Mighty. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sicuramente è stato già chiesto, ma posso fare 2 evoluzioni distinte?Nel senso:Parto con il Pokemon X, faccio gli sprite di 2 evoluzioni, e il Pokemon base può diventare uno delle due a seconda di qualcosa (Esempio: l'ora).Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sicuramente è stato già chiesto, ma posso fare 2 evoluzioni distinte? Nel senso: Parto con il Pokemon X, faccio gli sprite di 2 evoluzioni, e il Pokemon base può diventare uno delle due a seconda di qualcosa (Esempio: l'ora). Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B Da quanto ho capito solo linea evolutiva, quindi in successione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B ^ questo Per sapere, ma e' possibile anche disegnare proprio lo sprite? O.o Pensavo che si dovesse creare con le fusion... si può creare da 0 lo sprite usando il metodo dell'edit, ovvero creare dei fakemon appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ^ questo IMHO questa cosa non ha alcun senso e complica solo le cose Grazie comunque per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dato che ad Hoenn ci sono pochi pokémon base,2 o più utenti possono creare la famiglia evolutiva allo stesso pokémon(Ovviamente fatta diversamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dato che ad Hoenn ci sono pochi pokémon base,2 o più utenti possono creare la famiglia evolutiva allo stesso pokémon(Ovviamente fatta diversamente)? Penso di si, non possiamo mica metterci tutti d'accordo su che pokemon prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dato che ad Hoenn ci sono pochi pokémon base,2 o più utenti possono creare la famiglia evolutiva allo stesso pokémon(Ovviamente fatta diversamente)? Certo, purché non siano praticamente identici come lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sempre per il contest di Spriting: Posso aggiungere, usando strumenti come lo spray o altri, degli elementi..."decorativi" ad uno dei miei sprite? Un po' come il fuoco di Quilava, ma diverso e fatto in un modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sempre per il contest di Spriting: Posso aggiungere, usando strumenti come lo spray o altri, degli elementi..."decorativi" ad uno dei miei sprite? Un po' come il fuoco di Quilava, ma diverso e fatto in un modo diverso. Per le evoluzioni avete del tutto carta bianca sulle tecniche. Quindi ad esempio potete utilizzare tutti gli strumenti incorporati in paint (che conterebbero come edit, appunto). Sugli elementi "decorativi" potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dove trovo gli sprites BW2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per le evoluzioni avete del tutto carta bianca sulle tecniche. Quindi ad esempio potete utilizzare tutti gli strumenti incorporati in paint (che conterebbero come edit, appunto). Sugli elementi "decorativi" potresti spiegarti meglio? Cose come lingue di fuoco dalla bocca, folate di vento dalle mani, ecc. Sempre fatti con Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dove trovo gli sprites BW2 ? Se cerchi su google "Sprite bw2" li trovi di sicuro Cose come lingue di fuoco dalla bocca, folate di vento dalle mani, ecc. Sempre fatti con Paint. Se sono fatte con paint sono consentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) Per il contest di Spriting.Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base, quanti altri PokéMon è possibile utilizzare per fare le evoluzioni? O non c'è nessun limite?E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli ddi Hoenn? Modificato 8 luglio, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Allora.C'e' gente che ha messo freccette come qui.Ora,se prendo Roselia,che si evolve da Budew,Baby Pokemon di 4 gen(nella 3 gen era pero'base Roselia),e si evolve in Roserade,Pokemon di 4 gen,posso fare un'immagine tipo questa(togliendo le scritte EVO 1 e EVO 2 e mettendo gli sprite):?Oppure non posso mettere Budew e Roserade?Inoltre,considerando che nella 3 Gen Roselia era base e non si evolveva,posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Allora.C'e' gente che ha messo freccette come qui.Ora,se prendo Roselia,che si evolve da Budew,Baby Pokemon di 4 gen(nella 3 gen era pero'base Roselia),e si evolve in Roserade,Pokemon di 4 gen,posso fare un'immagine tipo questa(togliendo le scritte EVO 1 e EVO 2 e mettendo gli sprite):?Oppure non posso mettere Budew e Roserade?Inoltre,considerando che nella 3 Gen Roselia era base e non si evolveva,posso usarlo?Sarebbe preferibile mettere gli sprite singolarmente, poiché ci permette di valutarli meglio.Cose così inoltre non influiscono minimamente sul voto di noi giudici, quindi non c'è bisogno che lo fai.E si, puoi usare roselia, poiché è un pokemon base nella 3a gen appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sarebbe preferibile mettere gli sprite singolarmente, poiché ci permette di valutarli meglio.Cose così inoltre non influiscono minimamente sul voto di noi giudici, quindi non c'è bisogno che lo fai.E si, puoi usare roselia, poiché è un pokemon base nella 3a gen appunto.Quindi si puo'fare o meglio di no?(sono uno che bada maggiormente ai dettagli come questo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Quindi si puo'fare o meglio di no?(sono uno che bada maggiormente ai dettagli come questo..) Meglio di no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho una domanda per il contest di spriting. Se faccio un'evoluzione però solamente editando, va bene? Cioè intendo che per fare una fusione non uso parti di altri Pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Meglio di no :s PeccatoH :s Vabbuo',e'solo un dettaglio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho una domanda per il contest di spriting. Se faccio un'evoluzione però solamente editando, va bene? Cioè intendo che per fare una fusione non uso parti di altri Pokemon.. Certo, potete usare liberamente i metodi di recolor, fusion ed edit, e questo vuol dire che potete anche creare un'evoluzione solamente usando l'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Certo, potete usare liberamente i metodi di recolor, fusion ed edit, e questo vuol dire che potete anche creare un'evoluzione solamente usando l'edit. Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per il contest di Spriting. Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base (da cui farei le evoluzioni), quanti altri PokéMon è possibile utilizzare? O non c'è nessun limite? E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli di Hoenn? ^Vi prego, non posso iniziare a Sprittare se non risolvo questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho appena concluso il mio lavoro e mi sono accorto che nel frattempo qualcuno ha già pubblicato le evo dello stesso pokemon che ho scelto io, utilizzando anche gli stessi Pokemon... Posso partecipare comunque con il mio elaborato? La colorazione è differente, ma giustamente le "linee generali" dei pokemon sono quasi identiche. Aspetto vostra risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per il contest di Spriting. Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base, quanti altri PokéMon è possibile utilizzare per fare le evoluzioni? O non c'è nessun limite? E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli ddi Hoenn? ^Vi prego, non posso iniziare a Sprittare se non risolvo questo dubbio Per creare le evoluzioni puoi usare qualunque pokémon di qualunque generazione senza limitazioni sul numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati