è quel Pokemon?!" ??

Io vedo una foto tutta bianca, blu e azzurra, non ci vedo nessun Pokemon  :angry:

Inviato

Come funziona il "Satoshi's Castle: Chi è quel Pokemon?!" ??

Io vedo una foto tutta bianca, blu e azzurra, non ci vedo nessun Pokemon  :angry:

Praticamente è quel pokémon, solo che hanno reso l'immagine sfocata e distorta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Praticamente è quel pokémon, solo che hanno reso l'immagine sfocata e distorta.

Alla fine comunque l'ho sparata a caso :v

Inviato

io non ho potuto partecipare ma sembrava wingull. anzi a dire la verità  2, uno nel mezzo e uno nell'angolo in alto a sinistra. però potrebbero sembrare anche nuvole divise in 2 fasce quindi potrebbe esserci lo zampino di altaria

secondo me la risposta giusta era 2 wingull + 1 altaria

Alla fine comunque l'ho sparata a caso :v

Inviato

Ma ora non ci saranno piu satoshi? :cry:

Nope, sono finiti per questa stagione. Nella prossima ci saranno? Forse sì e forse no. :P

gn5ipUW.png

Inviato

Quand pubblicate la discussione del programma delle iniziative ufficiali estive ?? :3

Chi lo sa? Forse pubblicheranno al giorno della nuova stagione. Ormai non manca molto.

Inviato

Ma come faccio a far parte delle iniziative? Grazie..sono nuovo

Deve ancora uscire il calendario estivo dato che la stagione primaverile di iniziative è finita. Nei topic delle iniziative (che vengono aperti in questa sezione) ci sono tutte le istruzioni per partecipare.

Inviato (modificato)

Perché è uscito un contest senza che uscisse prima il calendario delle inziative? :mki2:

E quando finisce il contest di disegno?

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Ho una pseudo domanda per il contest di disegno: non ho seguito molto le ultime novità , quindi per svolgere al meglio il disegno vorrei sapere con quali caratteristiche un Pokèmon si può definire archeoevoluto, sempre se ne siamo a conoscenza owo

Modificato da Light Paladin~
Inviato

Fin quando sarà  possibile postare i propri schifii elaborati?

Se non si verificheranno intoppi, il Contest di Disegno si concluderà  il 2 luglio 2014.

Ho una pseudo domanda per il contest di disegno: non ho seguito molto le ultime novità , quindi per svolgere al meglio il disegno vorrei sapere con quali caratteristiche un Pokèmon si può definire archeoevoluto, sempre se ne siamo a conoscenza owo

Non esistono delle vere e proprie caratteristiche o linee guida da seguire. Al momento le uniche informazioni che abbiamo sono le poche rivelate nei giorni passati. Cercate quindi di utilizzare la fantasia pensando a come potrebbe essere il vostro ArcheoPokémon! Si potrebbe, per esempio, osservare le modifiche effettuate a Groudon e Kyogre. :)

Inviato

Se non si verificheranno intoppi, il Contest di Disegno si concluderà  il 2 luglio 2014.

Non esistono delle vere e proprie caratteristiche o linee guida da seguire. Al momento le uniche informazioni che abbiamo solo le poche rivelate nei giorni passati. Cercate quindi di utilizzare la fantasia pensando a come potrebbe essere il vostro ArcheoPokémon! Si potrebbe, per esempio, osservare le modifiche effettuate a Groudon e Kyogre. :)

Già , ma io mi sono perso anche le poche dei giorni passati à§_à§

Non è che mi potresti linkare i topic dove sono scritti?

Inviato

Già , ma io mi sono perso anche le poche dei giorni passati à§_à§

Non è che mi potresti linkare i topic dove sono scritti?

Uno; Due Le principali novità  legate in particolare ai Leggendari sono queste.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...